Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Partecipanti con ricorso in atto

+9
A0quarantasette
giggi
8cannella8
laurauni3
Ranaa
gugu
jacaranda
lallaorizzonte
sos
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Empty Partecipanti con ricorso in atto

Messaggio Da sos Gio Gen 24, 2013 4:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, potreste chiarirmi quali sono le persone ricorsiste che accederanno alla prova scritta pur non avendo i requisiti previsti dal bando?

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso


Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Empty Re: Partecipanti con ricorso in atto

Messaggio Da bianchina Sab Gen 26, 2013 7:52 pm

A VOLTE ALCUNE PERSONE LO FANNO PER CATTIVERIA ED EGOISMO E MAGARI PERCHè NO ANCHE PER INVIDIA

bianchina

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Empty Re: Partecipanti con ricorso in atto

Messaggio Da bianchina Sab Gen 26, 2013 7:54 pm

AH JACARANDA DIMENTICAVO ! A MAGGIO USCIRà UN NUOVO CONCORSO COME VEDI SI CHIUDE UNA PORTA E SE NE APRE UN'ALTRA..................

bianchina

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Empty Re: Partecipanti con ricorso in atto

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Gen 26, 2013 8:35 pm

jacaranda ha scritto:

Si hai ragione, all'inizio io mi ero anche iscritta (on line). Poi qui sul forum tutti, compresa lallaorizzonte, mi hanno detto che stavo commettendo un reato "dichiaravo il falso". Io reati non ne voglio commettere, così qualche giorno dopo pensandoci ho deciso di cancellare la mia iscrizione. Quindi no, non ho preso parte alle preselettive, nè il mio nome figura negli elenchi.
Non sono contraria alle persone che se ne sono fregate del Bando iscrivendosi a prescindere, ma scusate se mi innervosisco, visto che mi hanno tanto ripresa (persone che tra l'altro hanno anni di esperienza nel settore) e ora leggo della possibilità (per me mancata) che altri invece NON HANNO COMMESSO ALCUN REATO e sono in un elenco di persone ufficiale del MIUR, avendo superato la preselettiva, hanno avuto una sospensiva dal TAR e chissà in primavera.... Il mio è uno sfogo. Da ora in poi farò come mi dice la testa. Ammetto di aver fatto la scelta sbagliata a comportarmi correttamente e so che non farò mai più scelte di questo tipo.

io credo che la mia espressione sia stata mal interpretata. io ho certamente detto che dichiaravi il falso rispetto ai requisiti richiesti, non che commettessi un reato (mi sembra una espressione un po' forte, che non credo di aver utilizzato)
nei primi giorni inoltre il sistema non permetteva l'accesso, poi la schermata è stato modificata dal ministero proprio per consentire l'avvio dei contenziosi. non hai consultato un legale? noi non forniamo consulenza sui ricorsi, lasciando la scelta ai candidati (e infatti di solito chiudiamo i topic che richiedono chiarimenti sui ricorsi o che sponsorizzano ricorsi)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Empty Re: Partecipanti con ricorso in atto

Messaggio Da Gottfried Sab Gen 26, 2013 8:42 pm

Si hai ragione, all'inizio io mi ero anche iscritta (on line). Poi qui sul forum tutti, compresa lallaorizzonte, mi hanno detto che stavo commettendo un reato "dichiaravo il falso". Io reati non ne voglio commettere, così qualche giorno dopo pensandoci ho deciso di cancellare la mia iscrizione. Quindi no, non ho preso parte alle preselettive, nè il mio nome figura negli elenchi.
Non sono contraria alle persone che se ne sono fregate del Bando iscrivendosi a prescindere, ma scusate se mi innervosisco, visto che mi hanno tanto ripresa (persone che tra l'altro hanno anni di esperienza nel settore) e ora leggo della possibilità (per me mancata) che altri invece NON HANNO COMMESSO ALCUN REATO e sono in un elenco di persone ufficiale del MIUR, avendo superato la preselettiva, hanno avuto una sospensiva dal TAR e chissà in primavera.... Il mio è uno sfogo. Da ora in poi farò come mi dice la testa. Ammetto di aver fatto la scelta sbagliata a comportarmi correttamente e so che non farò mai più scelte di questo tipo.

I "tutti" che ti hanno detto questa cosa sono dei poveretti che non conoscono le basi del diritto. Hai fatto male ad ascoltarli. E' evidente che iscriversi a un concorso pur non avendone i requisiti previsti dal bando non può costituire in alcun modo un reato (non è nemmeno un illecito). Per altro il solo ipotizzare il reato di dichiarazione mendace ("dichiarare il falso") fa sorridere visto che è evidente che nessuno ha dichiarato il falso, perché ci si è iscritti dichiarando i titoli che si possiedono e contestualmente si è inviato all'Usr di appartenenza una dichiarazione di non acquiescenza con quanto scritto in alcuni punti del bando (quelli relativi ai requisiti appunto).

Hai fatto male ad ascoltare le persone che frequentano questo forum. Io lo leggo abitualmente e spesso leggendo certe cose rabbrividisco al pensare che persone che non hanno la minima cognizione di come funzioni il diritto in una democrazia possano un giorno insegnare qualcosa ai miei figli.

Gottfried

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Empty Re: Partecipanti con ricorso in atto

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Gen 26, 2013 8:46 pm

chiudo in difesa delle persone di "questo forum".

si conversa e non essere esperti di diritto non significa non poter partecipare alle discussioni.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Partecipanti con ricorso in atto - Pagina 2 Empty Re: Partecipanti con ricorso in atto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.