Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

+6
eutelia75
disperata
lallaorizzonte
viola7
gugu
marameo318
10 partecipanti

Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da marameo318 Lun Gen 21, 2013 4:52 pm

Quindi...io dovrei farla a Cagliari...

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da gugu Lun Gen 21, 2013 5:11 pm

gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da viola7 Lun Gen 21, 2013 6:57 pm

capoluoghi di regione o anche relativa provincia dei suddetti?

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 21, 2013 7:16 pm

viola7 ha scritto:capoluoghi di regione o anche relativa provincia dei suddetti?

Dette prove avranno luogo presso istituzioni scolastiche site nei capoluoghi di Regione


si è provveduto ad aggregare le procedure concorsuali relative agli ambiti 4 e 9 del Molise con quelle analoghe dell'Abruzzo, a causa del numero esiguo dei candidati. Pertanto i candidati del Molise per espletare le prove concorsuali dovranno recarsi nelle sedi programmate del Capoluogo abruzzese dove sarà insediata una unica commissione giudicatrice.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da viola7 Lun Gen 21, 2013 7:17 pm

ok, grazie ! Quindi solo Napoli città...stop.

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da disperata Mar Gen 22, 2013 8:54 am

io ci devo andare nei giorni di carnevale...chissà seriuscirò ad entrare illesa a fare la prova.

disperata

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da eutelia75 Mar Gen 22, 2013 9:05 am

disperata ha scritto:io ci devo andare nei giorni di carnevale...chissà seriuscirò ad entrare illesa a fare la prova.
secondo me, il problema sarà se riuscirai a raggiungere la sede; non so come faranno i poveretti che dovranno sostenere la prova a Venezia

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da stella1983 Mar Gen 22, 2013 9:30 pm

marameo, di quale citta' sei?

stella1983

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da marameo318 Mar Gen 22, 2013 10:29 pm

Io sto in Sardegna...e "temo" di doverla fare a Cagliari...

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da marameo318 Mar Gen 22, 2013 10:29 pm

vivo a Sassari....e la preselezione l'ho fatta qui

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da FRANCY2 Mer Gen 23, 2013 8:43 am

marameo318 ha scritto:vivo a Sassari....e la preselezione l'ho fatta qui
Ciao marameo, bella la tua zona, ricordi a più non posso, unico problema, carissima!
Comunque confermo, dovrai attraversare tutta la Sardegna, anch'io la preleselezione l'ho fatta a Brescia e ora dovrò andare a Milano

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da stella1983 Mer Gen 23, 2013 10:15 am

maramero anche io sn di SS! Quindi dobbiamo and a Cagliari? che pizza!!

stella1983

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da Fede86 Mer Gen 23, 2013 11:06 am

.... e chi ci arriva a L'Aquila se nevica?
Ieri un mio amico stava finendo fuori strada x il ghiaccio (con gomme termiche!).
E anche se non nevica, basta la temperatura tipica della zona per avere ghiaccio sulle strade.

Fede86

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty mi ci viene da piangere infatti, considerando che

Messaggio Da paolaiaconi Ven Gen 25, 2013 8:23 pm

Fede86 ha scritto:.... e chi ci arriva a L'Aquila se nevica?
Ieri un mio amico stava finendo fuori strada x il ghiaccio (con gomme termiche!).
E anche se non nevica, basta la temperatura tipica della zona per avere ghiaccio sulle strade.

sì infatti mi ci viene da piangere....pensa che l'appello del mattino è previsto per le 8.... ma tu di dove sei? per che materie concorri? io infanzia e primaria e sono della prov di Teramo, chissà magari possiamo organizzare una macchina o una motoslitta?!

paolaiaconi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da Fede86 Sab Gen 26, 2013 7:53 am

paolaiaconi ha scritto:
Fede86 ha scritto:.... e chi ci arriva a L'Aquila se nevica?
Ieri un mio amico stava finendo fuori strada x il ghiaccio (con gomme termiche!).
E anche se non nevica, basta la temperatura tipica della zona per avere ghiaccio sulle strade.

sì infatti mi ci viene da piangere....pensa che l'appello del mattino è previsto per le 8.... ma tu di dove sei? per che materie concorri? io infanzia e primaria e sono della prov di Teramo, chissà magari possiamo organizzare una macchina o una motoslitta?!

Io parto da Pescara e dovrò probabilmente partire verso le 5 di mattina!
Domanda a qualche moderatore:
L'anno scorso le scuole a L'Aquila sono state chiuse per diversi giorni all'inizio di febbraio. Come si regolarà il Miur se succede la stessa cosa? Sposterà la sede d'esame all'ultimo momento?
Non era più logico scegliere subito una sede più facilmente raggiungibile da tutti, anche dai molisani, e sicuramente meno soggetta a questo tipo di problematiche meteo? ... o forse anche questo fa parte della selezione del concorso?

Fede86

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione? Empty Re: Ho capito male o le prove si svolgeranno nei capoluoghi di regione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.