ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho urgente bisogno d'aiuto

+3
viduran
SIMONA75
riccarda.notarnicola
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da riccarda.notarnicola Gio Gen 17, 2013 3:55 pm

Promemoria primo messaggio :

salve non ho compilato la sezione titoli valutabili perchè mi era stato detto che non avendo titoli all'infuori del diploma (titolo di accesso) non dovevo compilarla.
leggendo in giro ho scoperto che bisognava reinserire i titoli di accesso nella sezione dedicata ai titoli valutabili
è vero?
e se è così cosa succederà adesso?
verrò esclusa dal concorso?
la sezione dei titoli è ancora aperta?
per favore rispondetemi
grazie

riccarda.notarnicola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso


ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da lala1978 Sab Gen 19, 2013 8:48 am

Scusate, ma mi avete fatto venire 1000 dubbi. Come fate a capire se non avete inserito i titoli?
Quando mi sono iscritta al concorso, ho seguito pari pari le indicazioni che apparivano, segnalando o meno se ero in possesso di quel particolare titolo. Addirittura ho dovuto aggiungere una nota perché non mi prendeva la seconda abilitazione.
Ora ho guardato in istanze on line e ci sono 2 cartelle di partecipazione al concorso e tutte e due assieme completano i miei titoli.
Se guardo però solo la cartella TITOLI, questa non è completa, perché mancano elementi presenti nell'altra.
Ma io ho seguito pari pari la procedura che non permetteva omissioni o aggiustamenti.
HO SBAGLIATO???

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Gen 19, 2013 9:48 am

lala1978 ha scritto:Scusate, ma mi avete fatto venire 1000 dubbi. Come fate a capire se non avete inserito i titoli?
Quando mi sono iscritta al concorso, ho seguito pari pari le indicazioni che apparivano, segnalando o meno se ero in possesso di quel particolare titolo. Addirittura ho dovuto aggiungere una nota perché non mi prendeva la seconda abilitazione.
Ora ho guardato in istanze on line e ci sono 2 cartelle di partecipazione al concorso e tutte e due assieme completano i miei titoli.
Se guardo però solo la cartella TITOLI, questa non è completa, perché mancano elementi presenti nell'altra.
Ma io ho seguito pari pari la procedura che non permetteva omissioni o aggiustamenti.
HO SBAGLIATO???

Nella tabella di valutazione titoli era necessario inserire nuovamente il titolo di accesso, già" dichiarato nella domanda di partecipazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da squola Sab Gen 19, 2013 10:21 am

lallaorizzonte ha scritto:
lala1978 ha scritto:Scusate, ma mi avete fatto venire 1000 dubbi. Come fate a capire se non avete inserito i titoli?
Quando mi sono iscritta al concorso, ho seguito pari pari le indicazioni che apparivano, segnalando o meno se ero in possesso di quel particolare titolo. Addirittura ho dovuto aggiungere una nota perché non mi prendeva la seconda abilitazione.
Ora ho guardato in istanze on line e ci sono 2 cartelle di partecipazione al concorso e tutte e due assieme completano i miei titoli.
Se guardo però solo la cartella TITOLI, questa non è completa, perché mancano elementi presenti nell'altra.
Ma io ho seguito pari pari la procedura che non permetteva omissioni o aggiustamenti.
HO SBAGLIATO???

Nella tabella di valutazione titoli era necessario inserire nuovamente il titolo di accesso, già" dichiarato nella domanda di partecipazione

vorrei tanto sapere, se io ho inviato la domanda il primo giorno, quando non c'era nemmeno la casella per inserire i titoli valutabili, quindi non era possibile, ora poniamo che per qualche motivo io sia stato impossibilitato a rifare di sana pianta la domanda (solo cosi era possibile inserire i titoli, cioe' rifacendo la domanda) per una mancanza loro cioe' un disguido di organizzazione loro a me non vengono riconosciuti i titoli (per altro scontati).

