Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

+2
eutelia75
fabio79
6 partecipanti

Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da fabio79 Mer Dic 19, 2012 9:50 am

Come da titolo...
E' normale?

fabio79

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da eutelia75 Mer Dic 19, 2012 10:02 am

fabio79 ha scritto:Come da titolo...
E' normale?
dipende, controllato su archivi 2012? se lì esiste è tutto ok

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da fabio79 Mer Dic 19, 2012 10:05 am

ho controllato su archivio... c'è solo quello del concorso.. no quello della valutazione titoli

fabio79

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da eutelia75 Mer Dic 19, 2012 11:03 am

ho controllato per scrupolo e su ARCHIVI 2012 (a sx della schermata) ho trovato sia il concorso docenti, sia quello per titoli, sia la scheda anagrafica. Non so che dirti, aspettiamo qualche esperto.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da fabio79 Mer Dic 19, 2012 11:17 am

Io lo ho trovata nella mia posta... no in archivio

fabio79

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da crisopazio Mer Dic 19, 2012 3:56 pm

fabio79 ha scritto:Io lo ho trovata nella mia posta... no in archivio

ma da quando non è più in archivio? hai controllato subito dopo la scadenza dell'invio?

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da fabio79 Mer Dic 19, 2012 7:56 pm

no... cmq ho la mail di conferma con il pdf...

fabio79

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da cucù Mar Feb 12, 2013 6:58 pm

fabio79 ha scritto:no... cmq ho la mail di conferma con il pdf...
anche a me è sparito quello di valutazione titoli...
a te da quanto è sparito? quando lo avevi compilato??

cucù

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da madame077 Mar Feb 12, 2013 8:28 pm

Ciao, è successa la stessa cosa anche a me e ti dico solo... NO PANIC!!! E' successo a un sacco di altre persone... Io ho contattato l'uffio scolastico della mia regione, con miriade di mail, raccomadate a/r e telefonate, finchè ieri sono riuscita a paralre con la responsabile che mi ha detto che hanno ricevuto un sacco di segnalazioni in merito. Se sei del Lazio posso darti i contatti che ti servono, altrimenti devi rivolgerti all'usp della tua regione e chiedere del responsabile della valutazione titoli. Hai una copia pdf salvata nella tua casella istruzione? Considera che a me è sparito il pdf da istanze online quando avevo modificato una dicitura dei titoli... quando ho inviato le modifiche, puff, come per magia il pdf è sparito... Resto a tua disposizione, ti lascio la mia mail xkè mi collego poco sul forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da cucù Mar Feb 12, 2013 9:58 pm

madame077 ha scritto:Ciao, è successa la stessa cosa anche a me e ti dico solo... NO PANIC!!! E' successo a un sacco di altre persone... Io ho contattato l'uffio scolastico della mia regione, con miriade di mail, raccomadate a/r e telefonate, finchè ieri sono riuscita a paralre con la responsabile che mi ha detto che hanno ricevuto un sacco di segnalazioni in merito. Se sei del Lazio posso darti i contatti che ti servono, altrimenti devi rivolgerti all'usp della tua regione e chiedere del responsabile della valutazione titoli. Hai una copia pdf salvata nella tua casella istruzione? Considera che a me è sparito il pdf da istanze online quando avevo modificato una dicitura dei titoli... quando ho inviato le modifiche, puff, come per magia il pdf è sparito... Resto a tua disposizione, ti lascio la mia mail xkè mi collego poco sul forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie sei molto gentile ti contatterò di sicuro!

cucù

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da papapaolo Mar Feb 19, 2013 12:07 pm

E' successo anche a me. Ma occorre segnalare qualcosa? Ne ho una copia salvata dalla mail personale.... E' sufficiente? Grazie!

papapaolo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da papapaolo Mar Feb 19, 2013 12:09 pm

papapaolo ha scritto:E' successo anche a me. Ma occorre segnalare qualcosa? Ne ho una copia salvata dalla mail personale.... E' sufficiente? Grazie!
mentre invece compaiono la domanda di partecipazione al concorso e la scheda aspiranti docenti...

papapaolo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da papapaolo Gio Feb 21, 2013 10:00 am

Qualcuno mi sa dire qualcosa??? Dove posso trovare i nome dei referenti per la valutazione titoli (lombardia)? Grazie mille!!!

papapaolo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da cucù Gio Feb 21, 2013 10:32 am

papapaolo ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualcosa??? Dove posso trovare i nome dei referenti per la valutazione titoli (lombardia)? Grazie mille!!!
per la lombardia hanno detto che valuteranno i casi dopo gli scritti.
comunque se li vuoi contattare
tel. +39 02 574 627 279
email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cucù

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da papapaolo Gio Feb 21, 2013 10:33 am

Grazie!!!

papapaolo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da cucù Gio Feb 21, 2013 11:09 am

papapaolo ha scritto:Grazie!!!
Quando li senti fammi sapere cosa ti hanno risposto...
ciao ciao

cucù

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da papapaolo Gio Mar 07, 2013 2:11 pm

Hanno voluto che spedissi loro il file. Pochi giorni dopo mi hanno risposto che non trovano il file nell'archivio, ma che i dati sono presenti in banca dati e che quindi non ci sono problemi.

papapaolo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli Empty Re: Mi è sparito da istanze on line il pdf valutazione titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.