Pagamento supplenza per maternità - IBAN Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento supplenza per maternità - IBAN Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento supplenza per maternità - IBAN Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento supplenza per maternità - IBAN Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento supplenza per maternità - IBAN Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento supplenza per maternità - IBAN Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento supplenza per maternità - IBAN Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento supplenza per maternità - IBAN Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento supplenza per maternità - IBAN Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento supplenza per maternità - IBAN Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento supplenza per maternità - IBAN

3 partecipanti

Andare in basso

Pagamento supplenza per maternità - IBAN Empty Pagamento supplenza per maternità - IBAN

Messaggio Da berht Dom Gen 09, 2011 11:13 pm

Ciao a tutti!
Vorrei avere un chiarimento in merito al metodo di pagamento delle supplenze per maternità (premetto che ho iniziato quest'anno e quindi non sono ancora molto esperta).
La scuola dove ho svolto questa supplenza, poiché si trattava di una supplenza per maternità, mi aveva chiesto di lasciare l'IBAN di un conto perché appunto non era la scuola a pagarmi (altrimenti mi avrebbero fatto un assegno); non avendo io ancora un conto corrente mi avevano detto che potevo dare tranquillamente l'IBAN del conto dei miei genitori.
Ho poi continuato con altre supplenze in altre scuole (non su maternità) e sono venuta a sapere che non potevo dare l'IBAN di un conto di cui non fossi almeno cointestataria. Ho quindi ricontattato quella scuola e la segreteria mi ha detto che per loro non c'erano problemi ma che per sicurezza era meglio informarsi presso la sede del Tesoro di via Parboni a Roma.
Poiché non c'è stato ancora l'accredito sul conto dei miei (ho finito la supplenza a metà novembre) quello che mi chiedo e vi chiedo è: bisogna avere pazienza con il pagamento delle supplenze su maternità o effettivamente c'è stato un errore nel dare l'IBAN di un conto non mio e quindi devo muovermi per sbloccare la situazione?

Roberta

berht

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenza per maternità - IBAN Empty Re: Pagamento supplenza per maternità - IBAN

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 10, 2011 3:19 am

io direi che è il caso di muoversi: contatta il Tesoro, sono in ritardo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Pagamento supplenza per maternità - IBAN Empty Re: Pagamento supplenza per maternità - IBAN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.