Allora chiedo, che senso ha rendere possibile un invio domanda che e' in qualche modo deficitaria, ossia sarebbe per chi vuole inviare la domanda e proprio non vuole avere computati i 2 punti della laurea?

Ma dove è il senso di aprire l'invio delle domande quando ancora non e' pronto il sito completo con tutta la procedura (vorrei capire la logica che sta dietro tutto questo) mah...


squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da lala1978 Sab Gen 19, 2013 10:26 am

Grazia Lalla per avermi risposto e ho controllato: nella scheda "Domanda di partecipazione" nella sezione C TITOLO DI ACCESSO ho sia abilitazione (1° pag.) e sia diploma (2° pag.).
Nella scheda "DICHIARAZIONE TITOLI VALUTABILI" c'è solo il corso forcom e sulle note c'è la mia seconda abilitazione. Ma la prima abilitazione l'avevo inserita, dato che ho dovuto aggiungere la nota, poiché non era previsto l'inserimento di tutte e 2. Ora verrà valutato solo il forcom e la 2° abilitazione?

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da squola Sab Gen 19, 2013 10:42 am

secondo me ce ne sono tanti che non hanno reinserito i titoli di accesso (e manco lo sanno, io me ne sono accorto ieri per caso)...per errori gravi o meno gravi come il tuo lala1978 non si capisce quale sia il motivo per cui non debbano essere valutati in automatico i titoli di accesso, la doppia dichiarazione era stabilita dalle regole pare, giusto forse per dare un ulteriore occasione di sbagliare e poi dannarsi magari con i ricorsi...ma si sa siamo in tanti...mica voglio scegliere i migliori ad insegnare..

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da lala1978 Sab Gen 19, 2013 11:32 am

Io mi chiedo anche come si poteva inserire? Io ho compilato passo passo e ho inserito tutti i dati che mi venivano richiesti anche se li avevo già inseriti precedentemente (e quindi sicuramente l'abilitazione e il diploma, anche perché mi sembra di ricordare di avere dovuto riscrivere 2 volte alcuni dati e prob. questi). Lunedì proverò a telefonare. Anche questa però, per complicare già questo concorso!

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Gen 19, 2013 11:42 am

squola ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
lala1978 ha scritto:Scusate, ma mi avete fatto venire 1000 dubbi. Come fate a capire se non avete inserito i titoli?
Quando mi sono iscritta al concorso, ho seguito pari pari le indicazioni che apparivano, segnalando o meno se ero in possesso di quel particolare titolo. Addirittura ho dovuto aggiungere una nota perché non mi prendeva la seconda abilitazione.
Ora ho guardato in istanze on line e ci sono 2 cartelle di partecipazione al concorso e tutte e due assieme completano i miei titoli.
Se guardo però solo la cartella TITOLI, questa non è completa, perché mancano elementi presenti nell'altra.
Ma io ho seguito pari pari la procedura che non permetteva omissioni o aggiustamenti.
HO SBAGLIATO???

Nella tabella di valutazione titoli era necessario inserire nuovamente il titolo di accesso, già" dichiarato nella domanda di partecipazione

vorrei tanto sapere, se io ho inviato la domanda il primo giorno, quando non c'era nemmeno la casella per inserire i titoli valutabili, quindi non era possibile, ora poniamo che per qualche motivo io sia stato impossibilitato a rifare di sana pianta la domanda (solo cosi era possibile inserire i titoli, cioe' rifacendo la domanda) per una mancanza loro cioe' un disguido di organizzazione loro a me non vengono riconosciuti i titoli (per altro scontati).

Allora chiedo, che senso ha rendere possibile un invio domanda che e' in qualche modo deficitaria, ossia sarebbe per chi vuole inviare la domanda e proprio non vuole avere computati i 2 punti della laurea?

Ma dove è il senso di aprire l'invio delle domande quando ancora non e' pronto il sito completo con tutta la procedura (vorrei capire la logica che sta dietro tutto questo) mah...


