supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza fino avente diritto e altra convocazione

+3
Dec
giulia boffa
elirosy
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Empty supplenza fino avente diritto e altra convocazione

Messaggio Da elirosy Gio Gen 13, 2011 7:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve qualcuno sa dirmi se posso lasciare una supplenza fino ad avente diritto di 9 ore da gi per altra supplenza sempre da gi orario intero però con data certa (fine febbraio)?

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso


supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Empty Re: supplenza fino avente diritto e altra convocazione

Messaggio Da elirosy Dom Gen 16, 2011 3:03 pm

quindi per me vale lo stesso cioè la supplenza sarà fino al 30/06 e dovranno chiamare solo da gi visto che è iniziata prima del 31/12 ho capito bene? Aurum per favore hai un riferimento normativo di quanto hai scritto?
Giulia neanche io capisco la differenza fra me e l'altra collega la situazione mi sembra identica e allora non capisco perchè a me spetterebbe per continuità mentre a lei no. mi spieghi meglio per favore?

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Empty Re: supplenza fino avente diritto e altra convocazione

Messaggio Da mipiacelavorare Dom Gen 16, 2011 4:55 pm

A me hanno detto che non possono fare salva la continuità ma devono per forza riconvocare, perchè per una supplenza "fino al 30/06" si può lasciare un'altra temporanea mentre per una "fino all'avente diritto" no, quindi qualcuno che alla prima convocazione era impegnato e non ha potuto prendere quelle ore quando si cambia il contratto al 30/06 ha diritto ad essere riconvocato. Comunque mi hanno assicurato che devono chiamare dalle GI. E' arrivata una circolare interna alle scuole dal Miur, non so se c'è anche qualche riferimento legislativo.

mipiacelavorare

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Empty Re: supplenza fino avente diritto e altra convocazione

Messaggio Da elirosy Dom Gen 16, 2011 5:11 pm

meglio da gi che da salvaprecari abbiamo più possibilità

elirosy

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Empty Re: supplenza fino avente diritto e altra convocazione

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 17, 2011 4:16 am

elirosy ha scritto:quindi per me vale lo stesso cioè la supplenza sarà fino al 30/06 e dovranno chiamare solo da gi visto che è iniziata prima del 31/12 ho capito bene? Aurum per favore hai un riferimento normativo di quanto hai scritto?
Giulia neanche io capisco la differenza fra me e l'altra collega la situazione mi sembra identica e allora non capisco perchè a me spetterebbe per continuità mentre a lei no. mi spieghi meglio per favore?

io dicevo solo che , visto che le tue ore non compaiono e finché non compaiono, non puoi perdere la supplenza; diverso è il caso della collega, le cui ore compaiono. In quel caso se l'AT le rimanda indietro, secondo me, le ore vanno assegnate a sp, considerando il fatto che non sono più al 30 giugno, ma fino al termine delle lezioni. Poi se esiste una normativa diversa, fatevela mostrare.
Io credo infatti, che tutto quello che torna indietro ai DS dopo il 31 dicembre si trasformi in supplenza breve, non è più incarico. Diverso se le operazioni dell'AT terminano entro il 31 dicembre, in quel caso se resta qualcosa per GE esaurita, allora quel qualcosa resta al 30 giugno e va data , con o senza sp, a GI. Ma dopo il 31 dicembre, se l'AT continua a nominare quindi dà incarichi al 30 giugno e poi li rimanda indietro a fine operazioni, non importa che siano liberi da prima del 31 dicembre, importa che le operazioni siano concluse, secondo me, altrimenti che l'AT continui a nominare , o no?

