assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria e cambio di residenza

+9
elfoka
Fedup
cittàscuola
miria deglinnocenti
Starla
Nadia24
ondivagoo
giulia boffa
COMETA
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da COMETA Lun Feb 04, 2013 6:33 pm

Promemoria primo messaggio :

sono un'insegnante di scuola primaria che lavora in una regione X diversa da quella in cui sono residente.quest'estate mio marito( anche lui insegnante ma in una regione Y) vorrebbe fare domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge e ai figli(2 minori di 8 anni e 1 minore di 3).
da quanto ho letto, per poter fare questo è necessario che io e i miei figli cambiamo residenza acquisendo quella della città in cui ho la sede di servizio. Ma quanto tempo prima dall'uscita della domanda di assegnazione dovrò provvedere a modificare tale residenza?sono sufficienti 3 mesi?

COMETA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da ondivagoo Lun Feb 11, 2013 11:35 am

quando si chiederà il traserimento??? sono dos della provincia y e voglio diventare dos provincia x

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 11, 2013 1:51 pm

la domanda si fa a marzo per il trasferimento dos

per l'utilizzo sulla stessa scuola chiederai a luglio

non chiedere assegnazione per ricongiungimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da Starla Lun Feb 11, 2013 2:19 pm

giulia boffa ha scritto:
Starla ha scritto:scusa giulia, ci siamo accavallate con le risposte perché io ho modificato il mio post.... io a differenza della collega parlo dell'assegnazione provvisoria vera e propria, non della domanda di trasferimento di uscita imminente. Perché io non sono sposata ma convivo, e da quel che so nella domanda di trasferimento non posso chiedere un avvicinamento al convivente. percio' pensavo che qualora con i trasferimenti mi dovessero assegnare una sede definitiva (sono neo immessa) in un comune diverso da quello in cui risiede il mio compagno, potrei chiedere ap modificando la mia residenza e trasferendola nel comune in cui viviamo. è corretto? sono ancora in tempo?

l'ap può essere richiesta anche per avvicinarti al convivente, con un dichiarazione di convivenza, quindi il comune deve essere lo stesso

sempre tre mesi dalla domanda, quindi sei in tempo
Grazie mille per la risposta giulia

Starla

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 11, 2013 2:21 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Feb 12, 2013 2:31 pm

Scusa Giulia ma anch'io vorrei una conferma. Sono entrata di ruolo nel settembre 2011. Sono residente in una città X insieme a mio marito e mio figlio di età inferiore ai 3 anni. Vorrei trasferirmi in un'altra regione Y. So che rientro nel blocco e so di poter richiedere soltanto assegnazione interprovinciale a luglio. E' giusto?
Mio marito e mio figlio devono entro la fine di questo mese cambiare la residenza nella città Y dove io richiederò l' AP a luglio. Ho capito bene?
grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 12, 2013 2:39 pm

sì, hai capito bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Feb 12, 2013 2:48 pm

La mia sede di titolarità è in una scuola distante dalla mia residenza. Quest'anno ho ottenuto AP in una scuola vicino a casa per ricongiungimento coniuge e figlio, in quanto siamo tutti residenti vicino alla scuola assegnatami quest'anno. Ora mi chiedo: a marzo nella domanda di trasferimento non posso più richiedere questa scuola in quanto sia mio marito che mio figlio cambiato la residenza in un'altra città? Oppure la posso richiedere sempre dal momento che la mia residenza rimane lì?
La mia paura è di non riuscire ad ottenere Assegnazione interprovinciale e dovere rimanere nella provincia di titolarità lavorando lontano da casa...
Non so se mi sono spiegata...
Ti ringrazio di cuore...


Ultima modifica di miria deglinnocenti il Mar Feb 12, 2013 2:53 pm - modificato 1 volta.

