chi passa le prove. . .  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi passa le prove. . .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi passa le prove. . .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi passa le prove. . .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi passa le prove. . .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi passa le prove. . .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi passa le prove. . .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi passa le prove. . .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi passa le prove. . .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi passa le prove. . .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi passa le prove. . .

Andare in basso

chi passa le prove. . .  Empty chi passa le prove. . .

Messaggio Da Ospite Lun Dic 17, 2012 5:29 pm

scusatemi, cari colleghi.

ehm, io mi sono un po' disinteressata del concorso perchè non lo farò, ho deciso di aspettare il mio turno in graduatoria: non sono messa male e quindi ho pensato di potermi permettere di passare questo giro. Dopo ssis, sos e forcom vari voglio vedere come va a finire. Fatalista...

Comunque, una domanda:
ma se per una data classe di concorso tanti superano le prove e i posti sono pochissimi, che succede?

mi ricordo che all'inizio si parlava di una graduatoria che sarebbe durata due anni e poi decaduta, se non sbaglio.

Ma c'è da crederci? Mi sembra strano che chi vince il concorso ma non il posto stia a guardare con le mani in mano: potrebbero esserci ricorsi?

Io temo che ci sarà un gran pasticcio e mi auguro di entrare in ruolo il prossimo anno altrimenti con gli aggiornamenti di graduatoria chissà che succede.

Grazie e in bocca al lupo a tutti


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi passa le prove. . .  Empty Re: chi passa le prove. . .

Messaggio Da FRANCY2 Lun Dic 17, 2012 6:09 pm

Lorelai ha scritto:scusatemi, cari colleghi.

ehm, io mi sono un po' disinteressata del concorso perchè non lo farò, ho deciso di aspettare il mio turno in graduatoria: non sono messa male e quindi ho pensato di potermi permettere di passare questo giro. Dopo ssis, sos e forcom vari voglio vedere come va a finire. Fatalista...

Comunque, una domanda:
ma se per una data classe di concorso tanti superano le prove e i posti sono pochissimi, che succede?

mi ricordo che all'inizio si parlava di una graduatoria che sarebbe durata due anni e poi decaduta, se non sbaglio.

Ma c'è da crederci? Mi sembra strano che chi vince il concorso ma non il posto stia a guardare con le mani in mano: potrebbero esserci ricorsi?

Io temo che ci sarà un gran pasticcio e mi auguro di entrare in ruolo il prossimo anno altrimenti con gli aggiornamenti di graduatoria chissà che succede.

Grazie e in bocca al lupo a tutti

non so che dirti, anch'io sono in ottima posizione, però dopo aver visto che nell'aggiornamento 2011 mi sono passate avanti una marea di docenti che hanno preso il ruolo e quasi tutte, con scuse varie, legali per carità, ma hanno scocciato, sono scappate al paesello belle belle, ho deciso di partecipare e ho superato il test.
ormai, non credo più a nulla, tento e ritento

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.