novità per pagamento supplenze brevi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
novità per pagamento supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
novità per pagamento supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
novità per pagamento supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
novità per pagamento supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
novità per pagamento supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
novità per pagamento supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
novità per pagamento supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
novità per pagamento supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
novità per pagamento supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



novità per pagamento supplenze brevi?

+55
lola
susa2012
lunacat78
DAIMON
Angelo Maria Amato
rose83
alexy80
griet
luceblu82
fede.m
exfusetto
antonietta.vona1
claeiou
rebeccaesposito78
Scioppy
antopon
miocuore
ChiaraKia
maestrinapiccina
silviaboh
Ketty81
saruccia
Jankele
apollonius
moma80
Rosalia82
masimba
giulia boffa
lovy
ALE 78
miria
laclefdesonges
Dec
Atene
Sibillasara
claudiac
forseungiorno
niri
Biiiii
Antonio Manca
schippy
fabrizio80
oiram
fradacla
federichina
carmen65
fusetto
jamila82
tittybariw
gigi90
irina18
sandgirl
valeriagemini
simone.zedda
MAESTRA83
59 partecipanti

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Gen 29, 2013 9:05 pm

ieri il ministero h amandato una nota per chiarire come pagare noi supplenze brevi
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/17164186/NoiPA-017-2013.doc?version=1.0&t=1359489500029
saremo vicini forse?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Mar Gen 29, 2013 9:57 pm

Parrebbe leggendo che nel mese di febbraio i sarà la normale emissione del cedolino di gennaio in più una immissione speciale col cedolino di dicembre piu la tredicesima? parrebbe quindi risolto il tutto?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Gen 29, 2013 10:20 pm

speriamo visto che a scuola dove lavoro nn sapevano ancora nulla e assurdoooo

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Gen 30, 2013 2:57 pm

avete novità dalle scuole n merito alle nuove procedure di pagamento?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Mer Gen 30, 2013 8:22 pm

salve,

ha un contratto di 7 ore in due scuole diverse (4+3), entrambi sarebbero dovuti essere fino al 30 giugno ma in pratica siccome sono stati attribuiti a gennaio (e quindi dopo il 31 dicembre) da normativa possono essere dati solo fino al termine delle lezioni che qui da me è stabilito l 8 giugno!

detto questo cadono nel caso di supplenze brevi, pagate quindi dalla scuola fino a poco fa ma adesso col cedolino elettronico, con tutti i disagi che ne derivano, primo fra tutti il fatto che i pagamenti sono posticipati e cioè a servizio prestato, poi incertezza sulla nuova procedura, e mi pare i capire pure che non avrò la retribuzione professionale docenti, in quanto il contratto si configura come supplenza breve.

c'è allora qualcuno che ha una supplenza breve in corso di sette ore in una secondaria e mi sa dire un po quanto andrò a prendere con la sette ore? lordo e netto? piu o meno grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da valeriagemini Mer Gen 30, 2013 9:39 pm

Scusate, perchè parlate di tredicesima? Io l'ho icevuta a dicembre, un cedolino specifico solo per quel pagamento, oltre allo stipendio. Piuttosto sto aspettando tfr e ferie non godute...
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da sandgirl Mer Gen 30, 2013 10:34 pm

valeriagemini ha scritto:Scusate, perchè parlate di tredicesima? Io l'ho icevuta a dicembre, un cedolino specifico solo per quel pagamento, oltre allo stipendio. Piuttosto sto aspettando tfr e ferie non godute...
perchè alcuni ancora non l'hanno ricevuta la tredicesima, come me ad esempio e tutti coloro che a dicembre hanno lavorato su supplenze che fino a 2 mesi fa erano pagate dalla scuola.
Attendo dicembre+tredicesima+gennaio.
Tra l'altro da dicembre a oggi ho lavorato con 2 contratti identici (continuazione dell'astensione facoltativa). Uno risulta registrato su istanze online, l'altro non c'è, ma la scuola dice di averlo inserito.
Scommetto che ciò che sarà ulteriore causa di ritardo.
Vediamo comunque se pagano a febbraio adesso, non mi illudo neanche più. Finora sui pagamenti (e non solo) soltanto problemi quest'anno.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da irina18 Gio Gen 31, 2013 4:20 pm

ho una supplenza breve divisa in:
- 1 contratto per il 21 e 22 dicembre, la scuola mi ha detto che paga il ministero e devo guardare Stipendi PA - non è ancora arrivato nulla:
- 1 contratto dal 7 genn al 26 genn, con proroga al 23 febbraio.
Non ho capito: chi paga?
Su Stipendi PA risultano solo i cedolini del 2011, l'anno scorso ho lavorato su supplenze brevi e quindi nn risultano cedolini.
HELP!!!!!

