occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

+13
paniscus
lascuolalogora
ablasor72
FRANCY2
ALE 78
psicopallina
Roberto_R
Cozza
Myrea
AlfredoP
Albith
Andy_yes
mimela77
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da mimela77 Gio Feb 14, 2013 5:13 pm

noi oggi abbiamo sostenuto la prova a Milano, scuola Enrico Fermi zona Lotto fiera....
tralasciamo che ci hanno fatto entrare in istituto alle 8,05 e consegnato i titoli delle prove alle 9.33.....la prova è durata fino a mezzogioeno. Consegna la prova, ritira il cellulare, vai in bagno...siamo usciti a 12.10..e all'uscita due pattuglie dei vigili si erano ben bene impegnate a multare tutti quelli che avevano parcheggiato nelle zone riservate ai residenti o che avevano sforato col parchimetro...!!!!nei dintorni non c'erano parcheggi liberi. ringraziamo il Comune di Milano per l'efficienza...anche le casse comunali si arriccchiscono alle spalle nostre!!! per cui fate molta attenzione, sono venuti apposta e non hanno voluto saperene, c'era gente che imprecava , gente che fotografava i cartelli poco chiari....ma non c'è stato nulla da fare!!!!!! sicuramente ripeterenno nei prossimi giorni....

mimela77

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Ospite Gio Feb 14, 2013 5:18 pm

Mancava solo questo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Andy_yes Gio Feb 14, 2013 5:28 pm

meno male che siamo senza macchina va
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Albith Gio Feb 14, 2013 5:32 pm

La scuola comunque è vicina alla fermata della metro rossa: meglio lasciare l'auto a distanza (anche molto a distanza) e usare la metropolitana.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da mimela77 Gio Feb 14, 2013 5:48 pm

è logico che avviso chi si reca all'istituto in macchina.. la mia scuola non era così vicina alla metro,poi cmq io ho la macchina nuova e ho voluto metterla vicina e non spersa nei vicoli di Milano...di certo chi va in treno o in metro non ha di questi problemi e deve solo occuparsi di non tardare....io non ho preso la multa, ma credo che tutti i colleghi che stamattina si sono trovati la sorpresa, avrebbero fatto volentieri anche 1km a piedi, o cambiato 6 metro, pur di non dare soldi alle casse del Comune!!!!!!!!!!

mimela77

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da AlfredoP Gio Feb 14, 2013 6:40 pm

a me e ad altri 4 a Firenze hano portato via la macchina col carro attrezzi

AlfredoP

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Myrea Gio Feb 14, 2013 6:58 pm

AlfredoP ha scritto:a me e ad altri 4 a Firenze hano portato via la macchina col carro attrezzi

Questa poi.... roba da matti, la sfiga non ha limiti!
Prega Iddio che almeno ne sia valsa la pena ;-)

M.
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Cozza Gio Feb 14, 2013 7:13 pm

ot: io pagherei di tasca mia per veder vigili che fioccan multe a tutte le auto o in divieto o parcheggiate senza tagliando residenti.
abito a milano e son costretta a lascia l'auto fuori milano...almeno trovo parcheggio.
ho l'abbonamento dei mezzi pubblici e spessissimo quando proprio non posso fare a meno di usar la macchina in città, la parcheggio anche a due fermate di metropolitana da casa mia.
ah...mai presa una multa, ovvio.
leggetemi pure polemica ma ho davvero il dente avvelenato contro chi parcheggia in ogni dove e poi protesta pure.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Ospite Gio Feb 14, 2013 7:39 pm

Andy_yes ha scritto:meno male che siamo senza macchina va

Nel senso che siamo così precari che non ce la possiamo permettere? VERISSIMO! :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da psicopallina Gio Feb 14, 2013 9:11 pm

Ho la sensazione che questo concorso produrrà "diversi vincitori"........ ma non sono sicura che saremo noi candidati!!!

psicopallina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 44
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 14, 2013 9:24 pm

sara' un po'difficile il premio alla memoria...ormai anche quella è andata...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da psicopallina Gio Feb 14, 2013 9:26 pm

Roberto_R ha scritto:
psicopallina ha scritto:Ho la sensazione che questo concorso produrrà "diversi vincitori"........ ma non sono sicura che saremo noi candidati!!!
Yeah hai avuto un'idea geniale, quando ci chiederanno com'è andata potremo dire che siamo "diversamente vincitori", ed eviteremo lo sputtanamento.
Io mi spaccerò per "vincitore morale", disponibili il "premio alla carriera" e il "primo non protagonista".
Qualcuno vuole il premio alla memoria ?


