Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto?

Andare in basso

Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto? Empty Quando si può interrompere il contratto fino all'avente diritto?

Messaggio Da Robertissimo Mer Gen 09, 2013 8:24 pm

A scuola dove lavoro sostengono che in seguito alla pubblicazione delle graduatorie di I fascia devono interrompere il mio contratto fino all'avente diritto in seguito a una nota dell'usp, senza che ancora hanno individuato l'avente diritto e nè potranno farlo perchè quelli della I fascia sono già impegnati in altre scuole con contratti fino alla fine delle lezioni (infatti io sono stato chiamato da III fascia). Il contratto fino all'avente diritto non si interrompe solo quando si trova l'avente diritto? Mi sembra che si tratti di un sopruso per fare stare i ragazzi senza docente e quindi per risparmiare. Aiuto moderatori, chiedo lumi e normativa di riferimento. Grazie a chi mi risponderà.

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.