Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi di voi si augura.....

+16
A0quarantasette
gugu
Manujumpy
Nessunpericolo
ALE 78
mariare
paoletta1980
eutelia75
marviselli
Roberto_R
spielrein
commissario rex
lamannafranca
maria@64
baby33
PadovanoLAB
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Chi di voi si augura.....

Messaggio Da PadovanoLAB Mer Feb 20, 2013 4:02 pm

Promemoria primo messaggio :

....stando a come sono andate le cose in generale, visto più il malcontento collettivo che non la soddisfazione (tranni pochi casi) che questo concorso venga annullato??

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso


Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Manujumpy Sab Feb 23, 2013 6:22 pm

Nessunpericolo ha scritto:
Manujumpy ha scritto:Nessun pericolo...
Intanto io non ho offeso nessuno, ma tu che cosa ne sai? Di come ci arrabattiamo qui x arrivare a fine mese e sopravvivere? 2 bimbi piccoli, Non mi degno nemmeno di risponderti perché è chiaro che spari a zero senza sapere niente di niente... Rimani nelle tue illusioni. Per tua informazione, la sottoscritta ha 2 diplomi ed 1 laurea e si è abilitata x concorso nel 99. Ho scelto di fare altro nella vita e allora? Ho iniziato a lavorare nelle vacanze estive e mi sono pagata l'università con lavoretti part-time, quindi ti assicuro che hai proprio sbagliato bersaglio!!
Mio marito lascialo fuori perché ti assicuro, che non sei degno nemmeno di meritare una risposta alle cose stupide che hai detto, e ti assicuro, credimi... che ne hai dette tante ...
Per quanto riguarda tuo marito, che dirti, lo hai scritto tu che si presta al gioco del ricatto delle paritarie (te lo ripeto, denuncia?), è disonesto il ricatto ed è disonesto accettarlo.
Per quanto riguarda te, se hai scelto di fare altro nella vita, continua a farlo, c'è gente che ha deciso di fare proprio l'insegnante, seguendo le procedure e non piegandosi a ricatti, compromessi e mezzucci ed il punteggio se l'è fatto ONESTAMENTE.
C'è gente che per inseguire la cattedra ha lasciato tutto e ha rinviato la scelta dei figli (ma pensa te!), ognuno fa le proprie scelte, con i pro e con i contro, inutile venire qua e lamentarsi!
Se state a morire di fame (visto che vi arrabbattate) fate come tanti altri, fate le valigie e ti posso assicurare che un posto dove lavorare PAGATI esiste (Sai dalle mie parte le paritarie PAGANO, anzi alcuni le scelgono perchè li pagano pure meglio, certo se sei bravo!). Si lo so, a parlare sul forum siamo tutti bravi, a gridare contro le ingiustizie del mondo ci vuole poco, per fare i "fatti" purtroppo servono "gli attributi"...

Potrei dirti che quando aveva pochi punti e la pensava come te, purtroppo è stato scalvalcato da chi invece le paritarie le accetta e accetta addirittura di pagare x avere il punteggio.. E purtroppo questa realtà esiste... Ma questo è un altro discorso.. Potrei dirti che non può andare via per motivi personali MOLTO importanti, ancora, potrei dirti, che è considerato, nel suo campo una persona stimata e molto ricercata... (ma tanto u hai già stabilito che è un figlio di papà mantenuto..)
Potrei anche dirti, che io non mi lamentavo affatto, ma facevo solo una considerazione ed esprimevo liberamente in modo educato e senza accusare nessuno (come non hai fatto tu) il mio pensiero. Ti dico infine, che il concorso lo faccio ed ho tutto il diritto di parteciparvi considerato che possiedo i titoli e che alla preselettiva ho avuto 41 punti (al contrario di mezzo mondo che invece ha fatto ricorso) come dire...
peccato... Tanta intelligenza (la mia) sprecata a dire cose stupide... (vedi sopra) e non credo di averne dette nemmeno la metà di quelle che hai detto tu.
Ah dimenticavo, per quanto riguarda gli attributi.. In fondo se stai facendo il concorso e non sei ancora di ruolo, forse nemmeno tu, come mio marito, li possiedi...
Buona serata e "buona fortuna"

Manujumpy

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Nessunpericolo Sab Feb 23, 2013 6:34 pm

Buona serate e sinceramente buona fortuna pure a te.
Nulla di personale.

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Sinceramente per me

Messaggio Da stargirl Dom Feb 24, 2013 9:35 am

PadovanoLAB ha scritto:....stando a come sono andate le cose in generale, visto più il malcontento collettivo che non la soddisfazione (tranni pochi casi) che questo concorso venga annullato??


non ha senso augurarmi un risultato piuttosto che l'altro: tanto vale aspettare e vedere.
Chi si aspettava sarebbero stati accettati i ricorsisti da 31 per esempio?
Allora tanto vale essere aperti alle sorprese che questo nostro Paese regala ed agire di conseguenza.

