novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



novità per pagamento supplenze brevi?

+55
lola
susa2012
lunacat78
DAIMON
Angelo Maria Amato
rose83
alexy80
griet
luceblu82
fede.m
exfusetto
antonietta.vona1
claeiou
rebeccaesposito78
Scioppy
antopon
miocuore
ChiaraKia
maestrinapiccina
silviaboh
Ketty81
saruccia
Jankele
apollonius
moma80
Rosalia82
masimba
giulia boffa
lovy
ALE 78
miria
laclefdesonges
Dec
Atene
Sibillasara
claudiac
forseungiorno
niri
Biiiii
Antonio Manca
schippy
fabrizio80
oiram
fradacla
federichina
carmen65
fusetto
jamila82
tittybariw
gigi90
irina18
sandgirl
valeriagemini
simone.zedda
MAESTRA83
59 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Gen 29, 2013 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

ieri il ministero h amandato una nota per chiarire come pagare noi supplenze brevi
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/17164186/NoiPA-017-2013.doc?version=1.0&t=1359489500029
saremo vicini forse?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da lavalle francesca Lun Mar 25, 2013 3:37 pm

ciao a tutti...anche io ancora sto aspettando febbraio....la scuola mi ha detto che già ha inviato tutti i dati ma stamattina son andata a controllare sul mio conto e ancora niente...speriamo domani...

lavalle francesca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Lun Mar 25, 2013 3:46 pm

MAESTRA83 ha scritto:ma i vostri contratt come appaiono ? A me ancora validati. ho ricevuto dicembre il 22 marzo e febbraio quando lo avrò??le scuole quando manderanno i contratti di febbraio a noi pa?


Anche tu maestra senza pagamento relativo a Febbraio? anche io.. ma a scuola che ti hanno detto non hanno inviato i prestati servizi entro il 15 Marzo?

a me peggio.. la scuola ha inviato i dati ma i pagamenti sono stati respinti in quando il fondo assegnato alla scuola non era sufficiente per coprirli... conclusione sono in attesa... chissà quando vedrò qualcosa!!!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Lun Mar 25, 2013 3:47 pm

stellina75 ha scritto:
miria ha scritto:
Scioppy ha scritto:
tittybariw ha scritto:novità x il pagamento supplenze brevi mese di febbraio?

A me verrà pagato domani, ho già il cedolino stampato dalla scuola; gennaio e marzo mi è stato pagato il 22 Marzo.
Ma come è possibile che vi sia arrivato febbraio e addirittura marzo? (avete contratto fino al 30 giugno?). Io avevo chiamato noi pa e infastiditi e frettolosamente mi avevano detto che mi avrebbero pagata il 25 marzo (non mi hanno detto l'importo). hanno ragione o hanno detto così a tutti? di fatto io ad oggi non ho ricevuto febbraio (ovv neanche marzo) e non visualizzo neanche il cedolino, se non la miseria di gennaio accreditatami il 26 febbraio. Devo preoccuparmi? è snervante comunque! aiuto

Ciao non so se può aiutarti io ho appena chiamato la ragioneria territoriale della mia provincia e mi hanno detto che ci sarà l'emissione il 27 marzo per il mese di febbraio ance se su Noipa il cedolino ad oggi non è ancor visibile



Non per contraddirti ma il 27 non è prevista!!!! il pagamento di febbraio sarebbe dovuto avvenire oggi lunedì 25..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Mar 25, 2013 3:56 pm

nn ho chiesto a scuola ma presumo che ormai li vedrò ad aprile visto che a marzo ho avuto solo dicembre.

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Lun Mar 25, 2013 4:27 pm

MAESTRA83 ha scritto:nn ho chiesto a scuola ma presumo che ormai li vedrò ad aprile visto che a marzo ho avuto solo dicembre.

Penso anche io dato che febbraio avresti dovuto riceverlo oggi.. ma era per capire da te quale era la versione.. non potresti chiedere domani in segreteria e postare la risposta? grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da lavalle francesca Lun Mar 25, 2013 5:17 pm

Scusate io ho ricevuto gennaio il 26 febbraio e pensavo di ricevere febbraio oggi o al massimo domani anche perché la segreteria della mia scuola mi ha detto che aveva inviato tutto ed era andato a buon fine

lavalle francesca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Lun Mar 25, 2013 7:06 pm

lavalle francesca ha scritto:Scusate io ho ricevuto gennaio il 26 febbraio e pensavo di ricevere febbraio oggi o al massimo domani anche perché la segreteria della mia scuola mi ha detto che aveva inviato tutto ed era andato a buon fine

Non li hanno mandati a tutti oggi, io ho avuto l'accredito ma leggendo altri post ho letto che alcuni lo riceveranno il 27!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Mar 25, 2013 7:08 pm

non ho controllato oggi se ho avuto accrediti ..ma su noi pa c'era solo il cedolino di febbraio che ho avuto il 22 marzo. per febbraio credo aspettero aprile... mercoledi posso chiedere alla scuola ma ho anche supplenze svolte in altre scuole ..

