Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanto peseranno i titoli

+22
A0quarantasette
spielrein
profmate75
Dulcamara
Gottfried
danyroma78
Kyala
baby33
squola
Thepianist83
annaVG
Cristinacdc
Maredoro
sarilla111
fossettina82
Miz
maripria
Vayra
paolopaolo
greta2010
kittina
gugu
26 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da gugu Mer Dic 19, 2012 6:36 pm

Promemoria primo messaggio :



Ho avuto notizie che diverse persone per la mia cdc hanno passato la prova. Ora siamo tutti molti vicini a livello di titoli (laurea, SSIS) per cui ci giochiamo la differenza titoli essenzialmente su 0,1,2,3 forcom.


Visto i pochi posti disponibili questo divario 0-3 quanto potrebbe pesare sulla GM finale. Ha senso procedere se non si hanno 3 forcom all'attivo ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da Dulcamara Dom Dic 23, 2012 5:40 pm

Zero Tagliato ha scritto:Grazie, sob.

Beh dipende molto da che CDC e dove lo fai. Se le Gae sono quasi esaurite nella tua regione è possibilissimo che non concorra neppure un abilitato.

PS sono in una situazione simile, ho solo il dottorato e arrivo a circa sette punti, se ci sono abilitati hanno mediamente 11 punti, posso ancora competere, se ci sono abilitati con dottorato dico sob anche io...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da Ranaa Dom Dic 23, 2012 5:48 pm

Per infanzia e primaria mediamente di che numeri di partenza parliamo? Io ho diploma 56/60 come titolo di accesso +laurea, nella mia regione ci sono circa 400 posti...

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da Dulcamara Dom Dic 23, 2012 5:50 pm

paolopaolo ha scritto:
Dulcamara ha scritto:Una curiosità. La graduatoria GAE veniva stilata in base al voto preso in SISS? Per il Veneto, A059, ove le GI sono esaurite da anni e le GAE in quasi tutte le province (credo che rimangano una quarantina di persone a Padova, le altre non so) si può sperare che i sissini rimasti, sempre che partecipino, abbiano pochi punti derivanti dalla votazione SISS?

non puoi basarti solo sulle graduatorie del veneto
potrà esserci gente di altre regioni

Beh, potrà anche non esserci... La graduatoria ad esaurimento veniva stilata in base al voto, qualcuno mi risponde please?
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da gugu Dom Dic 23, 2012 5:55 pm

Dulcamara ha scritto:
paolopaolo ha scritto:
Dulcamara ha scritto:Una curiosità. La graduatoria GAE veniva stilata in base al voto preso in SISS? Per il Veneto, A059, ove le GI sono esaurite da anni e le GAE in quasi tutte le province (credo che rimangano una quarantina di persone a Padova, le altre non so) si può sperare che i sissini rimasti, sempre che partecipino, abbiano pochi punti derivanti dalla votazione SISS?

non puoi basarti solo sulle graduatorie del veneto
potrà esserci gente di altre regioni

Beh, potrà anche non esserci... La graduatoria ad esaurimento veniva stilata in base al voto, qualcuno mi risponde please?


Il voto di abilitazione SSIS variava da 36 a 42.

Il minimo voto possibile era 56/80 che corrisponde appunto a 36 punti.

Da 57 punti si aggiungeva 1 punto ogni 4 voti, fino ad arrivare a 77 punti su 80 che dava 42 punti (fino a 80/80).

Riportando il voto in 100esimi si ottiene il titolo valutabile nel concorso (visto che da 91 a 100 punti si hanno tutti i 5 punti, chi alla SSIS aveva almeno 72/80 avrà i 5 punti, praticamente chiunque).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da Dulcamara Dom Dic 23, 2012 6:17 pm

gugu ha scritto:
Il voto di abilitazione SSIS variava da 36 a 42.
Il minimo voto possibile era 56/80 che corrisponde appunto a 36 punti.
Da 57 punti si aggiungeva 1 punto ogni 4 voti, fino ad arrivare a 77 punti su 80 che dava 42 punti (fino a 80/80).
Riportando il voto in 100esimi si ottiene il titolo valutabile nel concorso (visto che da 91 a 100 punti si hanno tutti i 5 punti, chi alla SSIS aveva almeno 72/80 avrà i 5 punti, praticamente chiunque).

Grazie Gugu, ma continuate a non rispondermi...
In Veneto per la mia CDC rimangono, credo, una sessantina di persone nelle gae con mi pare quattro province esaurite e le gm sono esaurite da anni. Consideriamo inoltre che su 10 posti indetti a concorso altri 10 da GAE non lo faranno perché entreranno in ruolo comunque. Posso sperare che i presunti cinquanta in GAE se faranno il concorso non avranno il massimo del punteggio derivante dall'abilitazione? Per sperare questo però devo capire come venivano stilate le graduatorie. Se discriminante per l'ordine era il voto e sono gli ultimi 50 forse non fanno parte del praticamente chiunque...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da baby33 Dom Dic 23, 2012 6:22 pm

In GAE il punteggio SSIS non era l'unico a determinare la posizione! Ci sono anche dottorato, master, forcom, anni di insegnamento...

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da gugu Dom Dic 23, 2012 6:25 pm

Dulcamara ha scritto:
gugu ha scritto:
Il voto di abilitazione SSIS variava da 36 a 42.
Il minimo voto possibile era 56/80 che corrisponde appunto a 36 punti.
Da 57 punti si aggiungeva 1 punto ogni 4 voti, fino ad arrivare a 77 punti su 80 che dava 42 punti (fino a 80/80).
Riportando il voto in 100esimi si ottiene il titolo valutabile nel concorso (visto che da 91 a 100 punti si hanno tutti i 5 punti, chi alla SSIS aveva almeno 72/80 avrà i 5 punti, praticamente chiunque).

