Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi di voi si augura.....

+16
A0quarantasette
gugu
Manujumpy
Nessunpericolo
ALE 78
mariare
paoletta1980
eutelia75
marviselli
Roberto_R
spielrein
commissario rex
lamannafranca
maria@64
baby33
PadovanoLAB
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Chi di voi si augura.....

Messaggio Da PadovanoLAB Mer Feb 20, 2013 4:02 pm

Promemoria primo messaggio :

....stando a come sono andate le cose in generale, visto più il malcontento collettivo che non la soddisfazione (tranni pochi casi) che questo concorso venga annullato??

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso


Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 21, 2013 3:47 pm

baby33 ha scritto:Ti ricordo dopo quanto tempo dallo scritto ci fu l'orale?

Gli orali furono fatti circa 9 mesi dopo gli scritti.Io ho avuto un'esperienza simile a quella di MARIARE,per cui anch'io mi sentii una stupida a non avere foglietti vari con me...inoltre,mi sento ancora piu' stupida,arrabbiata e mortificata quando vedo che amiche-colleghe,le quali hanno superato gli scritti con temi preparati da professori e copiati di sana pianta,hanno avuto voti tipo 34 o 35 su 40........il mio 30 su 40 mi fa stare, oggi come all'epoca, tanto indietro in graduatoria rispetto a loro;ebbi 40 su 40 agli orali,ma non mi servi' a colmare la distanza...Questo,oltretutto,mi fa lavorare molto meno di queste furbette,molte delle quali,tra l'altro,vi assicuro,sono di un'ignoranza abissale.... IMBROGLIARE PAGA? mi sto convincendo di si!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Nessunpericolo Gio Feb 21, 2013 4:05 pm

Non paga...gli studenti ti assicuro che si accorgono bene della preparazione del docente.
Certo lo stipendio è sempre uguale, ma la dignità non ha prezzo (e ti assicuro che quando sei di ruolo e lavoro "da cani" per anni sempre nella stessa scuola, tutti più o meno velatamente, ti fanno capire se ti stimano o meno. Stare in aula insegnanti ed in classe "sentendo" addosso la disistima di colleghi ed alunni non deve essere un bell'andare!

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da baby33 Gio Feb 21, 2013 4:06 pm

Più che altro avresti dovuto denunciare queste furbette!

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da baby33 Gio Feb 21, 2013 4:07 pm

Nessunpericolo ha scritto:Non paga...gli studenti ti assicuro che si accorgono bene della preparazione del docente.
Certo lo stipendio è sempre uguale, ma la dignità non ha prezzo (e ti assicuro che quando sei di ruolo e lavoro "da cani" per anni sempre nella stessa scuola, tutti più o meno velatamente, ti fanno capire se ti stimano o meno. Stare in aula insegnanti ed in classe "sentendo" addosso la disistima di colleghi ed alunni non deve essere un bell'andare!

Concordo! Sarei d'accordo sul fatto di giudicare il lavoro dei docenti di ruolo e licenziare gli incapaci!

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 21, 2013 4:18 pm

vi assicuro che,almeno qui a napoli,e con il mio punteggio non altissimo(114 punti) non riesci a lavorare quasi per niente,percio' l'idea della stima dei o delle colleghe non ti sfiora neppure...ti preoccupa di piu' arrivare a fime mese.riguardo all'eventualita' di denunciare,avrei dovuto solo fermare il concorso...perche' copiavano tutti!!!!!!!!non so voi se e dove lo avete fatto il concorso,ma sono decenni che ai concorsi magistrali si copia il materiale dato,anzi comprato, dai professori....CIO'NON SIGNIFICA CHE SIA GIUSTO,MA VI RIPETO:PAGA,ECCOME SE PAGA...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da mariare Gio Feb 21, 2013 4:27 pm

purtroppo è vero in Italia è così, molte mie colleghe furbette sono già di ruolo da un pezzo. forse nonostante le critiche a questo concorso, la prova di preselezione almeno era stata concepita per non barare