ahahah!!! Questa è carina :-) a dire il vero io mi riferivo a tutte le "sinistre figure" che "orbitano" intorno al concorso.... vigili compresi :-p
cmq io quello alla memoria lo cederei volentieri a qualcun'altro :-) è disponibile, invece, quello dell'ultimo in graduatoria? (intendo proprio la fine della graduatoria e nn dei posti vincenti :-P) Se si giuro che mi impegno per passare lo scritto ed arrivare in fondo in fondo... Bè sarei cmq ricordata mi sa :-P

psicopallina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 44
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da FRANCY2 Gio Feb 14, 2013 9:36 pm

mimela77 ha scritto:noi oggi abbiamo sostenuto la prova a Milano, scuola Enrico Fermi zona Lotto fiera....
tralasciamo che ci hanno fatto entrare in istituto alle 8,05 e consegnato i titoli delle prove alle 9.33.....la prova è durata fino a mezzogioeno. Consegna la prova, ritira il cellulare, vai in bagno...siamo usciti a 12.10..e all'uscita due pattuglie dei vigili si erano ben bene impegnate a multare tutti quelli che avevano parcheggiato nelle zone riservate ai residenti o che avevano sforato col parchimetro...!!!!nei dintorni non c'erano parcheggi liberi. ringraziamo il Comune di Milano per l'efficienza...anche le casse comunali si arriccchiscono alle spalle nostre!!! per cui fate molta attenzione, sono venuti apposta e non hanno voluto saperene, c'era gente che imprecava , gente che fotografava i cartelli poco chiari....ma non c'è stato nulla da fare!!!!!! sicuramente ripeterenno nei prossimi giorni....
NON SO DOVE ABITI, in ogni caso è logico che rischi se parcheggi in zona riservata ai residenti, mi stai poi parlando di Lotto fiera! Come reagiresti tu se non trovassi il posto libero quale residente? Il metro è talmente comodo, ok devi fare qualche minuto a piedi per raggiungere la scuola ma lasciando la macchina a Sesto Marelli con poco più di un euro avresti raggiunto Lotto senza neppure cambiare linea, è tutta la rossa!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 14, 2013 9:48 pm

Roberto_R ha scritto:Scherzi a parte, penso che arrivare in fondo alla graduatoria sia assolutamente onorevole e rispettabile, e non crei problemi a nessuno; arrivare primo escluso invece deve fare inç@§§@re come bestie.

a questo punto,meglio essere fatti fuori ora...ti immagini,invece, l'illusione di riuscire a farcela dopo aver superato tutte le prove e poi non rientrare fra i posti a disposizione?...altro che premio alla memoria.......
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Ospite Gio Feb 14, 2013 10:08 pm

Roberto_R ha scritto:Ho sentito che chi ha preso la multa verrà cancellato dalla GaE

Ah ah ; -) ma come fai? Lo ammetto: la mia è una passione..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Andy_yes Gio Feb 14, 2013 10:52 pm

cleb ha scritto:
Andy_yes ha scritto:meno male che siamo senza macchina va

Nel senso che siamo così precari che non ce la possiamo permettere? VERISSIMO! :-)

io non ho la macchina perchè davvero non me la posso permettere
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da ablasor72 Gio Feb 14, 2013 10:53 pm

Roberto_R ha scritto:
cleb ha scritto:
Roberto_R ha scritto:Ho sentito che chi ha preso la multa verrà cancellato dalla GaE

Ah ah ; -) ma come fai? Lo ammetto: la mia è una passione..
Ragazze e ragazzi, se non ci ridiamo su finisce che scleriamo; oggi un ragazzo è entrato in classe ubriaco, e dopo un po' ha vomitato (per fortuna nel cestino).
Poi ce la menano che dobbiamo insegnare per competenze, e che le nostre lezioni devono essere multidisciplinari e toccare tutti gli assi culturali.
So io che ci farei con l'asse ! Turerei il cul a chi li ha inventati !
:-)))))))
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da lascuolalogora Ven Feb 15, 2013 12:59 am

Roberto_R ha scritto:Ho sentito che chi ha preso la multa verrà cancellato dalla GaE
Sei sicuro che non venga direttamente messo in galera?
A quando l'olio di ricino?

lascuolalogora

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.