RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA

3 partecipanti

Andare in basso

RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Empty RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA

Messaggio Da frangetta Mar Gen 18, 2011 9:56 am

Salve a tutti, spero che qualcuno possa essermi di aiuto.

Sono inserita nelle liste prioritarie della mia provincia per la prima volta ("salvaprecari") fino allo scorso anno ho insegnato nella scuola statale ma quest'anno non ho ancora ricevuto nessuna chiamata.
Ci sarebbe una remota possibilità di una supplenza di 17 ore in una scuola paritaria. Non ci spero molto ma mi domando: se accetto nella paritaria e poi vengo chiamata dagli elenchi prioritari, posso rifiutare la supplenza dalla scuola statale perché impegnata nella[/[u]u] scuola paritaria o perderò i 12 punti? (con la supplenza ne farei 4).

Inoltre ho letto in alcuni post che chi ha qualche ora nella scuola
privata può completare nella statale fino ad un massimo di 18 ore, e in
questo caso? chi ha 17 ore? non credo possano dare solo 1 ora. Forse potrei accettare solo alcune ore. in questo caso come dovrei comportarmi?

Anche se ho il punteggio assicurato col salvaprecari, stare a casa non è il massimo...vorrei lavorare, ma
d'altro canto non vorrei perdere il diritto ai 12 punti.

Aiutooooo!!!!!

frangetta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Empty Re: RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 18, 2011 10:31 am

se ti arriva una supplenza da sp, devi scegliere il sp altrimenti addio ai 12 pp

un'ora di completamento è dura
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Empty Re: RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA

Messaggio Da frangetta Mar Gen 18, 2011 2:54 pm

Grazie per avermi risposto.
per cui l'essere impegnata in un'attività didattica (nella paritaria) nella stessa classe di concorso in cui si sta cumulando il punteggio non è un VALIDO MOTIVO per rifiutare una supplenza!

io credevo di sì, è sempre lo stesso lavoro, non si è occupati a fare altro...

grazie ancora

frangetta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Empty Re: RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA

Messaggio Da frangetta Mar Gen 18, 2011 7:53 pm

scusa ancora: ma se accettassi solo 9 ore?
se chiamata dagli elenchi prioritari, potrei poi accettare altre 9 ore e continuare a far parte del SP?
o sbaglio?
grazie

frangetta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Empty Re: RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 18, 2011 8:20 pm

ma se hai già 17 ore , come fai ad accettarne altre 9?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Empty Re: RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA

Messaggio Da frangetta Mer Gen 19, 2011 10:06 am

premetto che è tutto nell'ordine dell'ipotesi, io sono a casa disoccupata e per com'è la situazione delle mie graduatorie, rischio di non lavorare del tutto.

mi spiego meglio: se alla paritaria mi chiamassero per la famosa supplenza e decidessi di accettare solo 9 ore (delle 17 totali) poi, qualora mi chiamassero dalla statale (elenchi prioritari del salvaprecari) potrei completare fino a 18 ore accettando solo 9 ore, o dovrei lasciare la paritaria per accettare tutto ciò che mi viene proposto?

spero di essere stata più chiara.
grazie ancora

frangetta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA Empty Re: RINUNCIA A SUPPLENZA DA ELENCO PRIORITARIO PERCHE' IMPEGNATA SU PARITARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.