Punteggio scuola media ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio scuola media ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio scuola media ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio scuola media ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio scuola media ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio scuola media ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio scuola media ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio scuola media ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio scuola media ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio scuola media ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio scuola media ata

Andare in basso

Punteggio scuola media ata Empty Punteggio scuola media ata

Messaggio Da mandolino80 Gio Gen 24, 2013 2:27 pm

Salve. Ho questo dubbio. Dal 2005 faccio domanda nel personale ata per le graduatorie di istituto. Nel 2005 ebbi la possibilità di scegliere come voto di accesso quello che più mi conveniva tra il voto di scuola media e quello di scuola superiore. Nel 2008 questa possibilità pare non ci fosse più e quindi avrei dovuto utilizzare come unico accesso il voto della scuola superiore. Cosi, non potendo credere di essere stato cosi preso per i fondelli andai a studiarmi il DM e al punto 6 dell'articolo 2 trovai testuali parole: Per coloro che sono inseriti nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scolastico 2005/2008 di cui al DM 9/06/2005 n 55 restano validi ai fini dell'ammissione per il medesimo profilo professionale i titoli di studio in base ai quali avevano conseguito a pieno titolo l'inserimento in tali graduatorie. In base a tale articolo feci anche ricorso alla scuola che invece non mi aveva valutato l'accesso con la scuola media e dal sito della miur mi ritrovai il punteggio che secondo me era giusto. Nel 2011 non dovendo aggiornare nulla, non ho avuto nessun problema perchè il punteggio è rimasto tale. Ora però mi sto ponendo un altro problema. L'anno prossimo, sempre che esca il bando, avrò bisogno di aggiornare il mio punteggio. La mia paura è che non avrò più possibilità di utilizzare come titolo d'accesso la scuola media che mi dava 9 punti rispetto ai 7,3 della scuola superiore e di stare quindi un po punto e a capo. Ora mi è chiaro che la scuola media nn si può utilizzare, ma è anche vero che il DM sopra citato parla chiaro. IN effetti anche qualche sito tipo personalescuola.it specifica che la scuola media può essere inserita solo se si era inseriti nelle precedenti graduatorie. Ma come farò a spiegare che nel 2005 c'era questa possibilità ecc?? Grazie per le risposte.

mandolino80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.