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Gio Gen 31, 2013 6:18 pm

Buonasera a tutte...allora oggi ho chiamato il numero verde di noipa e mi hanno detto che da lunedi le scuole devono inserire i dati di dicembre e di gennaio!!! Io stesso lunedi pomeriggio mi recherò a scuola per sapere se hanno inserito i dati...fate così anche voi giusto per verificare il comportamento delle diverse scuole!!! Voi altre novità???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Gen 31, 2013 9:51 pm

grazie gigi90

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Gen 31, 2013 9:54 pm

e quindi dicembre dovremmo averlo con l'emissione strardinaria dell'8 febbraio? ce la fanno in soli 4 gg?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Ven Feb 01, 2013 7:55 am

Onestamente non so quando effettivamente ci saranno le emmissioni straordinarie...oggi comunque voglio riprovare a chiamare a noipa per sapere se già oggi è pronta la piattaforma visto che è il 1 febbraio!!!

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da tittybariw Ven Feb 01, 2013 3:27 pm

ci saranno 2 emissioni speciali una l'8 e l'altra il 15
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Feb 01, 2013 5:13 pm

se le scuole hanno caricato i dati!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Feb 01, 2013 5:48 pm

la mia scuola dice che ancora nn sa come fare ! qualcuno allora ci prende in giro o le scuole o il tesoro... gigi hai novita' ? nn riesco a contattare noi pa sempre occupato uufffaaaaa

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Ven Feb 01, 2013 6:07 pm

Anche la mia scuola dice che non sa niente ma a me non frega nel senso che se lunedi mattina io chiamo noipa e mi dice che è tutto attivo come anticipato e nel pomeriggio a scuola mi dicono che è tutto fermo poi sono guai...cornuto può anche starci ma cornuto e maziato NO!!! Giusto???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Ven Feb 01, 2013 6:09 pm

Anche la mia scuola dice che non sa niente ma a me non frega nel senso che se lunedi mattina io chiamo noipa e mi dice che è tutto attivo come anticipato e nel pomeriggio a scuola mi dicono che è tutto fermo poi sono guai...cornuto può anche starci ma cornuto e maziato NO!!! Giusto???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Feb 01, 2013 6:31 pm

già e che possiamo fare gigi? facci sapere cosa dicono da noi pa

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Ven Feb 01, 2013 6:36 pm

Ragazzi calmatevi... ci saranno 3 emissioni durante febbraio una l 8 e una il 15 per chi deve recuperare mesi antecedenti gennaio 2013 quindi ottobre novembre e dicembre, e l'emissione ordinaria del 23 febbraio per il pagamento dei compensi relativi al mese di gennaio

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Feb 01, 2013 6:42 pm

sempre s eil sistema funziona senno la saltiamo!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Ven Feb 01, 2013 6:42 pm

non essere pessimista dai! stai tranquilla!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Feb 01, 2013 6:58 pm

simone sono stufa di aspettare così come sono seria io sul lavoro pretendo che lo siano anche gli altri con me!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Ven Feb 01, 2013 8:13 pm

MAESTRA83 ha scritto:simone sono stufa di aspettare così come sono seria io sul lavoro pretendo che lo siano anche gli altri con me!

Si concordo! Anche perchè i soldi dati con 3 0 4 mesi di ritardo non hanno lo stesso valore, nel senso che se per 4 mesi non paghi una tassa si applica la mora, quindi siamo costretti a pagare il doppio. Così dovrebbe essere anche per gli stipendi, dati dopo 4 mesi ci dovrebbe essere la MORA!
E poi lavorare e non avere soldi in tasca è davvero demotivante, non hai la motivazione giusta per fare questo lavoro, come qualsiasi altro e non è giusto neanche per i nostri alunni.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Feb 01, 2013 8:16 pm

jamila che dicono nella tua scuola'? che e tutto bloccato'?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Ven Feb 01, 2013 9:08 pm

MAESTRA83 ha scritto:jamila che dicono nella tua scuola'? che e tutto bloccato'?

Si, purtroppo!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.