Grazie Gugu, ma continuate a non rispondermi...
In Veneto per la mia CDC rimangono, credo, una sessantina di persone nelle gae con mi pare quattro province esaurite e le gm sono esaurite da anni. Consideriamo inoltre che su 10 posti indetti a concorso altri 10 da GAE non lo faranno perché entreranno in ruolo comunque. Posso sperare che i presunti cinquanta in GAE se faranno il concorso non avranno il massimo del punteggio derivante dall'abilitazione? Per sperare questo però devo capire come venivano stilate le graduatorie. Se discriminante per l'ordine era il voto e sono gli ultimi 50 forse non fanno parte del praticamente chiunque...


Devi guardare nelle GE la colonna del voto di abilitazione, il grosso del punteggio delle GE è dato dal servizio, per cui la posizione non conta nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da Dulcamara Dom Dic 23, 2012 7:04 pm

gugu ha scritto:
Devi guardare nelle GE la colonna del voto di abilitazione, il grosso del punteggio delle GE è dato dal servizio, per cui la posizione non conta nulla.

Ok, ho ricontrollato, purtroppo nelle GAE ci sono ancora 102 persone. Uff ma quanti punti avete! Comunque continuo a non capire quali graduatorie devo guardare. Per capirci per Padova sono queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ovvero da questa pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Devo controllare queste:
graduatorie provinciali ad esaurimento fascia aggiuntiva (IV fascia) definitive - pubblicazione 10 agosto 2012

o queste:
graduatorie provinciali ad esaurimento fascia aggiuntiva (IV fascia) provvisorie - pubblicazione 1 agosto 2012

oppure queste altre:
graduatorie provinciali ad esaurimento (I, II e III fascia) definitive - pubblicazione del 24 luglio 2012
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da baby33 Dom Dic 23, 2012 7:13 pm

Lascia perdere! Pensa solo ad andare bene nelle prove. Non devi guardare i concorrenti.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da gugu Dom Dic 23, 2012 7:19 pm

Dulcamara ha scritto:
gugu ha scritto:
Devi guardare nelle GE la colonna del voto di abilitazione, il grosso del punteggio delle GE è dato dal servizio, per cui la posizione non conta nulla.

Ok, ho ricontrollato, purtroppo nelle GAE ci sono ancora 102 persone. Uff ma quanti punti avete!


Quelli dati da due anni di SSIS (massimo 42) e quelli di tanti anni di precariato- ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da manaus Dom Dic 23, 2012 7:23 pm

non per far polemica, ma ogni volta che leggo questi post dove il voto ssis non viene neanche menzionato mi vien da pensare...


Non capisco la polemica...comunque non ho menzionato il voto sissis perche ho il massimo del punteggio(e non penso che molti abbiano meno di 91/100)

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da gugu Dom Dic 23, 2012 8:05 pm

manaus ha scritto:non per far polemica, ma ogni volta che leggo questi post dove il voto ssis non viene neanche menzionato mi vien da pensare...


Non capisco la polemica...comunque non ho menzionato il voto sissis perche ho il massimo del punteggio(e non penso che molti abbiano meno di 91/100)


Voleva dire che le valutazioni SSIS erano in genere sempre alta, cosa in genere vera tra l'altro con una forte scrematura in ingresso però.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da manaus Dom Dic 23, 2012 8:11 pm

Verissimo,l'ho ribadito anch'io...a proposito, grazie Gugu.

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da A0quarantasette Dom Dic 23, 2012 8:59 pm

manaus ha scritto:

Non capisco la polemica...comunque non ho menzionato il voto sissis perche ho il massimo del punteggio(e non penso che molti abbiano meno di 91/100)

credo di aver letto che hai preso il massimo anche alla laurea, eppure hai sentito la necessità di specificarlo.
per l'abilitazione invece lo hai dato per scontato!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da Dec Lun Dic 24, 2012 1:30 am

Dulcamara ha scritto:
gugu ha scritto:
Devi guardare nelle GE la colonna del voto di abilitazione, il grosso del punteggio delle GE è dato dal servizio, per cui la posizione non conta nulla.

Ok, ho ricontrollato, purtroppo nelle GAE ci sono ancora 102 persone. Uff ma quanti punti avete! Comunque continuo a non capire quali graduatorie devo guardare. Per capirci per Padova sono queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ovvero da questa pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Devo controllare queste:
graduatorie provinciali ad esaurimento fascia aggiuntiva (IV fascia) definitive - pubblicazione 10 agosto 2012

o queste:
graduatorie provinciali ad esaurimento fascia aggiuntiva (IV fascia) provvisorie - pubblicazione 1 agosto 2012

oppure queste altre:
graduatorie provinciali ad esaurimento (I, II e III fascia) definitive - pubblicazione del 24 luglio 2012
Mi sembra di aver letto che concorri per la A059. In questo caso devi guardare le graduatorie di III fascia, pubblicate il 24 luglio, perchè per questa classe di concorso non era previsto inserimento in IV fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da Dulcamara Lun Dic 24, 2012 2:15 am

Dec ha scritto:
Mi sembra di aver letto che concorri per la A059. In questo caso devi guardare le graduatorie di III fascia, pubblicate il 24 luglio, perchè per questa classe di concorso non era previsto inserimento in IV fascia.

Grazie mille Dec, finalmente inizio a capirci qualcosa!
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da Zero Tagliato Lun Dic 24, 2012 4:06 pm

Qualcuno mi posta il link con l'elenco degli ammessi al pretest? Non riesco più a raggiungere la pagina navigando sul sito del Miur.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto peseranno i titoli - Pagina 5 Empty Re: Quanto peseranno i titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.