Help - fine contratto fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help - fine contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help - fine contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help - fine contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help - fine contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help - fine contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help - fine contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help - fine contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help - fine contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help - fine contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help - fine contratto fino ad avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

Help - fine contratto fino ad avente diritto Empty Help - fine contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da ssore Mer Gen 30, 2013 2:18 pm

Ciao a tutti. A dicembre ho lavorato in una scuola fino ad avente diritto. L'ultimo giorno di lavoro è stato venerdì 21/12 avendo il sabato come giornata libera. L'avente diritto è stato trovato durante le vacanze di natale e mi è arrivata comunicazione di ciò il 3 gennaio se non ricordo male. Ora, su istanze online il contratto mi risulta ternminato il 21/12. Ma essendo stato io sino ad avente diritto che ha preso servizio il 7 gennaio non dovrei essere pagato fino al 23, ossia fino al giorno prima dell'inizio delle vacanze di natale?
Ho chiamato la segreteria che resta sulle sue posizioni, anche se persone che lavorano in segreteria in altre scuole mi dicono che ho ragione io.
Chi ha ragione? C'è qualche riferimento normativo in merito?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

ssore

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Help - fine contratto fino ad avente diritto Empty Re: Help - fine contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 30, 2013 6:23 pm

ha ragione la segreteria

non hai i 7 gg dopo per il pagamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Help - fine contratto fino ad avente diritto Empty Re: Help - fine contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da ssore Mer Gen 30, 2013 6:45 pm

Giulia, non mi riferisco al pagamento delle vacanze di natale ma al pagamento dei giorni 22 e 23

ssore

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Help - fine contratto fino ad avente diritto Empty Re: Help - fine contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 30, 2013 6:51 pm

per il regolamento delle supplenze i contratti su posti con un titolare, che è l'avente diritto nel tuo caso, arrivano fino al giorno prima delle vacanze, se il titolare/avente diritto rientra durante le vacanze, anche se prende servizio il 7 in classe

ecco perchè la segreteria ragiona così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Help - fine contratto fino ad avente diritto Empty Re: Help - fine contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da ssore Mer Gen 30, 2013 6:54 pm

Ma il giorno prima delle vacanze era il 23, non il 21.

ssore

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Help - fine contratto fino ad avente diritto Empty Re: Help - fine contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 30, 2013 7:08 pm

hai ragione tu

fai ricorso con l'aiuto di un sindacato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Help - fine contratto fino ad avente diritto Empty Re: Help - fine contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da ssore Mer Gen 30, 2013 7:19 pm

Grazie, gentilissima come sempre.

ssore

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Help - fine contratto fino ad avente diritto Empty Re: Help - fine contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 30, 2013 7:34 pm

figurati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Help - fine contratto fino ad avente diritto Empty Re: Help - fine contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.