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 21, 2013 4:40 pm

CI VORREBBERO DEI TEST INFORMATIZZATI anche per quest'altra prova... (sugli argomenti d'esame e non su pizzaioli,operai,bambini che giocano con tessere...ecc). magari con 10 possibili risposte o anche di piu'...e chi studia,passa la prova!e addio copia,copia...MI MANGIO ANCORA LE MANI PER NON AVER PAGATO ANCH'IO UN "CARO PROF."che mi scrivesse temi bell'e pronti per l'uso...ma,all'epoca,non credevo che avrebbe fatto la differenza... :-(
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da baby33 Gio Feb 21, 2013 6:57 pm

ALE 78 ha scritto:vi assicuro che,almeno qui a napoli,e con il mio punteggio non altissimo(114 punti) non riesci a lavorare quasi per niente,percio' l'idea della stima dei o delle colleghe non ti sfiora neppure...ti preoccupa di piu' arrivare a fime mese.riguardo all'eventualita' di denunciare,avrei dovuto solo fermare il concorso...perche' copiavano tutti!!!!!!!!non so voi se e dove lo avete fatto il concorso,ma sono decenni che ai concorsi magistrali si copia il materiale dato,anzi comprato, dai professori....CIO'NON SIGNIFICA CHE SIA GIUSTO,MA VI RIPETO:PAGA,ECCOME SE PAGA...

Questo è il primo concorso che faccio perchè nel 99 mi ero appena iscritta all'Università. A questo concorso non ho visto nessuno copiare.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 21, 2013 7:32 pm

Magari non l'hai notato...due ore e mezza sono poche...e dubito che tu abbia guardato tanto gli altri concorrenti,invece di concentrarti sulla tua prova...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Manujumpy Gio Feb 21, 2013 8:07 pm

Adesso lo so che tutti mi verranno addosso x quello che sto per dire... Però è un mio pensiero: in Italia, quasi tutte le funzioni pubbliche si ottengono x concorso, la scuola ha permesso negli anni grandi disuguaglianze ( mi sono guardata i titoli dei cv di parecchi commissari, di ruolo con un diploma e basta, oppure entrati x concorsi x soli titoli) adesso in virtù dei grandi cambiamenti sul piano educativo, forse per la prima volta una cosa sembra conformarsi al buon senso... E non parlo per tutti i precari, quello è purtroppo un altro problema, che il nostro sistema è probabilmente incapace di fronteggiare, ma forse tramite concorso, da oggi in poi, diamo la possibilità soprattutto ai giovani, di farsi strada, come per le altre carriere (magistratura, polizia, amministrazioni etc..) tutte accessibili esclusivamente x concorso... Scusate, chiaramente non voglio offendere nessuno, è solo il mio pensiero....

Manujumpy

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Manujumpy Gio Feb 21, 2013 10:16 pm

Sono una "giovane" abilitata e laureata dal 2001, ma che x varie vicissitudini, si vuole avvicinare solo ora al mondo della scuola... E comunque faccio il tifo x i giovani, perché sono la speranza che questo dannato sistema cambi.... Mio marito, nel mondo della scuola da 15 anni, con titoli da fare invidia al miglior commissario di questo concorso, è precario, costretto a fare il punteggio nelle scuole private, dove saprai bene che nn pagano....(almeno, questa è una realtà presente qui da noi... ) ma ho cmq la speranza, che il sistema cambi, in generale, per sperare che i nostri figli abbiano qualche chance in più di noi... Solo illusione forse... Chissà ...

Manujumpy

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 21, 2013 10:50 pm

Manujumpy ha scritto:Adesso lo so che tutti mi verranno addosso x quello che sto per dire... Però è un mio pensiero: in Italia, quasi tutte le funzioni pubbliche si ottengono x concorso, la scuola ha permesso negli anni grandi disuguaglianze ( mi sono guardata i titoli dei cv di parecchi commissari, di ruolo con un diploma e basta, oppure entrati x concorsi x soli titoli) adesso in virtù dei grandi cambiamenti sul piano educativo, forse per la prima volta una cosa sembra conformarsi al buon senso... E non parlo per tutti i precari, quello è purtroppo un altro problema, che il nostro sistema è probabilmente incapace di fronteggiare, ma forse tramite concorso, da oggi in poi, diamo la possibilità soprattutto ai giovani, di farsi strada, come per le altre carriere (magistratura, polizia, amministrazioni etc..) tutte accessibili esclusivamente x concorso... Scusate, chiaramente non voglio offendere nessuno, è solo il mio pensiero....

