Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze.

+17
carla75
rete12
gufix
davide 76
squola
fabio79
viduran
danyroma78
baby33
Dulcamara
Disillusa
Gottfried
Zero Tagliato
Ranaa
melaverde81
gugu
Cristinacdc
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Empty Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze.

Messaggio Da Cristinacdc Dom Dic 23, 2012 3:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Il mio titolo di accesso al concorso è il diploma magistrale: 100/100
A.S. 1998/1999

Mi sono laureata in lingue dopo il 2002.

No ho abilitazioni, ne master, ne pubblicazioni.

cdc: scuola dell'infanzia + scuola primaria

Parto da 4 punticini miseri.... ma dove mi presento??? Qua leggo che in molti vi aggirate intorno ai 10 punti.
Cristinacdc
Cristinacdc

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso


Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Empty Re: Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze.

Messaggio Da greta2010 Mer Dic 26, 2012 6:33 pm

Anch'io temo che la maggioranza sceglierà inglese. Anche se vedo che in Campania, dove io parteciperò, la situazione del francese è leggermente migliore. Per un non abilitato questo potrebbe essere un criterio di scelta.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Empty Re: Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze.

Messaggio Da Cristinacdc Gio Dic 27, 2012 11:07 am

rete12 ha scritto:
Cristinacdc ha scritto:Pero' penso che siamo davvero in pochi con meno di 5 pt.
Mi sembra di capire che la maggior parte e' intorno ai 10 pt. E poi ci sono quelli con >10 pt!

Quanto vorrei sapere almeno in quanti concorriamo per la stessa cdc nella stessa regione!!!!!
ciao , io sono una con più di 10 punti...scrivo in italiano e ho superato già 5 concorsi a cattedra.Questo è il mio 6° concorso e lo guardo con occhi diversi...in quello del '94 non entrai solo per 24 posti , in questo del '99 ,solo per 52!!Sai ,come diceva già qualcun'altro, i concorsi non mi hanno cambiato la vita , ma ti assicuro che me l'hanno condizionata già per troppo tempo...ma io non mollo ho deciso che farò la maestra e che non mi muoverò dalla mia sicilia e ci riuscirò un giorno! Tu studia più che poi ... e punta sul tuo ottimismo e vedrai che ci riuscirai!
Grazie mille!
In bocca al lupo!
Cristinacdc
Cristinacdc

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Empty Re: Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze.

Messaggio Da MeMoLe_Rm Lun Dic 31, 2012 2:30 am

melaverde81 ha scritto:del resto avresti potuto partecipare al concorso del 99/00 e conseguire l'abilitazione se non il ruolo, oppure avresti potuto fare la SSIS per le lingue nel frattempo...

Non fraintendere il mio tono, dico solo che hai avuto le stesse possibilità degli altri di conseguire altri titoli, se hai scelto di non farlo, punta tutto sulla preparazione.

laurea in lingue post 2002 e la ssis per le lingue ha chiuso prima che ci potessimo iscrivere....
sfiga totale!
ma non ci arrendiamo, se è ciò che davvero vogliamo, prima o poi arriveremo!!!
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze. - Pagina 3 Empty Re: Ma 'ndo vai se l'abititazione non ce l'hai? Pochi pt, scarsissime speranze.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.