Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze brevi e gravidanza

+9
rex
Lucia Gi
ginev
giopara
roschietto
mamuscka
giulia boffa
viper
ibisco
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da ibisco Dom Gen 23, 2011 9:42 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti e buona domenica, avrei delle domande circa i diritti che spettano alle supplenti in caso di maternità. Faccio supplenze brevi e saltuarie e vorrei chiedervi in caso di maternità a cosa ho diritto?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso


Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da roschietto Ven Feb 11, 2011 10:09 pm

Vorrei aggiungere una domanda.
Io sono in interdizione anticipata, ed ho 2 contratti con 2 scuole diverse. Uno fino a fine giugno, uno fino alla fine di marzo. La mia maternità obbligatoria inizierà il 7 aprile.
Quindi la scuola dove ho il contratto fino a fine marzo mi pagherà all'80% per il periodo rimanente, o non mi darà più nulla in quanto ho l'altro contratto?
E per quanto riguarda l'altra scuola, stesso discorso, io sarò in maternità (presumibilmente) fino al 7 settembre: sono periodi pagati o termina tutto a fine contratto?
Grazie
R

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Per Giulia....

Messaggio Da ibisco Lun Feb 14, 2011 11:11 am

Ogni volta che mi chiama una scuola per una supplenza io dico di essere in interdizione e che la pratica la gestisce x scuola, non prendo servizio, ma mi pagano e maturo il punteggio per quei gg che mi hanno chiamata? Così per tutte le scuole che mi chiameranno in seguito? Dimmi se ho capito bene.
Un'altra domanda, se fino a fine giugno sono con un contratto e sotto interdizione quando posso passare all'obbligatoria? Non ho capito bene come funziona il passaggio dato che io entro in obbligatoria il 25 luglio. Giulia ti ringrazio ancora ma sei l'unica che può aiutarmi per ora sono bloccata a casa.
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 14, 2011 3:41 pm

ibisco ha scritto:Ogni volta che mi chiama una scuola per una supplenza io dico di essere in interdizione e che la pratica la gestisce x scuola, non prendo servizio, ma mi pagano e maturo il punteggio per quei gg che mi hanno chiamata? esattoCosì per tutte le scuole che mi chiameranno in seguito? Dimmi se ho capito bene.
Un'altra domanda, se fino a fine giugno sono con un contratto e sotto interdizione quando posso passare all'obbligatoria? entro il 25 luglio , l'importante è che non siano passati più di 60 gg dalla fine dell'ultimo contrattoNon ho capito bene come funziona il passaggio dato che io entro in obbligatoria il 25 luglio. Manda certificato di data presunta del parto all'ultima scuola che manderà la pratica all'INPS Giulia ti ringrazio ancora ma sei l'unica che può aiutarmi per ora sono bloccata a casa.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty disoccupazione dopo congedo parentale

Messaggio Da giopara Lun Feb 14, 2011 9:36 pm

ciao Giulia, io da questo mese sono in congedo parentale pagato al 30%. Alla scadenza del contratto, la disoccupazione verrà calcolata sulla media dei 3 stipendi precedenti al netto che ho percepito quindi il 60% del 30%?

giopara

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 14, 2011 10:15 pm

giopara ha scritto:ciao Giulia, io da questo mese sono in congedo parentale pagato al 30%. Alla scadenza del contratto, la disoccupazione verrà calcolata sulla media dei 3 stipendi precedenti al netto che ho percepito quindi il 60% del 30%?

no. sul 100% dello stipendio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da mamuscka Gio Feb 17, 2011 6:17 pm

giulia boffa ha scritto:quando ti chiamano tu accetti, se tocca a te prendi servizio il giorno che devi andare; se riesci a resistere bene, altrimenti puoi farti accompagnare prima a casa se proprio non ce la fai, poi il giorno dopo presenti malattia e vai subito, finché sei sotto contratto ,da un ginecologo ASL per farti fare un certificato di maternità a rischio; lo porti all'Ispettorato del Lavoro o lo consegni a scuola se non ce la fai. Se lo consegni devi proseguire la malattia, se lo porti all'Ispettorato il giorno stesso ti verrà consegnato quello d'interdizione dell'Ispettorato, una copia per te e un'altra per la scuola: da quel momento sei interdizione pagata ; al 100% se sotto contratto, all'80% se fuori nomina.


