Lettere di esclusione: quando arriveranno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettere di esclusione: quando arriveranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettere di esclusione: quando arriveranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettere di esclusione: quando arriveranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettere di esclusione: quando arriveranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettere di esclusione: quando arriveranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettere di esclusione: quando arriveranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettere di esclusione: quando arriveranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettere di esclusione: quando arriveranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettere di esclusione: quando arriveranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettere di esclusione: quando arriveranno?

+4
Gengis
Manu Sardinia
Zero Tagliato
Ranaa
8 partecipanti

Andare in basso

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da Ranaa Ven Dic 28, 2012 10:20 pm

Sono in ansia per il mio diplomA magistrale linguistico, facciamo che ci teniamo aggiornati su chi riceve i provvedimenti di esclusione?

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da Zero Tagliato Sab Dic 29, 2012 9:55 am

Sembra che le lettere possano arrivare in qualunque momento, anche a scritto già superato. Chi ha dei dubbi, farebbe meglio ad informarsi prima contattando i referenti regionali prima di studiare per niente. Elenco sul sito del Miur.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da Ranaa Sab Dic 29, 2012 11:43 am

Credi che nn l'abbia fatto? No answer...

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da Ranaa Sab Dic 29, 2012 12:25 pm

Io sto studiando, mi sento che la lettera di esclusione nn arriverà, poi speriamo in bene...

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da Gengis Sab Dic 29, 2012 12:33 pm

Scusate mi son perso qualche passaggio sicuramente. Lettera di esclusione in base a cosa? Purtroppo ho seguito poco gli ultimi sviluppi della vicenda qui sul sito. Qualcuno che mi riassume brevemente o mi rimanda ad un topic da cui avere informazioni?

Grazie.

Gengis

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da Dec Sab Dic 29, 2012 1:03 pm

Per chi non ha i requisiti previsti dal decreto, ma ha provato ad iscriversi comunque; credo che la questione riguardi soprattutto i diplomati magistrali con sperimentazione linguistica. Se tu sei certo di essere in regola con i requisiti indicati dal bando, non devi preoccuparti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da Gengis Sab Dic 29, 2012 1:06 pm

Ah ok, grazie.

Gengis

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da fossettina82 Sab Dic 29, 2012 5:32 pm

Bè, chi ha avviato il ricorso poichè non in possesso dei requisiti, sa cosa fare nel caso in cui riceva la lettera di esclusione.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da Ranaa Sab Dic 29, 2012 6:14 pm

Dec ha scritto:Per chi non ha i requisiti previsti dal decreto, ma ha provato ad iscriversi comunque; credo che la questione riguardi soprattutto i diplomati magistrali con sperimentazione linguistica. Se tu sei certo di essere in regola con i requisiti indicati dal bando, non devi preoccuparti.

Bhe secondo il bando e secondo una nota diffusa dal miur a bando aperto i diplomati magistrale linguistico possono partecipare, la nota successiva smentisce parzialmente, a a bando chiuso, nn so, secondo me nn tutti gli usr ne terranno conto, fra l'altro mentre la prima nota é attualmente rintracciabile sul sito cel miur, la seconda nn lo é... Nn so, secondo me alla fine nn saremo esclusi dagli usr.

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da gugu Sab Dic 29, 2012 6:25 pm

Manu Sardinia ha scritto:Speriamo bene...certo che pero' nel caso potrebbero comunicarlo tempestivamente....


Il bando dice esplicitamente che l'esclusione per mancanza di requisiti può avvenire in qualsiasi momento. Da oggi al ruolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da Ranaa Sab Dic 29, 2012 10:27 pm

Si ma forse dopo questa fase l'esclusione puo avvenire in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione che nn sia la mancanza di requisiti, visto che i requisiti debbono essere verificati adesso.
O sbaglio?

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Lun Dic 31, 2012 1:52 am

Io sto nella stessa situazione.
Sto studiando comunque dal 18 dicembre : D
tanto, se vogliamo diventare insegnanti, prima o poi queste cose le dovremo studiare (anche perchè molte cose per giunta le abbiamo già studiate e studiate) ; )
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Lettere di esclusione: quando arriveranno? Empty Re: Lettere di esclusione: quando arriveranno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.