Urgente Aiuto x convocazione lunedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente Aiuto x convocazione lunedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente Aiuto x convocazione lunedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente Aiuto x convocazione lunedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente Aiuto x convocazione lunedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente Aiuto x convocazione lunedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente Aiuto x convocazione lunedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente Aiuto x convocazione lunedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente Aiuto x convocazione lunedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente Aiuto x convocazione lunedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente Aiuto x convocazione lunedi

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente Aiuto x convocazione lunedi Empty Urgente Aiuto x convocazione lunedi

Messaggio Da Chiara46 Gio Dic 17, 2015 8:35 pm

Ho ricevuto una convocazione per lunedi 21 classe di concorso A345 fino al 30/06.
Ho chiamato la scuola per avere chiarimenti ma non me ne hanno dati.
Secondo vuoi puo essere potenziamento?

Chiara46

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.12.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Aiuto x convocazione lunedi Empty Re: Urgente Aiuto x convocazione lunedi

Messaggio Da Lillipis Gio Dic 17, 2015 8:39 pm

Se fosse potenziamento lo avrebbero scritto nella convocazione

Lillipis

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Aiuto x convocazione lunedi Empty Re: Urgente Aiuto x convocazione lunedi

Messaggio Da Chiara46 Gio Dic 17, 2015 8:43 pm

La cosa strana e che la scuola ha chiesto il potenziamento e la collega ha differito la presa di servizio, quando ho telefonato mi hanno fatto parlare con la bidella e alla mia richiesta e potenziamento sono stati vaghi, hanno anche sbagliato l'orario e l'hanno rettificata in tanti anni di insegnamento non mi e mai capitato che fare?

Chiara46

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.12.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Aiuto x convocazione lunedi Empty Re: Urgente Aiuto x convocazione lunedi

Messaggio Da Lillipis Gio Dic 17, 2015 8:48 pm

Hai diritto di sapere che tipo di cattedra sia, quindi cerca d parlare Con la segreteria,  Magari passa di persona.

Lillipis

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Aiuto x convocazione lunedi Empty Re: Urgente Aiuto x convocazione lunedi

Messaggio Da Chiara46 Gio Dic 17, 2015 8:50 pm

Grazie x il consiglio ci provero ma dato il loro atteggiamento la vedo dura

Chiara46

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.12.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Aiuto x convocazione lunedi Empty Re: Urgente Aiuto x convocazione lunedi

Messaggio Da Lillipis Gio Dic 17, 2015 8:52 pm

Strano però. Perché non dovrebbero dirtelo?  Le convocazioni per potenziamento hanno scritto chiaramente che la supplenza è su potenziamento. ...mistero

Lillipis

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Aiuto x convocazione lunedi Empty Re: Urgente Aiuto x convocazione lunedi

Messaggio Da PJMS Gio Dic 17, 2015 8:53 pm

Visto che è al 30.06 e la collega titolare ha differito, credo sia proprio potenziamento visto che un po' in tutte le scuole, in questo periodo, stanno effettuando le convocazioni su queste cattedre non assegnate a fine novembre. In termini di punteggio e di stipendio è lo stesso di quello di una cattedra "normale". Certo a leggere in giro cambia - e di molto - l'impiego a cui verrai destinata. Progetti (se la scuola ne ha già, oppure li chiederà a te ma è poco probabile visto che saresti il supplente) e supplenze brevi fino a 10 giorni dove c'è bisogno per tappare qualche buco.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Aiuto x convocazione lunedi Empty Re: Urgente Aiuto x convocazione lunedi

Messaggio Da Chiara46 Gio Dic 17, 2015 9:20 pm

Infatti x questo sino perplessa ho letto anche io che fare potenziamento cambia e di molto. Ma ci sara qualcuno ch si e trovato bene?

Chiara46

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.12.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Aiuto x convocazione lunedi Empty Re: Urgente Aiuto x convocazione lunedi

Messaggio Da PJMS Gio Dic 17, 2015 9:24 pm

beh, intendiamoci. Non mandano mica in miniera. Diciamo che è diverso rispetto all'idea che finora uno si è fatto di insegnamento e di conseguenza di supplenza su una cattedra normale. Se la scuola collabora (ed ha tutto l'interesse a farlo) e lo fanno pure i colleghi secondo me è una bella esperienza.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente Aiuto x convocazione lunedi Empty Re: Urgente Aiuto x convocazione lunedi

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 18, 2015 3:56 am

chiedi di parlare con la presidenza, non con la segreteria.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente Aiuto x convocazione lunedi Empty Re: Urgente Aiuto x convocazione lunedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.