AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.

Andare in basso

AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.  Empty AIUTO! CONSIGLIO INDENNITÀ DI MATERNITÀ.

Messaggio Da eli.melly Lun Set 22, 2014 12:19 pm

Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un consiglio.
Avevo un contratto a t.d fino al 30/06/2014 e dal 1/07 la scuola mi ha automaticamente posizionato in indennità di maternità.
DDal18/08 sono poi entrata in maternità obbligatoria e successivamente il 4 settembre ho firmato un nuovo contratto a t.d fino al 30/06/2015 con la stessa scuola che mi ha seguito durante l'anno precedente.
La mia richiesta di aiuto è questa.
.io, ad oggi non ho ancora percepito l'indennità di maternità di luglio e agosto e in più sembra che li stipendio di settembre non sia in fase di versamento in quanto ancora non compare sul sito noipa il cedolino di settembre ( di solito compare almeno una settimana prima) COSA DOVREI FARE?? Aspettare e vedere se verranno versati i pagamenti o andare in segreteria perché probabilmente hanno sbagliato dei passaggi? ?
Preciso che su istanze on line sotto il "contratto" di indennità di maternità c'è scritto NON SOGGETTA A TRATTAMENTO RTS... che significa??

eli.melly

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.