Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da ventitre Mar Gen 15, 2013 6:45 pm

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgente..Ho una supplenza al 30/6 di 18 h + 1h eccedente fino all'8/6 per attività alternative in una scuola superiore. Sn in interdizione dal 1 dicembre e finora mi sn state pagate al 100% sia le 18h ke l'ora eccedente. Oggi peró la scuola mi ha detto ke dovranno revocare la mia nomina per l'ora eccedente e per questo mi chiedono di inviare di nuovo la mia messa a disposizione (ke dicono di avere perso) per riavviare il tutto!Sapete dirmi se è tutto corretto e posso fidarmi?

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da ventitre Mar Gen 15, 2013 7:16 pm

Nessun moderatore mi può aiutare?!?

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da ventitre Mar Mar 12, 2013 6:31 pm

volevo aggiornare la mia situazione...dal mio ultimo messaggio (a cui nessuno ha saputo rispondere) la scuola non si è più fatta sentire e l'ora eccedente mi è stata pagata fino allo stipendio di febbraio, nel cui cedolino però non compare più il contratto!Chiamando il tesoro, mi dicono che infatti la scuola ha comunicato che il mio contratto per l'ora eccedente è stato chiuso all'inizio di dicembre (cioè qnd ho svolto l'ultimo giorno di servizio) e che siccome l'ora mi è stata pagata a dic., gen., febb., ora a marzo dovrò ridare tutto!!!Contattato anke il mio sindacato...che brancola nel buio...


ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da ventitre Mar Mar 12, 2013 6:31 pm

Lalla, ti prego, aiutami tu!!!!!

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 12, 2013 7:19 pm

il motivo dello stacco del contratto non è la perdita della messa a disposizione

chi hanno chiamato al tuo posto?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da ventitre Mar Mar 12, 2013 7:57 pm

no, infatti io non l'ho inviata di nuovo e loro non me l'hanno più richiesta.
Semplicemente dicono che non mi spetta perchè dev'essere un'ora effettivamente svolta. Comunque da gennaio ad ora nn si sn fatti più sentire ed ho scoperto che nn ho più il contratto dal cedolino...
Nn ho più chiamato la scuola perchè nn ci voglio discutere e nn me lo posso permettere (ripeto, sn in interdizione)...volevo almeno avere una certezza normativa..ma nn riesco a trovare nulla e neanke il sindacato...intanto dovrò ridare quasi 300 euro...

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da ventitre Mar Mar 12, 2013 8:00 pm

nn so ki abbiano kiamato al mio posto...comunque c'è una supplente sulla cattedra da 18 h...poi che fine abbia fatto l'ora eccedente non so...

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 12, 2013 10:13 pm

ti è stato fatto un sopruso secondo me
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da ventitre Mer Mar 13, 2013 11:50 am

Cosa mi consiglieresti di fare?c'è un riferimento normativo a cui appellarmi?grazie x le tue risposte Giulia..è da gennaio ke nessuno sa dirmi niente e sn molto dispiaciuta..

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da ventitre Ven Mar 15, 2013 5:30 pm

Aggiornamento: ho appena visto su noi pa l'importo del mio cedolino di marzo..come previsto mi hanno scalato i 300€ che ho percepito per l'ora eccedente dopo essere andata in interdizione...Continuo a chiedermi e nn trovo risposta: le ore eccedenti vengono pagate o no durante l'interdizione/maternità?perché la scuola dice ke nn mi spettano perché devono essere ore effettivamente svolte?sto diventando matta a leggere normative che nn mi portano da nessuna parte..

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 15, 2013 8:30 pm

Mi dici che contratto ti hanno fatto per l'alternativa (se te lo hanno fatto...)?

Partiamo da qui.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da ventitre Ven Mar 15, 2013 8:46 pm

Un regolare contratto x 1h eccedente pagata 1/18

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da ventitre Lun Mar 25, 2013 1:23 pm

Paolo, mi dai una mano?

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!! Empty Re: Maternità e ore eccedenti:consiglio urgente!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.