Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie

+2
Dec
spiderman
6 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Empty Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie

Messaggio Da spiderman Lun Gen 17, 2011 12:12 pm

Buongiorno a tutti
sto lavorando con cattedra non completa (12 ore) in una scuola paritaria e oggi mi è arrivata una convocazione per una supplenza da GI (di 18 ore) che non accetterò perchè appunto gia impegnato e non potrò neanche fare il completamento chiedendo alla scuola statale solo 6 ore perchè le GI le ho messe in un'altra regione. Quindi ho intenzione di chiamare la scuola domani e dire che sono già impegnato nella paritaria. Il problema è che in questa scuola, per la stessa classe di concorso, avevo già rifiutato a inizio anno un'altra supplenza breve di circa un mese. vorrei chiedervi: 1) a questo punto la scuola mi posizionerà in coda alla sua GI? oppure posso appellarmi al fatto che in base a quanto dice il regolamento delle supplenze io non sono "totalmente inoccupato"? 2) e se mi dovessero mettere in coda, so che si tratta di una penalità che vale solo per l'anno scolastico in corso ma....... cosa accadrà se come si vocifera le graduatorie verranno congelate? rimarro in coda finchè non le "scongelano"?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Empty Re: Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie

Messaggio Da Dec Lun Gen 17, 2011 2:29 pm

Non credo. Se fosse il primo anno di vigenza delle graduatorie, ti metterebbero in coda, ma l'anno successivo, pur non essendoci stato nessun aggiornamento, torneresti a pettine. Quindi, secondo me, ti mettono in coda per quest'anno, ma l'anno prossimo torni a pettine, blocco o non blocco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Empty Re: Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie

Messaggio Da spiderman Lun Gen 17, 2011 2:56 pm

ma mi mettonho in coda anche se sono occupato?
il mio incarico nella privata a giugno finisce...... se dovessero congelare tutto e io rimanessi in coda anche per l'anno prossimo, avrei buttato una delle 20 scuole (e gia 20 non sono tantissime)

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Empty Re: Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie

Messaggio Da gugu Lun Gen 17, 2011 3:35 pm



Sì, era già stato chiarito dal MIUR che chi lavora nella paritaria è considerato in ogni caso NON occupato, per cui se rifiuta due volte va in coda.
Ovviamente il congelamento riguarderebbe solo i punteggi, non certo le sanzioni, per cui nel 2011 torneresti a pettine.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Empty Re: Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie

Messaggio Da spiderman Lun Gen 17, 2011 4:02 pm

Grazie gugu..... quindi l'anno prossimo tornerò SICURO a pettine anche se congelano tutto? Mi potresti indicare dov'è che il MIUR ha chiarito che chi lavora in una paritaria è come se non lavorasse?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Empty Re: Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie

Messaggio Da annalisa00 Mar Gen 18, 2011 8:26 am

gugu ha scritto:

Sì, era già stato chiarito dal MIUR che chi lavora nella paritaria è considerato in ogni caso NON occupato, per cui se rifiuta due volte va in coda.
Ovviamente il congelamento riguarderebbe solo i punteggi, non certo le sanzioni, per cui nel 2011 torneresti a pettine.


Ma poi io dico...che senso ha dire "PARITARIA" e offrire ttanti finanziamenti se poi addirittura i prof che v insegnano son considerati "NON OCCUPATI"? i misteri italiani...
Grazie Gugu x la info, nn la conoscevo..

annalisa00

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Empty Re: Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 18, 2011 9:28 am

se fossero veramente paritarie dovrebbero assumere seguendo le graduatorie. poi si potrebbe parlare di tutto il resto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Empty Re: Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie

Messaggio Da spiderman Mar Gen 18, 2011 3:40 pm

si ma il fatto che chi lavora in una scuola parificata sia considerato INOCCUPATO dove lo trovo per iscritto? Sapete darmi un riferimento normativo scritto per cortesia?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Empty Re: Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 18, 2011 5:26 pm

non c'è un riferimento normativo chiaro su questo, solo che il sp non contempla il lavoro nelle scuole paritarie, non è mai citato nel decreto. sei comunque sempre in tempo a verificarlo con la pratica, quindi o ti fidi di quello che ti diciamo o provi sulla tua pelle. Facci sapere :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie Empty Re: Rifiuto da GI ed eventuale congelamento graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.