Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo?

+9
docente76
napolidoc
peach79
lallaorizzonte
alida79
FRANCY2
baby33
emy80
MaestraIrene
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Empty Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo?

Messaggio Da MaestraIrene Mer Feb 06, 2013 9:28 am

Promemoria primo messaggio :

Ho un bimbo di un mese e non voglio lasciarlo tutta la mattina della prova. Mi domando: è possibile andarsene prima o sarà come per la preselettiva che bisogna aspettare la fine di tutti?
E sennò posso uscire, sorvegliata ovviamente, per allattare?
Grazie

MaestraIrene

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso


Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Empty Re: Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo?

Messaggio Da napolidoc Gio Feb 07, 2013 12:04 pm

P.s Ho letto che il Ministro pensa a "sistemare le carte" per il prossimo Governo, ma è così convinto che il suo successore (sempre che non sia di nuovo lui Ministro)seguirà le sue orme?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Empty Re: Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo?

Messaggio Da lamannafranca Gio Feb 07, 2013 6:35 pm

Io onestamenre non mi porrei tutti questi dubbi amletici.................
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Empty Re: Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 07, 2013 6:55 pm

emy80 ha scritto:per me è assurdo dovere stare seduti lì 2 ore e mezzo visto che non so quanto e se avrò da scrivere e perchè quella mattina alle 4 dovrò lasciare i miei due bambini di 18 e 6 mesi per tornare non prima del pomeriggio a casa...e tieni presente che sono entrambi ammalati con bronchite, otite e gastroenterite! Me ne frego del concorso in sè, che per me non doveva proprio esistere... tanto con la prossima legislatura chissà cosa si inventeranno ancora!
e poi non credo che sia necessario attaccare per queste cose, tanto meno visto che non ho neppure scritto che ritengo assurdo il concorso SOLO per questo.
Fine del discorso.

Nessuno ha attaccato.
Fine anche per me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo? - Pagina 2 Empty Re: Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.