Ciao giulia...a breve entrerò nella 10 settimana e fra qualche giorno mi sottoporrò a visita.
Purtroppo il mio contratto scade il 21 ...se il ginecologo ritenesse a rischio questa gravidanza ed io fossi senza contratto non potrei chiede l'indennità vero?Questa va richiesta sotto nomina e poi qualora il contratto dovesse terminare verrei pagata dalla scuola all'80%.
La procedura l'ho capita ginecologo +ispettorato+due copie una per me una per la scuola ok?Ma mi togli una curiosità come mai per l'interdizione a rischio è necessario rivolgersi all'Ispettorato?Anche per l'obbligatoria?Non basterebbe solo il certificato del ginecologo?Grazie
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 17, 2011 7:50 pm

mamuscka ha scritto:
giulia boffa ha scritto:quando ti chiamano tu accetti, se tocca a te prendi servizio il giorno che devi andare; se riesci a resistere bene, altrimenti puoi farti accompagnare prima a casa se proprio non ce la fai, poi il giorno dopo presenti malattia e vai subito, finché sei sotto contratto ,da un ginecologo ASL per farti fare un certificato di maternità a rischio; lo porti all'Ispettorato del Lavoro o lo consegni a scuola se non ce la fai. Se lo consegni devi proseguire la malattia, se lo porti all'Ispettorato il giorno stesso ti verrà consegnato quello d'interdizione dell'Ispettorato, una copia per te e un'altra per la scuola: da quel momento sei interdizione pagata ; al 100% se sotto contratto, all'80% se fuori nomina.


Ciao giulia...a breve entrerò nella 10 settimana e fra qualche giorno mi sottoporrò a visita.
Purtroppo il mio contratto scade il 21 ...se il ginecologo ritenesse a rischio questa gravidanza ed io fossi senza contratto non potrei chiede l'indennità vero? no infatti
Questa va richiesta sotto nomina e poi qualora il contratto dovesse terminare verrei pagata dalla scuola all'80%. esatto

La procedura l'ho capita ginecologo +ispettorato+due copie una per me una per la scuola ok?Ma mi togli una curiosità come mai per l'interdizione a rischio è necessario rivolgersi all'Ispettorato? E' necessario perché riguarda la tutela della maternità sul lavoro e va certificataAnche per l'obbligatoria? no, per l'obbligatoria no, l'obbligatoria lo è per tutti, l'interdizione solo per chi è a rischioNon basterebbe solo il certificato del ginecologo? non bastaGrazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty un giorno di supplenza

Messaggio Da ginev Lun Feb 21, 2011 7:45 pm

Salve Giulia, anche io sono in stato interessante..
Mi hanno chiamato per delle supplenze di un giorno in una scuola primaria.. Il mio ginecologo mi ha consigliato di stare a riposo.. Vorrei sapere se le scuole continueranno a chiamarmi anche solo per un giorno, come devo comportarmi? Posso presentare il certificato medico, oppure sono necessari almeno 2 giorni di supplenza per mettersi in astensione? Grazie..

ginev

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da ginev Lun Feb 21, 2011 8:03 pm

ginev ha scritto:Salve Giulia, anche io sono in stato interessante..
Mi hanno chiamato per delle supplenze di un giorno in una scuola primaria.. Il mio ginecologo mi ha consigliato di stare a riposo.. Vorrei sapere se le scuole continueranno a chiamarmi anche solo per un giorno, come devo comportarmi? Posso presentare il certificato medico, oppure sono necessari almeno 2 giorni di supplenza per mettersi in astensione? Grazie..

volevo dire interdizione anticipata e non astensione.. grazie..

ginev

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 21, 2011 10:02 pm

ginev ha scritto:Salve Giulia, anche io sono in stato interessante..
Mi hanno chiamato per delle supplenze di un giorno in una scuola primaria.. Il mio ginecologo mi ha consigliato di stare a riposo.. Vorrei sapere se le scuole continueranno a chiamarmi anche solo per un giorno, come devo comportarmi? Posso presentare il certificato medico, oppure sono necessari almeno 2 giorni di supplenza per mettersi in astensione? Grazie..

devi avere un contratto per andare in interdizione, quindi devi prendere servizio e subito andare all'Ispettorato, quindi ti occorrono almeno un paio di gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da viper Lun Mar 21, 2011 10:08 am

Ciao Giulia! Io sono entrata in maternità anticipata il 2 febbraio (supplenze giornaliere) e dovrei partorire il 24 luglio. Vorrei sapere se è la scuola che mi ha assegnato l'ultimo incarico a retribuirmi e quali sono i tempi di ricezione dell'indennità visto che ancora non vedo un euro! Lo stipendio mi viene pagato come se stessi effettivamente svolgendo l'incarico e indipendentemente dal fatto che venga retribuita al 100 0 all'80%? Un'ultima domanda: l'obbligatoria parte il 24 maggio...dovrò consegnare altri documenti alla scuola con cui stipulerò l'ultimo contratto oppure inoltrare domanda all'INPS?

