convocazione aiuto urgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione aiuto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione aiuto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione aiuto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione aiuto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione aiuto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione aiuto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione aiuto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione aiuto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione aiuto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione aiuto urgente!

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione aiuto urgente! Empty convocazione aiuto urgente!

Messaggio Da davino Ven Nov 18, 2011 6:28 pm

Sono stata convocata per il giorno 23 con la seguente e-mail: La S.V. collocata al posto 122 della graduatoria di istituto e' convocata alla sede dell'Istiuto X il giorno 23/11/2011 alle ore 08:00 per eventuale conferimento supplenza temporanea, per n. 6 ore settimanali di lezione a decorrere dal 23/11/2011 al 30/06/2012. Sono fatti salvi diritti di quanti La precedono in graduatoria. Il D.S del Scuola.
Vi chiedo:
1) la formula "Sono fatti salvi diritti di quanti La precedono in graduatoria" significa che, visto che sono al 122 posto devo sperare che i 121 che mi precedono rinunciano?
2) c'è un modo per delegare e sapere così sicuro se la supplenza tocca a me?
2) se non mi presento rinuncio automaticamente ma in cosa incorro?
Grazie mille!

davino

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione aiuto urgente! Empty Re: convocazione aiuto urgente!

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Nov 18, 2011 6:36 pm

davino ha scritto:Sono stata convocata per il giorno 23 con la seguente e-mail: La S.V. collocata al posto 122 della graduatoria di istituto e' convocata alla sede dell'Istiuto X il giorno 23/11/2011 alle ore 08:00 per eventuale conferimento supplenza temporanea, per n. 6 ore settimanali di lezione a decorrere dal 23/11/2011 al 30/06/2012. Sono fatti salvi diritti di quanti La precedono in graduatoria. Il D.S del Scuola.
Vi chiedo:
1) la formula "Sono fatti salvi diritti di quanti La precedono in graduatoria" significa che, visto che sono al 122 posto devo sperare che i 121 che mi precedono rinunciano?
2) c'è un modo per delegare e sapere così sicuro se la supplenza tocca a me?
2) se non mi presento rinuncio automaticamente ma in cosa incorro?
Grazie mille!

Punto 1) sì
Punto 2) puoi delegare
Punto 2bis) In niente

P.S. - Sei nella sezione sbagliata.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione aiuto urgente! Empty Re: convocazione aiuto urgente!

Messaggio Da Dec Sab Nov 19, 2011 6:22 pm

davino ha scritto:Sono stata convocata per il giorno 23 con la seguente e-mail: La S.V. collocata al posto 122 della graduatoria di istituto e' convocata alla sede dell'Istiuto X il giorno 23/11/2011 alle ore 08:00 per eventuale conferimento supplenza temporanea, per n. 6 ore settimanali di lezione a decorrere dal 23/11/2011 al 30/06/2012. Sono fatti salvi diritti di quanti La precedono in graduatoria. Il D.S del Scuola.
Vi chiedo:
1) la formula "Sono fatti salvi diritti di quanti La precedono in graduatoria" significa che, visto che sono al 122 posto devo sperare che i 121 che mi precedono rinunciano? Sì, ma presumibilmente molti di loro hanno già un incarico annuale (non credo che arrivino a convocare 122 persone per un posto).
2) c'è un modo per delegare e sapere così sicuro se la supplenza tocca a me? Manda un fax con l'accettazione nel caso arrivino alla tua posizione.
2) se non mi presento rinuncio automaticamente ma in cosa incorro? Se arrivano alla tua posizione, è la prima rinuncia in quella scuola. Alla seconda vai in coda a quella graduatoria per tutto l'anno scolastico (solo in quella scuola e in quella classe di concorso).
Grazie mille!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione aiuto urgente! Empty Re: convocazione aiuto urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.