Il Ministero però ti ha inviato una mail in cui ti avvertiva, dato che avevi già presentato la domanda, della possibilità di inserire i titoli.
la pubblicazione del note sul sito internet del Ministero ha comunque valore di notifica

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da viduran Sab Gen 19, 2013 12:29 pm

nella famosa mail del ministero, riporto testuale

"Le precisiamo che nella sezione dei titoli valutabili devono essere
comunicati tutti i titoli, anche quelli già dichiarati per l’accesso
o, ad esempio, per il sostegno. In caso contrario non è garantita la
valutazione degli stessi ai sensi dell’allegato 4 del bando di
concorso "

Non è garantita quindi non vuol dire che è esclusa in automatico ecco perchè sono speranzoso che prevalga il buonsenso, mandando però una raccomandata (e so 1000 si dice a roma ...) , se poi non bastasse deciderà un giudice e non certo i burocrati del ministero e qui sono ancora più speranzoso ;-))

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da squola Sab Gen 19, 2013 1:22 pm

lallaorizzonte ha scritto:

Il Ministero però ti ha inviato una mail in cui ti avvertiva, dato che avevi già presentato la domanda, della possibilità di inserire i titoli.
la pubblicazione del note sul sito internet del Ministero ha comunque valore di notifica

ok (fra l'altro io non ho ricevuto mail o sara' stata bloccatta vabbeh) ma nel mio caso specifico io avevo gia inviato la domanda prima, mi aveva dato l'ok, ma se devo rifarla di sana pianta, allora valeva meno di quelle successive? . Poniamo che io sia andato in alaska e sia tornato dopo la scadenza ultima, sono penalizzato ingiustamente per una carenza del sistema di accettazione delle domande del miur via internet? Questo mi pare iniquo e discriminatorio.

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da riccarda.notarnicola Sab Gen 19, 2013 10:26 pm

viduran anche tu hai lo stesso problema?

riccarda.notarnicola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 20, 2013 10:40 am

riccarda.notarnicola ha scritto:viduran anche tu hai lo stesso problema?

sinceramente avevo sperato si trattasse di un candidato che non avesse il problema e che sperasse che la distrazione dei colleghi non compromettesse la loro partecipazione al concorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 20, 2013 10:44 am

squola ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:

Il Ministero però ti ha inviato una mail in cui ti avvertiva, dato che avevi già presentato la domanda, della possibilità di inserire i titoli.
la pubblicazione del note sul sito internet del Ministero ha comunque valore di notifica

ok (fra l'altro io non ho ricevuto mail o sara' stata bloccatta vabbeh) ma nel mio caso specifico io avevo gia inviato la domanda prima, mi aveva dato l'ok, ma se devo rifarla di sana pianta, allora valeva meno di quelle successive? . Poniamo che io sia andato in alaska e sia tornato dopo la scadenza ultima, sono penalizzato ingiustamente per una carenza del sistema di accettazione delle domande del miur via internet? Questo mi pare iniquo e discriminatorio.

tu in alaska saresti anche potuto andare, ma rimane il fatto che non hai letto con attenzione il bando. in ogni caso, poichè i problemi per la presentazione della domanda sono stati notevoli, e tra questi va annoverato un malfunzionamento del sito del ministero che ha causato la perdita di alcuni dati, è auspicabile (non abbiamo ancora alcuna indicazione, se non ufficiosa, in merito) che i titoli possano essere presentati anche successivamente,se non addirittura quando risulterete vincitori.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da viduran Dom Gen 20, 2013 10:53 am

si ho lo stesso problema e ho già fatto esattamente quanto vi ho consigliato

e spero comunque che un collega non venga penalizzato ingiustamente visto che percepisco ancora la differenza tra procedura formale e sostanza .




viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 20, 2013 11:08 am

viduran ha scritto:

e spero comunque che un collega non venga penalizzato ingiustamente visto che percepisco ancora la differenza tra procedura formale e sostanza .


