Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove classi di concorso e aggiornamento GI

2 partecipanti

Andare in basso

Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Empty Nuove classi di concorso e aggiornamento GI

Messaggio Da maverik Gio Ott 06, 2016 11:43 am

Buongiorno.

Sono abilitato nella classe di concorso A013 che, per via della riforma delle classi di concorso, è stata accorpata alla A012 e alla A066 diventando la nuova A034.

Oggi ho ricevuto una convocazione per una cattedra nella classe di concorso A012.

Fino ad ora ho maturato punteggio nella classe A013, quella dove sono abilitato, ma adesso, con la riforma, sono abilitato nella A034 e, nonostante questo, le convocazioni continuano ad arrivare con i vecchi codici.

La mia domanda è: posso accettare questa cattedra maturando punteggio nella A012 sicuro del fatto che l'anno prossimo vi sarà un aggiornamento dove compariranno le nuove classi di concorso e pertanto io avrò, anche quest'anno, svolto servizio specifico o devo preoccuparmi del fatto che, nell'aggiornamento, considereranno ancora le vecchie classi di concorso e mi troverò ad aver maturato 1 anno di punteggio in classe aspecifica?

Scusate il dubbio e spero che possiate rispondermi.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Nuove classi di concorso e aggiornamento GI Empty Re: Nuove classi di concorso e aggiornamento GI

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2016 12:53 pm

Io credo che non ci siano certezze in merito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.