guarda che non stai offendendo nessuno,tranquilla.io ho 34 anni e 13 anni fa quando ho superatp il concorso non credevo che avrei dovuto lavorare 10 anni nelle paritarie(e vedo che sai cosa significa)...,che avrei dovuto fare altri concorsi...e che avrei anche dovuto convincere altri,oltre me stessa,che le procedure concorsuali sono spesso"truccate"...scusa lo sfogo,ma è cio' che sento;e non ce l'ho con questo concorso,nè con chi ,come te,lo accoglie con entusiasmo.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da gugu Ven Feb 22, 2013 10:30 am

Manujumpy ha scritto:Sono una "giovane" abilitata e laureata dal 2001, ma che x varie vicissitudini, si vuole avvicinare solo ora al mondo della scuola... E comunque faccio il tifo x i giovani, perché sono la speranza che questo dannato sistema cambi.... Mio marito, nel mondo della scuola da 15 anni, con titoli da fare invidia al miglior commissario di questo concorso, è precario, costretto a fare il punteggio nelle scuole private, dove saprai bene che nn pagano....(almeno, questa è una realtà presente qui da noi... ) ma ho cmq la speranza, che il sistema cambi, in generale, per sperare che i nostri figli abbiano qualche chance in più di noi... Solo illusione forse... Chissà ...


Cioè non hai punteggio in GE e da quanto racconti non riusciresti mai a lavorare da lì...cambia poco l'essere giovane o meno, è logico che il miracolo del TI dal concorso sia auspicato da chi non riesce a lavorare da GE, mentre chi è in GE lo vede negativamente o neutralmente.

Io, almeno per la prova che mi riguarda, lo giudico assolutamente inadeguato a misurare conoscenze e competenze.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Nessunpericolo Ven Feb 22, 2013 8:02 pm

Manujumpy ha scritto:Sono una "giovane" abilitata e laureata dal 2001, ma che x varie vicissitudini, si vuole avvicinare solo ora al mondo della scuola... E comunque faccio il tifo x i giovani, perché sono la speranza che questo dannato sistema cambi.... Mio marito, nel mondo della scuola da 15 anni, con titoli da fare invidia al miglior commissario di questo concorso, è precario, costretto a fare il punteggio nelle scuole private, dove saprai bene che nn pagano....(almeno, questa è una realtà presente qui da noi... ) ma ho cmq la speranza, che il sistema cambi, in generale, per sperare che i nostri figli abbiano qualche chance in più di noi... Solo illusione forse... Chissà ...
Mi sa che stai a sparare baggianate.
Se tuo marito è abilitato, ed invece di stare "da mammà", avesse fatto come tanti poveri cristi che hanno preso le valigie e sono andati a lavorare in culo al mondo ed a fare il punteggio onestamente, ti posso assicurare che dopo 15 anni sarebbe di ruolo. Se tuo marito non è abilitato non fa testo, non ha fatto nessun concorso e nulla ha da pretendere.
Al limite della follia logica la tua frase su fatto che "il sistema cambi". Tuo marito si presta a dequalificarsi in una paritaria a gratis in cambio del punteggio e tu mi vieni a dire "che il sistema cambi?". Se vuoi che il sistema cambi tu per primo operi per farlo (denunciare la paritaria????non accettare il ricatto???), se accetti le regole sporche del sistema per tuo tornaconto (molto più facile fare i 12 punti sotto casa, anche a gratis, rispetto che farle, che so io, a Limone dove lo stipendio non ti basta nemmeno per l'affitto) poi devi avere almeno il buongusto di non lamentarti.
Se i giovani sono come te, andiamo bene, benissimo!
Ci sono persone, laureate nel 2001,2002,2003,2004,2005 che "lasciate le varie vicissitudini"(bella la vita comoda tra le braccia di mamma), si sono messi là a studiare, hanno fatto la siss (pagando profumatamente e facendosi il mazzo), poi sono andati in culo al mondo per il punteggio (non prestandosi al ricatto delle paritarie) ed adesso o sono di ruolo o comunque si sono avvicinati a quell'obiettivo.
Tu salti su, bella bella, dopo 12 anni e vieni a parlare di merito e di sistema che deve cambiare!
Tragicomico.