ci sono docenti fuori dalle graduatorie ad esaurimento per non aver aggiornato nel 2007 (convinti che l'aver presentato una volta la domanda valesse fino alla chiamata in ruolo, o per altre problematiche). il problema quindi è più complesso di quanto si pensi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da squola Lun Gen 21, 2013 1:02 am

lallaorizzonte ha scritto:

tu in alaska saresti anche potuto andare, ma rimane il fatto che non hai letto con attenzione il bando.

diceva che nei primi giorni non si sarebbero potuti inserire i titoli valutabili, o che nella prima settimana si potevano inoltrare domande ( incomplete) senza i titoli, giusto per fare un po' di pratica?

No non ho letto con attenzione il comunicato dei giorni successivi (poi ero in alaska :)) ma sono arcisicuro che se ci fosse stata la pagina per la dichiarazione dei titoli valutabili, fin da subito, mi sarei posto il problema. In questa maniera invece si fa di tutto per rendere una dimenticanza o un errore ancora più facile. Se uno deve ripetere obbligatoriamente una domanda di concorso, affinché possa essere valutato al meglio... beh significa che il sistema non è stato privo di falle.

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 21, 2013 5:13 am

squola ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:

tu in alaska saresti anche potuto andare, ma rimane il fatto che non hai letto con attenzione il bando.

diceva che nei primi giorni non si sarebbero potuti inserire i titoli valutabili, o che nella prima settimana si potevano inoltrare domande ( incomplete) senza i titoli, giusto per fare un po' di pratica?

No non ho letto con attenzione il comunicato dei giorni successivi (poi ero in alaska :)) ma sono arcisicuro che se ci fosse stata la pagina per la dichiarazione dei titoli valutabili, fin da subito, mi sarei posto il problema. In questa maniera invece si fa di tutto per rendere una dimenticanza o un errore ancora più facile. Se uno deve ripetere obbligatoriamente una domanda di concorso, affinché possa essere valutato al meglio... beh significa che il sistema non è stato privo di falle.

che il sistema sia stato "difettoso" è certo, quanto questo possa essere a vantaggio di chi non ha capito la procedura non è possibile dirlo oggi. mi riferivo a chi con troppa sicurezza afferma oggi che necessariamente il Ministero debba prendere in considerazione la vostra leggerezza. io direi "speriamo piuttosto che, nonostante la dimenticanza, il Ministero permetta di inserire i titoli, dato che dalla sua ha la pecca per il malfunzionamento del sito in alcuni giorni."

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da picci Lun Gen 21, 2013 12:16 pm

Ciao, anche io temo di vedermi valutato un titolo in meno: il sistema non ha accettato l'inserimento di due abilitazioni per la stessa classe di concorso... nessuno mi ha saputo aiutare. Ripropongo la questione visto che si parla di raccomandate e magari ne mando una anch'io per sicurezza, ma vorrei il parere di Lalla.

Questa è la lettera che ho inviato ad un referente per la mia città, segue la risposta:
"Gentile sig. ...,
sono la signora ...., candidata al concorso a cattedra per la Scuola dell’Infanzia e per la Primaria.
Le scrivo per avere qualche chiarimento in merito alla dichiarazione dei titoli valutabili sul sistema Polis Istanze on line per la partecipazione al concorso.
Alla sezione Titoli valutabili della domanda di partecipazione si richiedeva di riportare il titolo di accesso e in più eventuali altri titoli. Si è verificato un problema cui nessuno (ho telefonato anche alla cisl scuola) ha saputo trovare una soluzione: il sistema non ha accettato più titoli relativi alla stessa classe di concorso.
Mi spiego: sono in possesso di due abilitazioni per la Scuola Primaria e una per quella dell’Infanzia; al momento di inserire tali titoli il sistema mi ha rifiutato l’inserimento di entrambi i titoli per la Primaria: mi consentiva di inserire o l’abilitazione del 1995 o quella del 1999, nessun problema per quella dell’Infanzia. Dopo molti tentativi ho optato per non reinserire in quella sezione il titolo di accesso, così accedo col titolo del 1999 (nel quale ho un punteggio più alto) e nei Titoli valutabili ho inserito quello del 1995. Non ho pensato (come ha fatto qualcuno) di accennare alla prima abilitazione nelle “note”. [... ]


