Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

+7
giulia boffa
angelica82
mara72
Dec
luisa78
precaria?
platone
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da platone Sab Dic 22, 2012 2:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Come detto nel titolo il sindacato mi ha inviato una mail in cui si dice chiaramente che le vacanze agli aventi diritto saranno pagate solo se il contratto a gennaio sarà confermato. Immagino che lo stesso valga per il conteggio dei punti. Vi sembra normale?

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso


Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da Dec Ven Gen 18, 2013 8:15 pm

La persona ha preso servizio o no?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da Dec Ven Gen 18, 2013 8:19 pm

ITALO76 ha scritto:Salve!

Innanzitutto BUON ANNO NUOVO a tutti!

Non so se è giusto inserire il mio msg alla voce "Graduatorie - Supplenze"... , ad ogni modo io lo scrivo qui..

:-)

La questione che volevo porre alla vs. attenzione è la seguente:

Sono un assistente tecnico 3a fascia GI con contratto (stipendi pagati dalla RTS, non dall'istituto) fino ad avente diritto con decorrenza 6 novembre 2012 ED ATTUALMENTE IN SERVIZIO.
Quando potrò richiedere alla scuola che mi venga fatto firmare un nuovo contratto fino al termine delle attività didattiche ossia fino al 30-6-2013?
In altri termini, entro quanto tempo avrebbero potuto "sostituirmi" con un collega ad es. nominato dall'USP per intenderci?
La scadenza non era al 31-12-2012?
Vi chiedo questo perché credo che la scuola temporeggi e sarebbe mio diritto tutelarmi con una forma contrattuale migliore come quella sino al 30-6-13 .
Aggiungo che è il primo incarico come ATA dopo anni di docenza come tecnico pratico, pertanto ciò che mi è accaduto in passato nell'insegnamento (contratti fino Avente Diritto "trasformati" dopo il 31 dicembre in contratti sino al 30-6), non so se viene applicato nelle stesse modalità e negli stessi termini anche per l'ATA..

Grazie mille in anticipo per le delucidazioni che avrete (spero) la bontà di darmi!

Ciao!!

Per i docenti non funziona come dici tu. Il contratto diventa al 30 giugno quando vengono pubblicate le nuove graduatorie, non dopo il 31 dicembre. Ti sarà capitato questo, ma è un caso. La "trasformazione" può accadere prima o anche dopo questa data.
Non mi intendo però di graduatorie ATA, perciò non posso aiutarti per il tuo problema di quest'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da luisa78 Ven Gen 18, 2013 8:36 pm

Dec ha scritto:La persona ha preso servizio o no?

Ciao Dec, allora la persona il 7 ha preso servizio ma non ha firmato nessun contratto ; oggi sono riuscita ad entrare in istanze on line e ho visto l'iter del mio contratto:
dal 17 settembre al 6 gennaio
dal 7 gennaio al 16 gennaio

in questi 2 casi sono sempre stata io
successivamente , nel contratto che ho visto oggi sempre relativo allo stesso posto ( che parte dal 17 gennaio quindi) ho visto che mi hanno messa come supplente di una persona che risulta in maternità.
Tuttavia il contratto me lo hanno fatto fino al 9 febbraio; per quanto si sappia che questa già mesi fa era in maternità e ha rifiutato e andrà avanti tutto l'anno, il mio contratto quando scadrà?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da Dec Ven Gen 18, 2013 8:41 pm

Se sei su maternità, il termine ultimo può essere il 9 giugno.
Però molte cose non mi sono chiare: se il 7 ha preso servizio l'avente diritto, come possono aver fatto un contratto anche a te per lo stesso giorno? Se la tua nomina fino al 16 gennaio era da nuove graduatorie, perchè il 17 salta fuori un'altra avente diritto?
Probabilmente il contratto è fino al 9 febbraio perchè questo sarà l'inizio dell'obbligatoria o la data presunta del parto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da luisa78 Ven Gen 18, 2013 8:47 pm

Dec ha scritto:Se sei su maternità, il termine ultimo può essere il 9 giugno.
Però molte cose non mi sono chiare: se il 7 ha preso servizio l'avente diritto, come possono aver fatto un contratto anche a te per lo stesso giorno? Se la tua nomina fino al 16 gennaio era da nuove graduatorie, perchè il 17 salta fuori un'altra avente diritto?
Probabilmente il contratto è fino al 9 febbraio perchè questo sarà l'inizio dell'obbligatoria o la data presunta del parto.


mi hanno fatto una nomina dal 7 perchè la persona designanta quel giorno è arrivata e se ne è andata subito, in emergenza mi hanno chiamata a tamponare e poi , dato che risultava tutto bloccato mi hanno tenuta fino al 16; il 17 mi hanno detto che sono arrivati fino a me.
Però scusa se io ho lavorato per lo stesso posto dal 17 settembre , in quanto posto vacante di sostegno, non devo finire al 30?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da luisa78 Ven Gen 18, 2013 8:48 pm

la persona che poi hanno trovato e che risulta maternità già da settembre aveva rifiutato

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da Dec Ven Gen 18, 2013 8:54 pm

Ho capito, ma ha rifiutato la nomina fino all'avente diritto e adesso ha accettato quella al 30/6. Non possono esserci due insegnanti al 30/6 per lo stesso posto: lei è l'avente diritto e tu sei la sua supplente. Non c'entra nulla che tu sia stata anche la supplente fino all'avente diritto; poteva essere stata benissimo un'altra e la tua situazione non sarebbe cambiata. Il posto non è più vacante perchè è stato accettato da questa supplente in maternità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da luisa78 Ven Gen 18, 2013 8:55 pm

quindi il mio contratto sarà fino al 9 giugno , giusto?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da Dec Ven Gen 18, 2013 8:57 pm

Avrai una serie di contratti che seguiranno la maternità di questa insegnante. Se lei non rientra mai, il tuo ultimo contratto sarà fino al 9 giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da luisa78 Ven Gen 18, 2013 9:02 pm

perfettto grazie Dec

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da ITALO76 Lun Gen 21, 2013 9:14 am

Dec:

Per i docenti non funziona come dici tu. Il contratto diventa al 30 giugno quando vengono pubblicate le nuove graduatorie, non dopo il 31 dicembre. Ti sarà capitato questo, ma è un caso. La "trasformazione" può accadere prima o anche dopo questa data.
Non mi intendo però di graduatorie ATA, perciò non posso aiutarti per il tuo problema di quest'anno.[/quote]


GRAZIE 1000 COMUNQUE!

ITALO76

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da Dec Lun Gen 21, 2013 7:09 pm

Io rimango della mia idea (che in questo caso è una certezza) e tu non porti nessuna normativa che faccia riferimento alla data del 31 dicembre per passare da una supplenza fino alla nomina dell'avente diritto ad una con data certa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Aventi diritto: vacanze pagate solo se contratto confermato a gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.