viper

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 21, 2011 4:54 pm

viper ha scritto:Ciao Giulia! Io sono entrata in maternità anticipata il 2 febbraio (supplenze giornaliere) e dovrei partorire il 24 luglio. Vorrei sapere se è la scuola che mi ha assegnato l'ultimo incarico a retribuirmi e quali sono i tempi di ricezione dell'indennità visto che ancora non vedo un euro! Lo stipendio mi viene pagato come se stessi effettivamente svolgendo l'incarico e indipendentemente dal fatto che venga retribuita al 100 0 all'80%? sì, solo che se ti devono aprire partita al MEF ci vuole un po' di tempoUn'ultima domanda: l'obbligatoria parte il 24 maggio...dovrò consegnare altri documenti alla scuola con cui stipulerò l'ultimo contratto oppure inoltrare domanda all'INPS? devi presentare un certificato del ginecoloco che attesta la data presunta del parto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da viper Mar Mar 22, 2011 11:13 am

giulia boffa ha scritto:
viper ha scritto:Ciao Giulia! Io sono entrata in maternità anticipata il 2 febbraio (supplenze giornaliere) e dovrei partorire il 24 luglio. Vorrei sapere se è la scuola che mi ha assegnato l'ultimo incarico a retribuirmi e quali sono i tempi di ricezione dell'indennità visto che ancora non vedo un euro! Lo stipendio mi viene pagato come se stessi effettivamente svolgendo l'incarico e indipendentemente dal fatto che venga retribuita al 100 0 all'80%? sì, solo che se ti devono aprire partita al MEF ci vuole un po' di tempoUn'ultima domanda: l'obbligatoria parte il 24 maggio...dovrò consegnare altri documenti alla scuola con cui stipulerò l'ultimo contratto oppure inoltrare domanda all'INPS? devi presentare un certificato del ginecoloco che attesta la data presunta del parto

Ciao Giulia, non mi è chiaro cosa intendi con "aprire partita al MEF", potresti spiegarmelo? Comunque proprio questa mattina ho ricevuto il bonifico dal C.E.S.S.I.I. relativo allo stipendio di febbraio...sono stati più celeri di quanto mi aspettassi! Ti ringrazio per la disponibilità!

viper

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da mamuscka Mar Apr 05, 2011 8:20 pm

giulia boffa ha scritto:se hai una gravidanza a rischio puoi metterti in interdizione comunque, altrimenti se arrivi all'obbligatoria sotto contratto o a 60 gg dalla scadenza del contratto, puoi entrare in obbligatoria con l'80% dell'ultimo stipendio

Scusa Giulia ma se si entra come me in obbligat il 30 Luglio e si è n interd anticipata e l'ultimo contratto va fino al 25 Maggio cosa succede non vengo retribuita per i due mesi di obbligatoria?Converrebbe secondo te prendere disoccupazione???E spezzare cosi il periodo per poi usufruire dei 5 mesi dopo il parto(nn mi riferisco al cong parent).Grazie
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 05, 2011 8:40 pm

l'obbligatoria, una volta partita, non si può interrompere, si è pagate all'80% se fuori contratto, però in effetti non rientri nei 60 gg dalla fine del contratto , occorrerebbe che la tua supplenza arrivasse per lo meno al 30 maggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da mamuscka Mer Apr 06, 2011 10:05 am

giulia boffa ha scritto:l'obbligatoria, una volta partita, non si può interrompere, si è pagate all'80% se fuori contratto, però in effetti non rientri nei 60 gg dalla fine del contratto , occorrerebbe che la tua supplenza arrivasse per lo meno al 30 maggio

Buongiorno Giulia intanto grazie...ti copio la conversazionedi Ile_74 che un pò mi riguarda

"ciao Giulia, come stai?
vorrei chiederti un paio di cose: sono incinta di tre mesi e forse mi metterò in interdizione a inizio aprile, data del parto metà settembre, quindi in maternità obbligatoria da luglio.


leggendo nei topic precedenti mi chiedevo se mi fosse possibile usufruire dell'interdizione anticipata fino alla fine delle lezioni, interrompere l'interdizione e chiedere disoccupazione ordinaria fino a settembre; quindi andare in obbligatoria dopo l'inizio del nuovo anno scolastico per un totale di 5 mesi da prendere tutti dopo e non due prima e tre dopo.

leggendo in un topic precedente credo però che, una volta presa l'interdizione, il procedimento diventi automatico e quindi non sia possibile interrompere interdizione mutandola in disoccupazione.