ecco la risposta:
"Gentile sig.ra,
per la valutazione dei titoli occorre fare riferimento alla tabella di valutazione del bando di concorso (allegato 4 del DDG n.82 del 24/9/2012) .
Per la questione da Lei posta per i titoli da valutare nella scuola primaria si fa presente che :
1) [...];
2) come ulteriori titoli è valutabile solo l’abilitazione da Lei conseguita nella scuola dell’infanzia . Ai sensi infatti dei punti A.2.1 e A.2.2 dell’allegato 4 è valutabile solo l’abilitazione o l’inclusione nella graduatoria di merito di altro concorso .
Per la concreta valutazione dipende da come i titoli sono stati da Lei inseriti in istanze on line.
Cordiali saluti

Ok, per me "altro concorso" letteralmente significa "altro concorso" e non "altra classe di concorso"
Che dici, invio la stessa mail a qualche altro referente e vediamo che mi risponde?

picci

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da squola Lun Gen 21, 2013 1:42 pm

lallaorizzonte ha scritto:mi riferivo a chi con troppa sicurezza afferma oggi che necessariamente il Ministero debba prendere in considerazione la vostra leggerezza. io direi "speriamo piuttosto che, nonostante la dimenticanza, il Ministero permetta di inserire i titoli, dato che dalla sua ha la pecca per il malfunzionamento del sito in alcuni giorni."

Necessariamente non l'ho mai detto io, figurati.

... se tizio X ha dei titoli e li vuole produrre, e'ragionevole che la procedura sia il piu' possibile semplice, comprensiva e a favore del candidato, nell'interesse delle finalita' del concorso.

Altrimenti la bravura nel destreggiarsi nella presentazione di domande via internet diventa indicativo delle vere capacita' come docente. Io partirei con -2 nella valutazione finale rispetto ad un altro, a parita di capacita', solo perche' mi sono dimenticato di barrare una casellina.

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da lala1978 Mar Gen 22, 2013 10:36 am

lallaorizzonte ha scritto:
squola ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:

Il Ministero però ti ha inviato una mail in cui ti avvertiva, dato che avevi già presentato la domanda, della possibilità di inserire i titoli.
la pubblicazione del note sul sito internet del Ministero ha comunque valore di notifica

ok (fra l'altro io non ho ricevuto mail o sara' stata bloccatta vabbeh) ma nel mio caso specifico io avevo gia inviato la domanda prima, mi aveva dato l'ok, ma se devo rifarla di sana pianta, allora valeva meno di quelle successive? . Poniamo che io sia andato in alaska e sia tornato dopo la scadenza ultima, sono penalizzato ingiustamente per una carenza del sistema di accettazione delle domande del miur via internet? Questo mi pare iniquo e discriminatorio.

tu in alaska saresti anche potuto andare, ma rimane il fatto che non hai letto con attenzione il bando. in ogni caso, poichè i problemi per la presentazione della domanda sono stati notevoli, e tra questi va annoverato un malfunzionamento del sito del ministero che ha causato la perdita di alcuni dati, è auspicabile (non abbiamo ancora alcuna indicazione, se non ufficiosa, in merito) che i titoli possano essere presentati anche successivamente,se non addirittura quando risulterete vincitori.

Queste tue parole Lalla, mi danno speranza. Conviene comunque telefonare ed informarsi?

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ho urgente bisogno d'aiuto - Pagina 2 Empty Re: ho urgente bisogno d'aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.