Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Busta paga supplenti fino ad avente diritto.

2 partecipanti

Andare in basso

Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Empty Busta paga supplenti fino ad avente diritto.

Messaggio Da GeoRosanna Mer Gen 09, 2013 10:32 pm

Scusate, ma qualcuno sa dirmi come faccio a scaricare le mie buste paga?

Ho iniziato a lavorare il 12 novembre 2012 come supplente. In segreteria mi hanno detto che la devo scaricare dal sito del Ministero dell'Economia, ma non ho capito come sia la procedura.

Mi hanno accreditato due stipendi al momento.

Grazie.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Empty Re: Busta paga supplenti fino ad avente diritto.

Messaggio Da fradacla Mer Gen 09, 2013 10:41 pm

Rosanna80 ha scritto:Scusate, ma qualcuno sa dirmi come faccio a scaricare le mie buste paga?

Ho iniziato a lavorare il 12 novembre 2012 come supplente. In segreteria mi hanno detto che la devo scaricare dal sito del Ministero dell'Economia, ma non ho capito come sia la procedura.

Mi hanno accreditato due stipendi al momento.

Grazie.

In segreteria dovrebbero sapere che, per poterti registrare al portale, hai bisogno di alcuni dati che sono presenti sui cedolini già emessi, ma a te non accessibili.
Devono quindi scaricare dal sistema informativo i due cedolini, con i quali potrai registrarti.
Il portale è a questo link
https://noipa.mef.gov.it/
In homepage, a sinistra, sotto "In evidenza", leggi i Chiarimenti in merito alla procedura di primo accesso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Empty Re: Busta paga supplenti fino ad avente diritto.

Messaggio Da GeoRosanna Mer Gen 09, 2013 10:51 pm

Grazie mille, riandrò in segreteria e stampo la procedura così vediamo se questa volta mi aiutano.


GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Busta paga supplenti fino ad avente diritto. Empty Re: Busta paga supplenti fino ad avente diritto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.