USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR

+26
SCATULIN DEL LUSTER
viduran
Hodo
squola
scenic
carla75
Zero Tagliato
aleanto
farm80
Myrea
adamo
Andy_yes
mcescher
ginafi
lola2011
eccoqua
Dulcamara
ballerina
forseungiorno
scuolasos
Frida76
booh
gugu
Ranaa
spielrein
danyroma78
30 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Empty USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR

Messaggio Da danyroma78 Ven Dic 21, 2012 9:59 pm

Promemoria primo messaggio :

E' uscita la tabella con la percentuale di ammessi per cdc a livello italia (che insieme alla tabella con il numero assoluto di ammessi per regione, ci dà quante persone ci sono in proporzione per cdc per regione). E' una stima approssimativa.
Evviva


Ultima modifica di danyroma78 il Ven Dic 21, 2012 10:18 pm - modificato 1 volta.

danyroma78

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso


USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Empty Re: USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR

Messaggio Da crisopazio Dom Dic 30, 2012 3:49 pm

Nella tabella di Ballerina scaricata come file Excel, la C430 c'è, come mai non la vedi?

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Empty Re: USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR

Messaggio Da ballerina Lun Dic 31, 2012 8:40 am

SCATULIN DEL LUSTER ha scritto:
ballerina ha scritto:Se volete avere una idea sulle medie della tabella 3 applicate sui vari numeri per regione ho preparato questa tabella:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ovviamente non si tratta di dati reali, ma di semplici medie.
Quelli reali usciranno a bontà e discrezione del MIUR ...

Scusa ballerina, ma tu per che classe di concorso staresti concorrendo?

No perchè sai in tutta franchezza, spero per te e per i tuoi futuri alunni che non sia matematica: da che mondo e mondo in una tabella si mettono TUTTI I DATI RILEVATI ... e/o se ne esplicita SEMPRE l'esclusione .
Non dico che devi conoscere la curva di gauss....ed eliminare i dati non rilevanti....quando non serve .... di certi il tuo lavoro è lodevole, ad un occhio poco attento ma ... mah...." mancherebbe " la C430....

un paio di info in merito....
Totale posti a disposizione 265
in Lombardia 36 posti
mentre le regioni che mettono a disposizione i posti sono solamente 13....
la percentuale degli aspiranti che ha superato le preselezioni e si è iscritto (anche) per la C430 è del 1,7%

....fai te!

Saluti

Io concorro per la A043, ma mio marito, che ha fatto la tabella, avrebbe potuto concorrere per Matematica.
Mi puoi far capire con esattezza cosa non ti torna per la C430?
In ogni caso, abbiamo pubblicato il file con 'licenza' farlo aggiornare a chi rilevasse errori o trovasse un modo di fare calcoli più accurati. Se vuoi puoi modificarlo direttamente tu ...
(Ti rimando al thread in cui abbiamo 'rilasciato' l'ultima versione del file, vedi pagina 6: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Empty Re: USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR

Messaggio Da PERCORSIDICRESCITA Ven Gen 04, 2013 12:23 pm

scusate, qualcuno sa dirmi cosa si intende, nella tabella 3, per "Valore percentuale delle richieste", come va letta?

PERCORSIDICRESCITA

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.12.12
Località : milano

http://www.percorsidicrescita.it

Torna in alto Andare in basso

USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Empty Re: USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR

Messaggio Da envi74 Ven Gen 04, 2013 12:47 pm

quindi in puglia per a033 siamo in circa 500 per 74 posti?
qualcuno mi conformi?

envi74

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Empty Re: USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR

Messaggio Da Pantufla Ven Gen 04, 2013 6:01 pm

[quote="Hodo] Fammi sapere se poi vuoi sapere anche il risultato di 10 amici ingegneri (che non conoscevano le domande) a cui ho sottoposto un test a caso.
[/quote]

Lo fai sapere a me? Sono curiosa, anch'io sto per fare un eseprimento simile ma con alcuni amici che hanno titoli di studio vari (chi è diplomato, chi è laureato in fisica ma non fa l'insegnante, chi fa l'educatore professionale...). La mia ipotesi riguardo agli ingegneri è che l'abbiano passato in 6 su10...
P.S.: io sono laureata in fisica..eh eh eh

Pantufla

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR - Pagina 3 Empty Re: USCITA LA TERZA TABELLA SUL MIUR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.