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da ALE 78 Ven Feb 22, 2013 9:38 pm

Nessunpericolo ha scritto:
Manujumpy ha scritto:Sono una "giovane" abilitata e laureata dal 2001, ma che x varie vicissitudini, si vuole avvicinare solo ora al mondo della scuola... E comunque faccio il tifo x i giovani, perché sono la speranza che questo dannato sistema cambi.... Mio marito, nel mondo della scuola da 15 anni, con titoli da fare invidia al miglior commissario di questo concorso, è precario, costretto a fare il punteggio nelle scuole private, dove saprai bene che nn pagano....(almeno, questa è una realtà presente qui da noi... ) ma ho cmq la speranza, che il sistema cambi, in generale, per sperare che i nostri figli abbiano qualche chance in più di noi... Solo illusione forse... Chissà ...
Mi sa che stai a sparare baggianate.
Se tuo marito è abilitato, ed invece di stare "da mammà", avesse fatto come tanti poveri cristi che hanno preso le valigie e sono andati a lavorare in culo al mondo ed a fare il punteggio onestamente, ti posso assicurare che dopo 15 anni sarebbe di ruolo. Se tuo marito non è abilitato non fa testo, non ha fatto nessun concorso e nulla ha da pretendere.
Al limite della follia logica la tua frase su fatto che "il sistema cambi". Tuo marito si presta a dequalificarsi in una paritaria a gratis in cambio del punteggio e tu mi vieni a dire "che il sistema cambi?". Se vuoi che il sistema cambi tu per primo operi per farlo (denunciare la paritaria????non accettare il ricatto???), se accetti le regole sporche del sistema per tuo tornaconto (molto più facile fare i 12 punti sotto casa, anche a gratis, rispetto che farle, che so io, a Limone dove lo stipendio non ti basta nemmeno per l'affitto) poi devi avere almeno il buongusto di non lamentarti.
Se i giovani sono come te, andiamo bene, benissimo!
Ci sono persone, laureate nel 2001,2002,2003,2004,2005 che "lasciate le varie vicissitudini"(bella la vita comoda tra le braccia di mamma), si sono messi là a studiare, hanno fatto la siss (pagando profumatamente e facendosi il mazzo), poi sono andati in culo al mondo per il punteggio (non prestandosi al ricatto delle paritarie) ed adesso o sono di ruolo o comunque si sono avvicinati a quell'obiettivo.
Tu salti su, bella bella, dopo 12 anni e vieni a parlare di merito e di sistema che deve cambiare!
Tragicomico.

ALTRO CHE NESSUNPERICOLO......:-))))))))))))))))
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da A0quarantasette Ven Feb 22, 2013 9:42 pm

PadovanoLAB ha scritto:....stando a come sono andate le cose in generale, visto più il malcontento collettivo che non la soddisfazione (tranni pochi casi) che questo concorso venga annullato??


io! al 100%
credo di aver fatto bene, ma non per questo cambio idea. ciò che ho sempre pensato dall'inizio è: questo è un concorso criminale

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da ALE 78 Ven Feb 22, 2013 9:50 pm

E VAI AOquarantasette....!!!! :-)))
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Manujumpy Ven Feb 22, 2013 9:53 pm

Nessun pericolo...
Intanto io non ho offeso nessuno, ma tu che cosa ne sai? Di come ci arrabattiamo qui x arrivare a fine mese e sopravvivere? 2 bimbi piccoli, Non mi degno nemmeno di risponderti perché è chiaro che spari a zero senza sapere niente di niente... Rimani nelle tue illusioni. Per tua informazione, la sottoscritta ha 2 diplomi ed 1 laurea e si è abilitata x concorso nel 99. Ho scelto di fare altro nella vita e allora? Ho iniziato a lavorare nelle vacanze estive e mi sono pagata l'università con lavoretti part-time, quindi ti assicuro che hai proprio sbagliato bersaglio!!
Mio marito lascialo fuori perché ti assicuro, che non sei degno nemmeno di meritare una risposta alle cose stupide che hai detto, e ti assicuro, credimi... che ne hai dette tante ...

Manujumpy

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Nessunpericolo Sab Feb 23, 2013 4:34 pm

Meglio che dire cose stupide in modo intelligente...almeno è un passo.

