Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Classi di concorso: e l'incontro di ieri?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fedup

MessaggioOggetto: Classi di concorso: e l'incontro di ieri?   Gio Gen 17, 2013 1:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Da quanto emerso dall'incontro del 14 gennaio, le OOSS avrebbero incontrato nuovamente i rappresentanti del ministero il giorno 16 per discutere la bozza delle nuove classi di concorso.
Ma tutto tace...e questo silenzio non mi fa presagire nulla di buono :-(
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
unga

MessaggioOggetto: Re: Classi di concorso: e l'incontro di ieri?   Mer Feb 06, 2013 3:42 pm

Avete letto la bella notizia dello SNALS? Restano le atipicità e la salvaguardia dell' esistente. Quindi noi della 039 rimaniamo con atipicità e pertanto le cattedre restano a 060. Tutti i sindacati sono daccordo, ho ricevuta una mail interlocutoria da Colangelo che non aveva,secondo me, nemmeno chiaro il problema. Altri non hanno più risposto;sotto elezioni è bene non sbilanciarsi. Del resto meglio dare ragione a tanti che fare giustizia per pochi!!!.
Noi continueremo a stare in sedi disagiate o fuori provincia a centinaia di chilometri da casa ,mentre le cattedre di geografia vicino casa nostra resteranno ai docenti della 060. Evviva i sindacati!
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Classi di concorso: e l'incontro di ieri?   Mer Feb 06, 2013 6:00 pm

Purtroppo ho letto Unga, atipicità confermata e ciò che mi preoccupa ulteriormente è che nella circolare si parla di graduatoria unificata incrociando le sigole graduatoeie e non si tiene conto della circolare del 29 maggio 2012 con la quale è stata garantità la priorità nell'assegnazione delle ore alla A039. Vogliono toglierci ancher qiesta "garanzia" ???
chiarastella

MessaggioOggetto: Re: Classi di concorso: e l'incontro di ieri?   Gio Feb 07, 2013 3:42 pm

Scusate,ma si sa qualcosa? quando dovrebbero decidere se si farà questo decreto?
alchemilla

MessaggioOggetto: Re: Classi di concorso: e l'incontro di ieri?   Gio Feb 07, 2013 5:01 pm

"L´intenzione da parte del Miur di rinunciare in questa legislatura alla riforma delle classi di concorso, se confermata, non può che trovarci d´accordo. Ha vinto il buon senso".

Con queste parole la FGU-Gilda degli Insegnanti commenta l´ipotesi circolata quest´oggi a Viale Trastevere.

"In più occasioni e pubblicamente - fa sapere il sindacato - abbiamo finora espresso la nostra contrarietà alla bozza di riforma sul tema e soprattutto alle inevitabili forzature per una sua rapida approvazione".

Da parte della Gilda, dunque, l´auspicio "che l´intera materia delle classi di concorso possa essere ripresa dall´inizio".

Roma, 7 febbraio 2013
Ufficio stampa Gilda degli insegnanti

Classi di concorso: e l'incontro di ieri?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ieri ho visto la mia ragazza sorridere....
» ieri a quest'ora ero in sala operatoria per il raschiamento
» Ma che bella giornata ieri!! Ikea...Shopping e................
» ieri morfologica
» ieri sera ho rivisto il mio amore

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: