Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su ricostruzione di carriera

+3
fradacla
betty76
proffi76
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Dubbi su ricostruzione di carriera

Messaggio Da proffi76 Gio Gen 10, 2013 7:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
volevo chiedervi dei chiarimenti sulla ricostruzione di carriera e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.

Ho 8 anni di preruolo(dal 2002 al 2010) + 1 anno svolto come preruolo ma giuridicamente di ruolo perchè ho avuto una nomina in ruolo con retrodatazione giuridica (2010-2011) + 1 anno di ruolo (2011-2012 l'anno di prova che ho superato).
La scuola mi ha consegnato il decreto di ricostruzione carriera con questo calcolo:
1)anzianità complessiva preruolo ai fini giuridici ed economici: 6 anni e 8 mesi
ai fini economici:1 anno e 4 mesi
2) anzianità di ruolo ai fini giuridici ed economici: 4 mesi
3) totale ai fini giuridici ed economici: 7 anni; ai fini economici: 1 anno e 4 mesi.

Per quello che ho capito leggendo le varie guide hanno commesso un errore.
Potreste dirmi se mi ho ragione o meno? Grazie

proffi76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso


Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su ricostruzione di carriera

Messaggio Da betty76 Lun Set 02, 2013 5:54 pm

Speriamo che la Scuola abbia buona memoria ;-)
grazie ancora

betty76

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Lun Set 02, 2013 5:58 pm

betty76 ha scritto:Speriamo che la Scuola abbia buona memoria ;-)
grazie ancora
Il tuo decreto e la comunicazione della Ragioneria vanno nel tuo fascicolo personale, sicché i provvedimenti successivi partono da uno stato di fatto verificabile. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su ricostruzione di carriera

Messaggio Da chiaraferrante Lun Set 02, 2013 5:59 pm

salve mi chiamo Chiara, vorrei sapere come faccio a scaricarmi i cedolini delle supplenze da gennaio a giugno 2013 visto non mi pagava la scuola ma C.E.S.S.I. di latina??? ho già le prime due buste paga che mi ha dato l'istituto dove ho svolte le supplenze. Grazie Chiara

chiaraferrante

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Lun Set 02, 2013 6:05 pm

chiaraferrante ha scritto:salve mi chiamo Chiara, vorrei sapere come faccio a scaricarmi i cedolini delle supplenze da gennaio a giugno 2013 visto non  mi pagava la scuola ma C.E.S.S.I. di latina??? ho già le prime due buste paga che mi ha dato l'istituto dove ho svolte le supplenze. Grazie Chiara
Intendi dire che hai due cedolini come questi?
https://noipa.mef.gov.it/pagina01

Se la risposta è affermativa, devi accedere a questa pagina
https://noipa.mef.gov.it/web/guest/home

Clicca in alto a destra (accedi all'area riservata) e ti si aprirà questa pagina
https://noipa.mef.gov.it/jam/UI/Login?module=LDAP&gx_charset=UTF-8&goto=https%3A%2F%2Fnoipa.mef.gov.it%3A443%2Fc%2Fportal%2Flogin

Clicca su Primo accesso e segui le istruzioni per registrarti al portale.

Una volta registrata, accedendo all'area riservata troverai i cedolini e tutto il resto che può interessarti.

PS Che c'entrano i cedolini con la ricostruzione di carriera?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su ricostruzione di carriera

Messaggio Da betty76 Lun Set 02, 2013 6:10 pm

Ma in termini pratici è un adeguamento stipendiale, pertanto mi daranno altri soldi o no?;-)
il nuovo scatto dovrei averlo a dicembre 2013(così leggo nel cedolino). e se la scuola dimentica? e se non ce ne sarà occasione? mahhhhhhhhhhhh

betty76

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Lun Set 02, 2013 6:36 pm

betty76 ha scritto:Ma in termini pratici è un adeguamento stipendiale, pertanto mi daranno altri soldi o no?;-)
il nuovo scatto dovrei averlo a dicembre 2013(così leggo nel cedolino). e se la scuola dimentica? e se non ce ne sarà occasione? mahhhhhhhhhhhh
Betty, tu adesso percepisci lo stipendio giusto per la tua anzianità, anche se il decreto di ricostruzione riporta un'anzianità inferiore.
A dicembre 2013 finisci i nove anni di carriera economica, quindi, da gennaio 2014 (se non ci saranno brutti scherzi tipo un altro blocco) avrai lo stipendio della fascia 9.
La scuola in questo non c'entra più, perché la Ragioneria ti ha collocata correttamente e gli scatti successivi avvengono in automatico.

L'unica cosa che dovrà fare la scuola, alla prossima occasione utile in cui riprenderà in mano la tua ricostruzione, è aggiungere anche sulla carta gli otto mesi di anzianità che la Ragioneria ti ha già calcolato ai fini degli stipendi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su ricostruzione di carriera

Messaggio Da betty76 Mar Set 03, 2013 2:22 pm

okkkkkkkkkkkkkkkk ora è tutto chiaro. grazie grazie grazie

betty76

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Mar Set 03, 2013 6:13 pm

Prego prego prego :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su ricostruzione di carriera - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.