IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali

5 partecipanti

Andare in basso

IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Empty IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali

Messaggio Da Andy_yes Mar Gen 08, 2013 9:12 pm

Oggi ho scritto al MIUR per avere i partecipanti divisi per cdc per tutte le regioni, come per il veneto.

Han risposto di chiedere agli uffici regionali.

Se posso dare un consiglio mandate tutti una mail alla ufficio della regione che vi interessa per sollecitare.

Io l ho gia fatto
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Empty Re: IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali

Messaggio Da ballerina Mar Gen 08, 2013 9:59 pm

Oltre che chiedere direttamente al proprio USR penso sarebbe utile far inoltrare tale richiesta anche dai sindacati locali.
Domani solleciterò il mio sindacalista ...

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Empty Re: IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali

Messaggio Da giaccioc Mer Gen 09, 2013 5:45 pm

sinceramente la vedo una cosa assurda... il Miur che sta gestendo il concorso dice di rivolgersi agli uffici regionali per avere un'informazione in loro possesso e che costerebbe cinque minuti di tempo per renderla pubblica?

scusate ma agli uffici regionali chi ha passato l'informazione? sicuramente il Miur...e allora perchè non la fa sapere anche a noi attraverso il canale ufficiale al quale ci stiamo riferendo da mesi a questa parte, cioè il sito del Miur??

per cortesia smentitemi in qualche modo altrimenti esco pazzo...

ps. ovviamente ho mandato la mail alla mia regione di competenza per vedere se e cosa mi rispondono...

giaccioc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.12.12

Torna in alto Andare in basso

IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Empty Re: IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali

Messaggio Da salvogi Mer Gen 09, 2013 10:24 pm

Gli uffici regionali hanno il compito di verificare i titoli di accesso quindi loro dovrebbero sapere prima del MIUR.

salvogi

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 17.10.12
Età : 49
Località : Aci Sant'Antonio (CT)

https://www.scuola-forum.it/

Torna in alto Andare in basso

IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Empty Re: IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali

Messaggio Da faccione Gio Gen 10, 2013 12:20 am

ho mandato mail all'ufficio della lombardia... vediamo se/quando risponderanno

faccione

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Empty Re: IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali

Messaggio Da Andy_yes Gio Gen 10, 2013 10:06 am

alla lombardia ne sto mandando una al giorno, e cambio l intestazione con

" il veneto ha pubblicato"

aggiornamento
"trentino e molise han pubblicato"

aggiornamento
"marche etc han pubblicato "

visto che in lombardia siamo solo noi che "lavoriamo" mi fa piacere vedere che altre regioni sono più veloci ( scanso di equivoci di certa gente che non sa cosa sia l ironia, quest ultima frase è MOLTO ironica )

Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Empty Re: IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali

Messaggio Da Andy_yes Gio Gen 10, 2013 10:12 am

i signori dell ufficio lombardia, che evidentemente pensano si essere superiori e migliori di un povero cristo NEMMENO rispondono alle mail.

Il miur ( IL MIUR !!! ) mi ha risposto dopo 4 ore, l ufficio lombardia dopo 4 giorni nemmeno ha risposto " mi spiace non lo abbiamo ". proprio silenzio assoluto.

Professionalità zero.

Certe volte vorrei davvero avere il potere del giornalista e pubblicare un articolo dove 1-2 milioni di persone possano prendere coscienza di un comportamento incivile come questo
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Empty Re: IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali

Messaggio Da faccione Gio Gen 10, 2013 11:51 am

aggiornamento odierno:
chiamato ufficio regionale Lombardia anche stamattina, mi hanno detto che loro non lo sanno quando li pubblicheranno; ho replicato dicendo che il MIUR invitava a contattare loro ed elencando le regioni in cui l'elenco era presente... mi hanno detto che "loro non sono ANCORA in grado"!
sic est.
evviva la regione più produttiva d'italia, la regione dell'eccellenza come formigoni ripeteva ad ogni piè sospinto.
scusate il tono polemico....
io però una mail a qualche giornalista magari la mando così per fare...

faccione

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali Empty Re: IL MIUR dice di chiedere i documento agli uffici regionali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.