pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca)

3 partecipanti

Andare in basso

pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Empty pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca)

Messaggio Da Gabrix-kingdom Mar Lug 06, 2021 9:17 am

Buongiorno, ho ricevuto questa mattina comunicazione di pagamento da parte dell'INPS del TFR relativo allo scorso a.s. 2019/2020 che verrà fatto a metà luglio. Il problema che verrà eseguito su un iban di un conto UBI banca che ad aprile si è fusa ad intesa san paolo, cambiando sia ABI e CAB. Ovviamente io ho lasciato il conto corrente ancora aperto proprio perché non sapevo se il Tfr mi sarebbe stato versato sul nuovo iban.
Cercando su internet leggo che di solito se la banca cambia garantisce l'accredito per circa 6 mesi anche sul nuovo conto corrente. Inoltre tutti i conti correnti UBI sono diventati ed acquisiti da intesa san paolo. Ho chiamato anche l'INPS al contact-center e mi ha detto che dovrei mandare una mail all'ufficio che ha lavorato il mio TFR, aspettare che il bonifico torni indietro e comunicare il nuovo iban, passando cosi' piu' mesi...
Secondo voi come devo muovermi?

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Empty Re: pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca)

Messaggio Da fradacla Mar Lug 06, 2021 1:15 pm

La tua banca al momento della fusione (anzi prima) deve averti comunicato per quanto tempo i bonifici indirizzati al vecchio IBAN sarebbero stati canalizzati sul nuovo in automatico.

Quello che leggi su Internet non fa testo perché ciascuna banca ha regole proprie.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Empty Re: pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca)

Messaggio Da Mali65 Mer Lug 14, 2021 1:17 pm

Scusatemi e grazie a chi saprà rispondere ; del mio TFR dell'anno scorso ,non c'è traccia sul sito INPS. Mi hanno detto che viene inviato automaticamente per flussi.... Boh ...... non so che fare, Mi hanno detto di chiedere tramite assistenza su NOIPA ma non riesco ad inviare la richiesta. Cosa devo fare? grazie a chi mi sa dire qualcosa

Mali65

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Empty Re: pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca)

Messaggio Da Gabrix-kingdom Gio Lug 15, 2021 11:52 am

Mali65 ha scritto:Scusatemi e grazie a chi saprà rispondere ; del mio TFR dell'anno scorso ,non c'è traccia sul sito INPS. Mi hanno detto che viene inviato automaticamente per flussi.... Boh ...... non so che fare, Mi hanno detto  di chiedere tramite assistenza su NOIPA ma non riesco ad inviare la richiesta. Cosa devo fare? grazie a chi mi sa dire qualcosa

ciao, hai controllato nella sezione inps di Trattamento fine rapporto per i dipendenti pubblici? Anche a me dal sito di NOIPA mi dava un errore nel mandare la richiesta, credo sia un problema del sito, perchè invece dall'app di NoiPA la fa inoltrare, quindi ti posso consigliare di inoltrarla dall'app, tanto è la stessa cosa.

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Empty Re: pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca)

Messaggio Da Mali65 Gio Lug 15, 2021 4:13 pm

grazie, ho scaricato app di noipa ma mi dice : nessun dato di amministrazione associato alla mia utenza ....

Mali65

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Empty Re: pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca)

Messaggio Da Gabrix-kingdom Ven Lug 16, 2021 1:07 pm

Mali65 ha scritto:grazie, ho scaricato app di noipa ma mi dice : nessun dato di amministrazione associato alla mia utenza ....

è strano, sei entrata con lo spid o con le credenziali della scuola?

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca) Empty Re: pagamento TFR as 19/20 su iban nuovo (ex ubi banca)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.