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 12, 2013 2:52 pm

nel trasferimento puoi mettere quello che vuoi

i pp di ricongiungimento saranno validi solo per le scuole del comune di residenza dei familiari
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Feb 12, 2013 3:03 pm

ok quindi nel trasferimento posso mettere qualsiasi scuola anche quella assegnatami quest'anno ma non avrò i punti di ricongiungimento (in quanto i miei familiari avranno cambiato residenza) e quindi sarà più difficile ottenerla (avrò 6 punti in meno se non erro). ho capito bene?
grazie ancora

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 12, 2013 3:12 pm

hai capito bene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Feb 12, 2013 3:26 pm

grazieeeee

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 12, 2013 3:36 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da cittàscuola Mar Feb 12, 2013 6:02 pm

anche io avrei un dubbio sull'assegnazione: è possibile rifiutarla dopo aver presentato domanda e rimanere nella scuola di titolarità? cioè se mi assegnano una scuola per me difficilmente raggiungibile per mancanza di posti nel mio comune è possibile rifiutarla e rimanere nella scuola dove invece si è titolari?

cittàscuola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da Fedup Mar Feb 12, 2013 6:28 pm

cittàscuola ha scritto:anche io avrei un dubbio sull'assegnazione: è possibile rifiutarla dopo aver presentato domanda e rimanere nella scuola di titolarità? cioè se mi assegnano una scuola per me difficilmente raggiungibile per mancanza di posti nel mio comune è possibile rifiutarla e rimanere nella scuola dove invece si è titolari?

Purtroppo l'AP non si può rifiutare. Devi stare molto attenta/o quando compili la domanda, evitando sedi scomode.

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da cittàscuola Mer Feb 13, 2013 9:17 am

grazie

cittàscuola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da cittàscuola Mer Feb 13, 2013 9:19 am

se invece non ci fosse posto fra le 15 sedi indicate nn mi verrebbe data? un'altra domanda, fra le 15 sedi è possibile indicare anche scuole in cui c'è la classe di concorso per cui sono abilitata ma che non è la mia specifica nella quale sono entrata di ruolo?

cittàscuola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 13, 2013 1:46 pm

se non c'è posto non ti viene data ap

puoi mettere oltre la tua di titolarità altre classi di concorso

prevale la sede e non la classe di concorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da cittàscuola Mer Feb 13, 2013 4:24 pm

si possono indicare meno di 15 sedi?

cittàscuola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 13, 2013 4:51 pm

sì, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da ondivagoo Ven Feb 15, 2013 8:46 am

giulia boffa ha scritto:la domanda si fa a marzo per il trasferimento dos

per l'utilizzo sulla stessa scuola chiederai a luglio

non chiedere assegnazione per ricongiungimento
ho una bimba e una moglie e sono dos caserta, se vivo in provincia di napoli, come faccio a non chiedere assegnazione?

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da ondivagoo Ven Feb 15, 2013 8:49 am

si può chiedere l'utilizzo da una provincia all'altra?

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 15, 2013 8:52 am

solo se in esubero, il docente o la classe di concorso, ma senza blocco, altrimenti non è possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da cittàscuola Sab Feb 16, 2013 3:16 pm

anche io dovrei chiedere assegnazione provvisoria, ma nel frattempo vorrei cambiare la mia residenza e quella del bimbo, posso farlo? o per chiedere l'assegnazione è necessaria la residenza del bimbo nella prov. in cui chiedere l'assegnazione? io dovrei chiedere ricongiungimento alla mia famiglia perché nn sono sposata, è necessario anche chiedere il ricongiungimento al bimbo e quindi lasciargli la residenza nello stesso comune? scusate ma nn ci sto capendo nulla.

cittàscuola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 16, 2013 3:22 pm

se devi cambiare residenza fallo pure

la richiesta di ap si fa per ricongiungimento al piccolo nel suo comune di residenza se non hai un compagno o coniuge con cui convivi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da cittàscuola Sab Feb 16, 2013 3:30 pm

e infatti giulia non ce l'ho, non sono sposata nè convivo, quindi è indispensabile la residenza del bimbo nel comune di residenza? io pensavo di poter chiedere il ricongiungimento alla mia famiglia, ma se la residenza del bimbo è fondamentale nn posso cambiarla. il problema è l'asilo nido del bimbo, domanda che dovrei fare entro aprile perciò dovevo cambiargli la residenza, ma se poi il comune dove mi assegneranno a settembre sarà un altro pensavo di chiedere l'assegnazione provvisoria.

cittàscuola

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e cambio di residenza - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria e cambio di residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.