Inoltre, ricordate anche che il sp è una GI allargata, quindi non va contro la normativa delle GI in un certo senso, ma anzi le espande e permette a più persone di usufruire di queste ore di ritorno, quindi mi sembra plausibile che tutto quello che resta sia dato a queste super GI, e non alle Gi normali, considerato che il sp serve per sua definizione a dare supplenzi brevi e non incarichi, come appunto le GI, non c'è contrasto a mio avviso.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Empty Re: supplenza fino avente diritto e altra convocazione

Messaggio Da Paolo1974 Lun Gen 17, 2011 9:13 am

giulia boffa ha scritto:
elirosy ha scritto:quindi per me vale lo stesso cioè la supplenza sarà fino al 30/06 e dovranno chiamare solo da gi visto che è iniziata prima del 31/12 ho capito bene? Aurum per favore hai un riferimento normativo di quanto hai scritto?
Giulia neanche io capisco la differenza fra me e l'altra collega la situazione mi sembra identica e allora non capisco perchè a me spetterebbe per continuità mentre a lei no. mi spieghi meglio per favore?

io dicevo solo che , visto che le tue ore non compaiono e finché non compaiono, non puoi perdere la supplenza; diverso è il caso della collega, le cui ore compaiono. In quel caso se l'AT le rimanda indietro, secondo me, le ore vanno assegnate a sp, considerando il fatto che non sono più al 30 giugno, ma fino al termine delle lezioni. Poi se esiste una normativa diversa, fatevela mostrare.
Io credo infatti, che tutto quello che torna indietro ai DS dopo il 31 dicembre si trasformi in supplenza breve, non è più incarico. Diverso se le operazioni dell'AT terminano entro il 31 dicembre, in quel caso se resta qualcosa per GE esaurita, allora quel qualcosa resta al 30 giugno e va data , con o senza sp, a GI. Ma dopo il 31 dicembre, se l'AT continua a nominare quindi dà incarichi al 30 giugno e poi li rimanda indietro a fine operazioni, non importa che siano liberi da prima del 31 dicembre, importa che le operazioni siano concluse, secondo me, altrimenti che l'AT continui a nominare , o no?

Inoltre, ricordate anche che il sp è una GI allargata, quindi non va contro la normativa delle GI in un certo senso, ma anzi le espande e permette a più persone di usufruire di queste ore di ritorno, quindi mi sembra plausibile che tutto quello che resta sia dato a queste super GI, e non alle Gi normali, considerato che il sp serve per sua definizione a dare supplenzi brevi e non incarichi, come appunto le GI, non c'è contrasto a mio avviso.


In base a ciò che dici tu, anche se su ore di SOS, l'autorevole esperta (OVVIAMENTE LA SUA "INTERPRETAZIONE", CI MANCHEREBBE) della rivista "notizie della scuola" lo scorso anno (2009/2010):

Posti dopo il 31 dicembre: Questa scuola, il 25/02/2010 si è vista assegnare dal CSA ulteriori 12 ore di sostegno, limitatamente al corrente anno scolastico. Trattandosi di disponibilità dopo il 31/12/2009, come dobbiamo operare? 1) Bisogna nominare dalla graduatoria permanente (ammesso che ci siano disponibilità e viste che le ore sono superiori a 06) o da quelle di circolo (ovviamente utilizzando prima la salvaprecari)? 2) La durata della supplenza deve essere fino al termine delle lezioni o fino al termine attività didattiche?

Tutte le disponibilità determinatesi dopo il 31 dicembre sono considerate supplenze temporanee da coprire con il personale incluso nelle graduatorie d’istituto, applicando le priorità per coloro che sono inclusi negli elenchi compilati ai sensi del D.M. 82/2009 e del D.M. 100/2009.

Questo invece per i posti disponibili (sempre Lei, non io):

Procedure di convocazione dei supplenti: si chiede il parere circa la convocazione di un supplente di sostegno ad02 : da graduatoria di istituto o da graduatoria salva precari, su un posto venutosi a creare in seguito ad aspettativa retribuita per dottorato di ricerca in data 18.2.2010

Tutti i posti che si rendono disponibili, per qualsiasi causa, dopo il 31 dicembre, vanno coperti con supplenze temporanee da parte del dirigente scolastico utilizzando le graduatorie d’istituto. Nel caso di specie è necessario, come per le altre supplenze brevi, dare precedenza all’utilizzo degli elenchi prioritari. Le supplenze avranno durata sino al termine delle lezioni.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino avente diritto e altra convocazione - Pagina 2 Empty Re: supplenza fino avente diritto e altra convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.