occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

+13
paniscus
lascuolalogora
ablasor72
FRANCY2
ALE 78
psicopallina
Roberto_R
Cozza
Myrea
AlfredoP
Albith
Andy_yes
mimela77
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Empty occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da mimela77 Gio Feb 14, 2013 5:13 pm

Promemoria primo messaggio :

noi oggi abbiamo sostenuto la prova a Milano, scuola Enrico Fermi zona Lotto fiera....
tralasciamo che ci hanno fatto entrare in istituto alle 8,05 e consegnato i titoli delle prove alle 9.33.....la prova è durata fino a mezzogioeno. Consegna la prova, ritira il cellulare, vai in bagno...siamo usciti a 12.10..e all'uscita due pattuglie dei vigili si erano ben bene impegnate a multare tutti quelli che avevano parcheggiato nelle zone riservate ai residenti o che avevano sforato col parchimetro...!!!!nei dintorni non c'erano parcheggi liberi. ringraziamo il Comune di Milano per l'efficienza...anche le casse comunali si arriccchiscono alle spalle nostre!!! per cui fate molta attenzione, sono venuti apposta e non hanno voluto saperene, c'era gente che imprecava , gente che fotografava i cartelli poco chiari....ma non c'è stato nulla da fare!!!!!! sicuramente ripeterenno nei prossimi giorni....

mimela77

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso


occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da rennet73 Ven Feb 15, 2013 2:50 pm

Roberto_R ha scritto:
lascuolalogora ha scritto:
Roberto_R ha scritto:Ho sentito che chi ha preso la multa verrà cancellato dalla GaE
Sei sicuro che non venga direttamente messo in galera?
A quando l'olio di ricino?
Appena finiscono la vaselina

semplicemente esilarante!! :-)
la risata la strappi sempre
rennet73
rennet73

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Ospite Ven Feb 15, 2013 3:37 pm

Andy_yes ha scritto:
cleb ha scritto:
Andy_yes ha scritto:meno male che siamo senza macchina va

Nel senso che siamo così precari che non ce la possiamo permettere? VERISSIMO! :-)

io non ho la macchina perchè davvero non me la posso permettere

Infatti non scherzavo!
Io invece ho SOLO la macchina, che mi permette di lavorare in tutta la provincia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Ospite Ven Feb 15, 2013 3:37 pm

Roberto_R ha scritto:
cleb ha scritto:
Roberto_R ha scritto:Ho sentito che chi ha preso la multa verrà cancellato dalla GaE

Ah ah ; -) ma come fai? Lo ammetto: la mia è una passione..
Ragazze e ragazzi, se non ci ridiamo su finisce che scleriamo; oggi un ragazzo è entrato in classe ubriaco, e dopo un po' ha vomitato (per fortuna nel cestino).
Poi ce la menano che dobbiamo insegnare per competenze, e che le nostre lezioni devono essere multidisciplinari e toccare tutti gli assi culturali.
So io che ci farei con l'asse ! Turerei il cul a chi li ha inventati !

Proprio vero! Infatti ti ringrazio per tutte le risate che mi fai fare : - D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Markino Ven Feb 15, 2013 5:05 pm

Non so se è il tuo caso, ma nel viale c'era un cartello MOLTO EVIDENTE che diceva che in caso di partita a S.Siro c'era il divieto dalle 9 di mattina. a circa 200 m dalla scuola c'era un garage (DAMIANI) che consentiva di lasciare in sicurezza l'auto.

Markino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Dulcamara Ven Feb 15, 2013 5:06 pm

mimela77 ha scritto:noi oggi abbiamo sostenuto la prova a Milano, scuola Enrico Fermi zona Lotto fiera....
tralasciamo che ci hanno fatto entrare in istituto alle 8,05 e consegnato i titoli delle prove alle 9.33.....la prova è durata fino a mezzogioeno. Consegna la prova, ritira il cellulare, vai in bagno...siamo usciti a 12.10..e all'uscita due pattuglie dei vigili si erano ben bene impegnate a multare tutti quelli che avevano parcheggiato nelle zone riservate ai residenti o che avevano sforato col parchimetro...!!!!nei dintorni non c'erano parcheggi liberi. ringraziamo il Comune di Milano per l'efficienza...anche le casse comunali si arriccchiscono alle spalle nostre!!! per cui fate molta attenzione, sono venuti apposta e non hanno voluto saperene, c'era gente che imprecava , gente che fotografava i cartelli poco chiari....ma non c'è stato nulla da fare!!!!!! sicuramente ripeterenno nei prossimi giorni....

Noi abbiamo il concorso in centro storico a VENEZIA, al limite ci danno la multa per la gondola in doppio canale...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da crickj99 Ven Feb 15, 2013 9:59 pm

Cose da avvoltoi! Prepararsi a multare precari scientemente e in forze ha lo stile dei capponi di Renzo!

crickj99

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso... - Pagina 2 Empty Re: occhio ai vigili!!!!!fioccano multe durante il concorso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.