assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Empty assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni

Messaggio Da sciccheria Lun Gen 28, 2013 3:20 pm

Gent.mi
è la prima volta che scrivo sul forum quindi scusatemi se commetto degli errori!!!

Sono entrata in ruolo quest'anno in provinci a di Milano, so bene di non poter chiedere trasferimento per altri 4 anni, ma ho dei dubbi sull'assegnazione provvisoria. Sono sposata da giugno 2012 e sia io che mio marito abbiamo residenza in provincia di PZ. Ancora non abbiamo nessun bambino minore di 3 anni. La mia domanda è questa: l'avvicinamento esclusivam. al coniuge è ancora requisito per poter chieder e/o ottenere l'assegn.provv. o meno??''
Vi ringrazio di cuore

sciccheria

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.13
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Empty Re: assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 28, 2013 3:51 pm

sì, ma c'è il blocco anche per le assegnazioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Empty Re: assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni

Messaggio Da Scriba Dom Feb 03, 2013 7:02 pm

Cara Giulia,ma richiedono il certificato di ruolo quando partecipi alla mobilità professionale????Mi sembra assurdo che con due anni di ruolo e sede definitiva ,manca solo anno di formazione,non posso partecipare........ti prego aiutarmi
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Empty Re: assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 03, 2013 7:06 pm

Scriba ha scritto:Cara Giulia,ma richiedono il certificato di ruolo quando partecipi alla mobilità professionale????Mi sembra assurdo che con due anni di ruolo e sede definitiva ,manca solo anno di formazione,non posso partecipare........ti prego aiutarmi

per poter chiedere il passaggio di ruolo, bisogna avere il decreto nel ruolo nella cdc di titolarità

devi prima completare la formazione, poi potrai chiedere di insegnare su altra cdc come titolare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Empty Re: assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni

Messaggio Da Scriba Dom Feb 03, 2013 7:13 pm

Cara , ma il decreto te lo rilascia il dirigente dopo aver discusso la relazione con il comitato di valutazione ????
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Empty Re: assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 03, 2013 7:31 pm

esatto, entro settembre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni Empty Re: assegnazione provvisoria e blocco dei 5 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.