ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta?

+12
ladytron
profnadia
RoberS
Markino
DNA
PadovanoLAB
userIDprovvis
baby33
mivha30
Ciccio8
fra78
palletta
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Empty ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta?

Messaggio Da palletta Mar Feb 19, 2013 4:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti.....anche io concordo sul tempo...troppo poco se si considera la brutta e la bella copia...
quella su leopardi direttamente in bella...
vabbe'....
studio da quando avevo quasi 5 anni (sono anticipataria e ho pure fatto la primina).......non ce la faccio piu'!!!!!ma quando diventero' una insegnante????
cmq in bcca al lupo a tutti.
volevo sapere...ma quando si avrà notizia degli esiti? io ho concorso in Puglia...fatemi sapere...ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla in merito, grazie a tutti anticipatamente

palletta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Empty Re: ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta?

Messaggio Da baby33 Dom Feb 24, 2013 12:33 pm

Nel 99 la prova pratica e quella orale furono molto ravvicinate?

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Empty Re: ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta?

Messaggio Da prippi Lun Feb 25, 2013 3:38 pm

Sul sito del Miur, nella sezione 'concorso docenti' è apparso un link con la dicitura 'gestione verbali' . Entrando si inseriscono i dati di accesso. Sapremo il risultato dello scritto da lí? Qualcuno sa Nulla?

prippi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Empty Re: ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta?

Messaggio Da laylac Lun Feb 25, 2013 3:42 pm

credo che sia per i membri delle commissioni, non per noi candidati

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Empty Re: ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta?

Messaggio Da prippi Lun Feb 25, 2013 3:47 pm

Ok! Io speravo in qualche novità positiva, Come una correzione veloce ed un' altra altrettanta veloce comunicazione.

prippi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Empty Re: ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta?

Messaggio Da docente76 Lun Feb 25, 2013 4:14 pm

RoberS ha scritto: Inoltre, come farebbero i commissari a sapere che quel candidato è un ricorsista?


Beh, se tutti gli usr hanno operato come il mio, sarà semplice: io ho partecipato per la A043/A050 e quel giorno ci hanno divisi per aule e i ricorrenti erano tutti nella stessa aula. Vuoi che non sapranno che il plico corrispondente a quell'aula sia dei soli ricorrenti? Suppongo che quel plico resterà chiuso fino a risoluzione del ricorso, per evitare lavori inutili. Quindi anche le nostre sorti, in termini temporali, sono legate ai tempi del ricorso: se andrà male per i ricorrenti, il giorno dopo saranno pubblicati i risultati dei non ricorrenti; se andrà bene per i ricorrenti, dal giorno dopo le commissioni inizieranno a correggere anche i loro compiti e al termine pubblicheranno gli esiti di tutti ( ma non è improbabile che, scocciati di dover correggere dei compiti in più, saranno più pedanti con quei compiti...)

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta? - Pagina 2 Empty Re: ma quando si sapranno gli esiti della prova scritta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.