Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola...

4 partecipanti

Andare in basso

Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Empty Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola...

Messaggio Da manux2 Gio Dic 20, 2012 4:22 pm

...nel periodo di sospensione delle lezioni per le vacanze natalizie??

Mi spiego meglio: ieri è passata la circolare che obbliga il personale docente a tempo determinato a richiedere le ferie entro il 22/12/2012 per le vacanze natalizie... io chiaramente non ho nessuna intenzione di farne richiesta, però alcuni colleghi mi hanno fatto venire il dubbio che la dirigente per ripicca (essendo una gran rompiscatole) possa poi richiamarci in servizio con qualsiasi scusa...
Essendo nel periodo natalizio a casa a 1500km di distanza, volevo sapere se tali timori sono fondati o meno...
Grazie..

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Empty Re: Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola...

Messaggio Da stefi2010 Gio Dic 20, 2012 4:31 pm

Teoricamente potrebbe fissare un collegio docenti.

In oltre 20 anni di precariato, non mi è mai successo.

Avendo letto il testo del maxiemendamento alla legge di stabilità in dirittura di arrivo, fossi in te non sprecherei giorni di ferie, perché se è vero che agli artt. 42 e 43 ci hanno fregato è pur vero che per l'art.44 eventuali norma più favorevoli previste dai CCNL cessano di aver vigore dal primo settembre 2013. Quindi potremmo riuscire forse ancora per quest'anno ad ottenere la monetizzazione delle ferie maturate e non godute.

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Empty Re: Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola...

Messaggio Da manux2 Gio Dic 20, 2012 4:49 pm

Grazie della risposta... Ma oltre il colleggio docenti, che mi sembra utopistico, potrebbe farci rientrare per altri motivi??

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Empty Re: Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola...

Messaggio Da Paolo1974 Gio Dic 20, 2012 4:51 pm

manux2 ha scritto:Grazie della risposta... Ma oltre il colleggio docenti, che mi sembra utopistico, potrebbe farci rientrare per altri motivi??

Solo collegi o consigli straordinari
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Empty Re: Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola...

Messaggio Da manux2 Gio Dic 20, 2012 6:09 pm

Paolo1974 ha scritto:
manux2 ha scritto:Grazie della risposta... Ma oltre il colleggio docenti, che mi sembra utopistico, potrebbe farci rientrare per altri motivi??

Solo collegi o consigli straordinari
Ok grazie, quindi in sostanza non può farci rientrare per firmare qualcosa o per burocrazie varie, ma solo per consigli-collegi che quindi devono essere comunicati con un certo anticipo... Giusto?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Empty Re: Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola...

Messaggio Da Paolo1974 Gio Dic 20, 2012 8:55 pm

manux2 ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
manux2 ha scritto:Grazie della risposta... Ma oltre il colleggio docenti, che mi sembra utopistico, potrebbe farci rientrare per altri motivi??

Solo collegi o consigli straordinari
Ok grazie, quindi in sostanza non può farci rientrare per firmare qualcosa o per burocrazie varie, ma solo per consigli-collegi che quindi devono essere comunicati con un certo anticipo... Giusto?

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Empty Re: Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola...

Messaggio Da mariland Ven Dic 21, 2012 3:05 pm

O per attività didattiche debitamente programmate, per esempio è successo che a causa di lavori la scuola sia stata chiusa per alcuni giorni e quindi si è recuperato durante le vacanze pasquali due giorni.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Empty Re: Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola...

Messaggio Da manux2 Ven Dic 21, 2012 7:41 pm

mariland ha scritto:O per attività didattiche debitamente programmate, per esempio è successo che a causa di lavori la scuola sia stata chiusa per alcuni giorni e quindi si è recuperato durante le vacanze pasquali due giorni.
Grazie delle precisazioni

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola... Empty Re: Può il dirigente obbligarci a rientrare a scuola...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.