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Nessunpericolo Sab Feb 23, 2013 4:36 pm

Manujumpy ha scritto:Nessun pericolo...
Intanto io non ho offeso nessuno, ma tu che cosa ne sai? Di come ci arrabattiamo qui x arrivare a fine mese e sopravvivere? 2 bimbi piccoli, Non mi degno nemmeno di risponderti perché è chiaro che spari a zero senza sapere niente di niente... Rimani nelle tue illusioni. Per tua informazione, la sottoscritta ha 2 diplomi ed 1 laurea e si è abilitata x concorso nel 99. Ho scelto di fare altro nella vita e allora? Ho iniziato a lavorare nelle vacanze estive e mi sono pagata l'università con lavoretti part-time, quindi ti assicuro che hai proprio sbagliato bersaglio!!
Mio marito lascialo fuori perché ti assicuro, che non sei degno nemmeno di meritare una risposta alle cose stupide che hai detto, e ti assicuro, credimi... che ne hai dette tante ...
Per quanto riguarda tuo marito, che dirti, lo hai scritto tu che si presta al gioco del ricatto delle paritarie (te lo ripeto, denuncia?), è disonesto il ricatto ed è disonesto accettarlo.
Per quanto riguarda te, se hai scelto di fare altro nella vita, continua a farlo, c'è gente che ha deciso di fare proprio l'insegnante, seguendo le procedure e non piegandosi a ricatti, compromessi e mezzucci ed il punteggio se l'è fatto ONESTAMENTE.
C'è gente che per inseguire la cattedra ha lasciato tutto e ha rinviato la scelta dei figli (ma pensa te!), ognuno fa le proprie scelte, con i pro e con i contro, inutile venire qua e lamentarsi!
Se state a morire di fame (visto che vi arrabbattate) fate come tanti altri, fate le valigie e ti posso assicurare che un posto dove lavorare PAGATI esiste (Sai dalle mie parte le paritarie PAGANO, anzi alcuni le scelgono perchè li pagano pure meglio, certo se sei bravo!). Si lo so, a parlare sul forum siamo tutti bravi, a gridare contro le ingiustizie del mondo ci vuole poco, per fare i "fatti" purtroppo servono "gli attributi"...

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da grazia72 Sab Feb 23, 2013 4:51 pm

spielrein ha scritto:Ho partecipato con altre duecento persone ad un concorso chenella mia regione prevedeva due cattedre.
E' ovvio che non penso di avere speranza alcuna di passarlo, però ho studiato, e tanto, e ho dato davvero tutto, forse anche qualcosa di più.
Sono già pronta, e rassegnata all'idea che non sia servito a niente, ma sarei contenta di riuscire ad andare fino in fondo e, se tutto questo dovesse finire nell'annullamnto del concorso, quasi a dire "scusateci, abbiamo scherzato"... sinceramente non credo che riuscirei ad accettarlo...
lottare ed essere sconfitti è un conto, lottare per una cosa che non esiste è altro


perchè?....credi che stiamo lottando pr qualcosa che esiste?
Io ho studiato, mi sto ancora esercitando a scrivere, cercando di prevedere quali possano essere i quesiti, ma spero con tutte le mie forze che questa buffonata venga annullata, perchè umilia la classe docente...precari e non.

grazia72

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Ospite Sab Feb 23, 2013 5:01 pm

grazia72 ha scritto:
spielrein ha scritto:Ho partecipato con altre duecento persone ad un concorso chenella mia regione prevedeva due cattedre.
E' ovvio che non penso di avere speranza alcuna di passarlo, però ho studiato, e tanto, e ho dato davvero tutto, forse anche qualcosa di più.
Sono già pronta, e rassegnata all'idea che non sia servito a niente, ma sarei contenta di riuscire ad andare fino in fondo e, se tutto questo dovesse finire nell'annullamnto del concorso, quasi a dire "scusateci, abbiamo scherzato"... sinceramente non credo che riuscirei ad accettarlo...
lottare ed essere sconfitti è un conto, lottare per una cosa che non esiste è altro


perchè?....credi che stiamo lottando per qualcosa che esiste?
Io ho studiato, mi sto ancora esercitando a scrivere, cercando di prevedere quali possano essere i quesiti, ma spero con tutte le mie forze che questa buffonata venga annullata, perchè umilia la classe docente...precari e non.

Straquoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 2 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.