Il mio caso è simile la differenza è che io nn ho contratto al 30/06 riento nel Sp per cui sarebbe un terno al lotto sapere la data dell'ultimo contratto e se rientra nei 60gg.
Quindi mi chiedevo se il ginecologo fa l'utimo certificato che per una questione di giorni rientra prima dell'entrata in obbligatoria (30 Luglio) ad esempio termina il 2 Giugno perchè lui va di 30 in 30 in base al caso ed io l'ultimo contratto di scuola lo ottengo fino al 25 Maggio in quanto da supplenze brevi nessuna scuola nominerà fino al 30/06 ...mi chiedevo se nei mesi nn coperti posso richiedere la disoccupazione ed usufruire dei due mesi di ast obbligatoria (Agosto e Settembre) dopo il parto per rimanere cn il mio bimbo 5 mesi e poi eventualmente prendere i 6 di congedo.
Ile_74 parla di interruzione di interdizione la sua data presunta è il 15 Settembre mentre la mia è il 30 settembre.
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 06, 2011 2:37 pm

l'interdizione non è al posto dell'obbligatoria; Ile voleva staccare l'interdizione; l'obbligatoria è obbligatoria, niente ferie in mezzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da mamuscka Gio Apr 07, 2011 6:11 pm

giulia boffa ha scritto:l'interdizione non è al posto dell'obbligatoria; Ile voleva staccare l'interdizione; l'obbligatoria è obbligatoria, niente ferie in mezzo

Scusa Giulia ma nn ho parlato di ferie....
il mio caso è uguale a quello di Ile_74 perchè lei potrebbe interrompere l'interd e io no?Non capisco....e se a Giugno il medico ritiene che lo stato nn è più a rischioo ...nn vedo cosa cambia?!!! il fatto è che io Non ho contratto annuale ma supplenze non ho capito verrei retribuita lo stesso o è necessario che il mio ultimo contratto di supplenza ricada 60gg prima del 30 Luglio?
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 07, 2011 9:22 pm

se stacchi l'interdizione, il contratto deve terminare non più tardi di 60 gg prima dell'inizio dell'obbligatoria per poter usufruire di questa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Dubbio.........

Messaggio Da ibisco Gio Apr 14, 2011 5:23 pm

Salve a tutti, sono in interdizione anticipata fuori nomina fino all'obbligatoria, su istanze online visualizzo il contrattto dell'idennità di maternità fino al 22 luglio, dal 23 parte l'obbligatoria, ma per avere poi il contratto di quest'ultima devo produrre ulteriori documenti?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da Lucia Gi Gio Apr 14, 2011 7:42 pm

Ciao, a tutti..
anch'io come voi ho lavorato con supplenze brevi e da circa un mese sono entrata in interdizione per complicanze gestazione.

Voi oltre a ricevere l'accredito stipendio, ricevete pure il cedolino? oppure non lo si receve (come me) quando si viene pagati direttamente dalla scuola???
in caso di risposta affermativa come si fa ad ottenerlo? non potendosi iscrivere a STIPENDI.PA poichè non si è in possesso di cedolino?


Ora che sono in interdizione penso che riceverò una retribuzione dall'SPT ,nel
caso dove troverò il cedolino? o non viene emesso?

Vi prego rispondetemi,
Grazie, Lucia

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Forse dovrei..........

Messaggio Da ibisco Gio Apr 14, 2011 9:11 pm

ibisco ha scritto:Salve a tutti, sono in interdizione anticipata fuori nomina fino all'obbligatoria, su istanze online visualizzo il contrattto dell'idennità di maternità fino al 22 luglio, dal 23 parte l'obbligatoria, ma per avere poi il contratto di quest'ultima devo produrre ulteriori documenti?
Forse dovrei inviare all'ultima scuola il certificato di data presunta del parto? quanto tempo prima?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 15, 2011 5:03 am

Lucia Gi ha scritto:Ciao, a tutti..
anch'io come voi ho lavorato con supplenze brevi e da circa un mese sono entrata in interdizione per complicanze gestazione.

Voi oltre a ricevere l'accredito stipendio, ricevete pure il cedolino? oppure non lo si receve (come me) quando si viene pagati direttamente dalla scuola???
in caso di risposta affermativa come si fa ad ottenerlo? non potendosi iscrivere a STIPENDI.PA poichè non si è in possesso di cedolino?


Ora che sono in interdizione penso che riceverò una retribuzione dall'SPT ,nel
caso dove troverò il cedolino? o non viene emesso?

Vi prego rispondetemi,
Grazie, Lucia

hai chiesto in segreteria?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 15, 2011 5:04 am

ibisco ha scritto:
ibisco ha scritto:Salve a tutti, sono in interdizione anticipata fuori nomina fino all'obbligatoria, su istanze online visualizzo il contrattto dell'idennità di maternità fino al 22 luglio, dal 23 parte l'obbligatoria, ma per avere poi il contratto di quest'ultima devo produrre ulteriori documenti?
Forse dovrei inviare all'ultima scuola il certificato di data presunta del parto? quanto tempo prima?

Sì, devi inviare il certificato qualche giorno prima, accordati con la segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da ibisco Ven Apr 15, 2011 8:45 pm

Grazie, nel caso di parto prima della data presunta o dopo la data presunta cosa si fa?
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi e gravidanza - Pagina 2 Empty Re: Supplenze brevi e gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.