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Lun Mar 25, 2013 7:11 pm

MAESTRA83 ha scritto:non ho controllato oggi se ho avuto accrediti ..ma su noi pa c'era solo il cedolino di febbraio che ho avuto il 22 marzo. per febbraio credo aspettero aprile... mercoledi posso chiedere alla scuola ma ho anche supplenze svolte in altre scuole ..

Io non lo visualizzo neanche il cedolino su noipa, ma l'accredito di febbraio l'ho avuto stamattina sul conto (il cedolino l'aveva visto la segretaria venerdì ma sulla mia pagina di noipa non lo visualizzo ancora), quindi prima di essere sicuri di non aver ricevuto niente controllate i vostri conto correnti!!!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Lun Mar 25, 2013 7:12 pm

si ma i data odierna... o arriva oggi oppure nulla!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Lun Mar 25, 2013 7:16 pm

simone.zedda ha scritto:si ma i data odierna... o arriva oggi oppure nulla!

I cedolini di quelli che oggi si sono trovati i soldi sul conto, non si vedono ancora ! In data odierna i soldi dovevano solo essere sul conto, per il cedolino c'è da aspettare un po'!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Mar 25, 2013 9:42 pm

ora su noi pa mi e apparso un altro cedolino anche se e troppo poco per essere febbraio intero..forse mi ha pagata solo la scuola dove faccio le 6 ore, le altre scuole dove ho svolto suppl brevi di 1 giorno no..nn si apre ancora. aspettiamo..

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da Atene Lun Mar 25, 2013 10:09 pm

miria ha scritto:
Scioppy ha scritto:
tittybariw ha scritto:novità x il pagamento supplenze brevi mese di febbraio?

A me verrà pagato domani, ho già il cedolino stampato dalla scuola; gennaio e marzo mi è stato pagato il 22 Marzo.
Ma come è possibile che vi sia arrivato febbraio e addirittura marzo? (avete contratto fino al 30 giugno?). Io avevo chiamato noi pa e infastiditi e frettolosamente mi avevano detto che mi avrebbero pagata il 25 marzo (non mi hanno detto l'importo). hanno ragione o hanno detto così a tutti? di fatto io ad oggi non ho ricevuto febbraio (ovv neanche marzo) e non visualizzo neanche il cedolino, se non la miseria di gennaio accreditatami il 26 febbraio. Devo preoccuparmi? è snervante comunque! aiuto

Scusa, io ho risposto in fretta: dicembre e gennaio arrivati il 22 marzo; febbraio oggi 25 marzo. Attendo ancora novembre, pare che per aprile ce la facciamo!! Marzo ovviamente no!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da lavalle francesca Mar Mar 26, 2013 12:05 am

scusate allora mi sembra di intuire che se non mi è stato accreditato lo stipendio oggi ormai devo aspettare ad Aprile............

lavalle francesca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Mar Mar 26, 2013 9:40 am

lavalle francesca ha scritto:scusate allora mi sembra di intuire che se non mi è stato accreditato lo stipendio oggi ormai devo aspettare ad Aprile............

Controlla domani, se non vedi niente sul conto, allora, ti toccherà aspettare aprile!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Mar 26, 2013 10:05 am

ho avuto anche febbraio ma solo da una scuola uff

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da lavalle francesca Mar Mar 26, 2013 2:43 pm

uffaaaaaa...stamattina sono andata a controllare e ancora niente accredito....

lavalle francesca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da tittybariw Mar Mar 26, 2013 2:45 pm

ieri ho avuto l'accredito e oggi il cedolino;-)parlo di febbraio
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da forseungiorno Mar Mar 26, 2013 2:57 pm

come mai il mio cedolino riporta la voce tredicesima e in alto tipo liquidazione TFR? poi a pagina 3 mi dice che è il mese di febbraio...

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fradacla Mar Mar 26, 2013 3:03 pm

forseungiorno ha scritto:come mai il mio cedolino riporta la voce tredicesima e in alto tipo liquidazione TFR? poi a pagina 3 mi dice che è il mese di febbraio...

C'è una nota del MIUR che dà disposizioni alle scuole di calcolare gli stipendi da pagare ai supplenti comprensivi della quota di tredicesima maturata su ogni periodo pagato. Esattamente come facevano le scuole, che liquidavano le supplenze brevi comprensive già del rateo di tredicesima.

Quello che c'è scritto in alto è Tipo di liquidazione: TFR.
C'è in tutti i cedolini e significa che tu sei in regime di TFR, mentre chi è entrato in servizio prima del 1995 è in regime di TFS (la cosiddetta buonuscita)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Mar 26, 2013 4:33 pm

nel mio cedolino di febbraio c'e anche un'altra dicitura oltre stipendio e tredicesima cioè altri assegni ed è di 27 euro cosa significa?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fradacla Mar Mar 26, 2013 5:38 pm

MAESTRA83 ha scritto:nel mio cedolino di febbraio c'e anche un'altra dicitura oltre stipendio e tredicesima cioè altri assegni ed è di 27 euro cosa significa?

Leggi la seconda pagina, please. In corrispondenza di "Altri assegni", ci dev'essere una dicitura dettagliata.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 17 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.