Vediamo come vanno le elezioni, già lì ci sarà da stupirsi e divertirsi a sufficienza... : )

stargirl

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da mariuccia83 Dom Feb 24, 2013 10:47 am

salve a tutti! purtroppo siamo tutti nella stessa barca, tutti aspettiamo di veder ripagati i nostri sforzi...ma annullare il concorso davvero servirebbe? sarebbe una cosa che andrebbe a discapito di chi ha studiato davvero tanto e che ci ha creduto lottando in maniera estrema! sono onesta: io giovedì sosterrò la prova scritta per l'infanzia, ma non ci spero più di tanto. All'inizio ero entusiasta di questo conmcorso, perchè lo vedevo come la grande occasione della mia vita, ma poi, quando ho visto che piega stavano prendendo le cose mi sono lasciata un po' andare! Prima il ricorso di quelli che non hanno superato la preselettiva, poi hanno rinviato le date, le commissioni che non sanno come muoversi ed ognuna fa a modo suo, i soliti furbetti di turno che hanno scopiazzato in bagno usando cellulari o addirittura in aula grazie a enciclopedie camuffate da dizionari...scusate, ma questo è un concorso? la serietà dov'è?
Annullare il concorso servirebbe soltanto se poi fosse possibile farne un altro nella massima serietà, ma se si tratta di annullare questo per farne un altro nell'identico modo...credo proprio che non serva a nulla! ha ragione chi dice che la causa del cattivo andamento del concorso siamo noi concorrenti, ma è anche vero che è la colpa principale è di chi non ha saputo organizzarlo come andava fatto!!!comunque, aspettiamo e vediamo come andranno le cose. a tuuti un sincero AD MAIORA!!!

mariuccia83

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da baby33 Dom Feb 24, 2013 11:22 am

ALE 78 ha scritto:Magari non l'hai notato...due ore e mezza sono poche...e dubito che tu abbia guardato tanto gli altri concorrenti,invece di concentrarti sulla tua prova...

Ero concentrata sulla mia prova, è vero. Ma alla fine ho visto solo facce disperate in aula (e anche fuori persone che bestemmiavano). Molti hanno risposto solo ad un paio di domande. Quando ho finito gli altri avevano le facce perse nel vuoto. La vigilanza poi era molto solerte. I docenti passavano tra i banchi. Avevano detto che durante la prova di Italiano della mattina avevano cacciato una candidata sorpresa con i bigliettini.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da baby33 Dom Feb 24, 2013 11:29 am

Comunque se annullassero il concorso mi incazzerei come una bestia! E non solo io! I mi sono chiusa in casa a studiare rinunciando a weekend rilassanti! Alcune persone che conosco oltre ad aver annullato la loro vita sociale hanno pure rinunciato a lavoricchiare!

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da ALE 78 Dom Feb 24, 2013 3:33 pm

baby33 ha scritto:Comunque se annullassero il concorso mi incazzerei come una bestia! E non solo io! I mi sono chiusa in casa a studiare rinunciando a weekend rilassanti! Alcune persone che conosco oltre ad aver annullato la loro vita sociale hanno pure rinunciato a lavoricchiare!

speriamo bene....
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da alida79 Dom Feb 24, 2013 3:46 pm

baby33 ha scritto:Comunque se annullassero il concorso mi incazzerei come una bestia! E non solo io! I mi sono chiusa in casa a studiare rinunciando a weekend rilassanti! Alcune persone che conosco oltre ad aver annullato la loro vita sociale hanno pure rinunciato a lavoricchiare!
io ho rinunciato alla seduta di laurea che inizia il 4 marzo, e questo ha comportato non solo il dover rimandare la laurea a giugno, ma soprattutto dover ripagare per intero tutte le tasse universitarie per il nuovo anno accademico! adesso, a pochi giorni dalla prova, mi sento vuota: sicuramente non concluderò niente con il concorso (perchè, con un bimbo di 4 mesi, non ho avuto nè il modo nè il tempo per studiare come si deve) e mi ritroverò senza laurea e conseguente abilitazione in tasca! che tristezza...

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da ALE 78 Dom Feb 24, 2013 3:55 pm

non essere cosi' negativa....e ricorda:in ogni caso ci avrai provato...e ti assicuro che non avrai alcun rimorso,perchè è una cosa troppo importante per lasciar perdere...anche se a me,spesso ne è venuta voglia,per tanti motivi....ma proviamoci e si vedra'....
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da gugu Dom Feb 24, 2013 4:12 pm

Tutto dipenderà dai ricorsi presentati e da eventuali comportamenti non corretti che potrebbero essere accettati (ovviamente dopo essere stati accertati) per portare all'annullamento.
Per farsi un'idea basta seguire il concorso dei presidi in Lombardia: per una busta forse trasparente è bloccato tutto da più di un anno...e così altre regioni sono bloccate per diversi ricorsi presentati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da alida79 Dom Feb 24, 2013 4:23 pm

ALE 78 ha scritto:non essere cosi' negativa....e ricorda:in ogni caso ci avrai provato...e ti assicuro che non avrai alcun rimorso,perchè è una cosa troppo importante per lasciar perdere...anche se a me,spesso ne è venuta voglia,per tanti motivi....ma proviamoci e si vedra'....
beh si, arrivati a questo punto ci provo e poi si vedrà...per fortuna io sono una di quelle che il lavoro, anche se non nello statale, ce l'ha...tuttavia,mi fa una rabbia immensa, perchè è da 13 anni che stavo aspettando questo concorso, in quanto quello del 99 non lo feci, con l'incoscienza di chi si è appena diplomata e pensa di poter avere chissà quante altre possibilità. avrei voluto giocarmi al meglio questa carta, cioè avrei voluto prepararmi come sono abituata a fare, ma purtroppo non è stato possibile. vabbè, ne riparleremo fra qualche giorno e vedremo come sarà andata!

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da lamannafranca Lun Feb 25, 2013 11:39 am

PadovanoLAB ha scritto:
lamannafranca ha scritto:Chi ha studiato non credo se lo auguri! E' vero che questo concorso va come vanno tutte le cose in Italia(???) ma credo che le polemiche fatte ovunque in tutti i topic di questo forum siano veramente TROPPE!!!

Tu quindi stai offendendo la mia intelligenza Franca....insinuando che quindi non abbia studiato?
Al limite sei tu che offendi tutti noi....dopo aver passato del tempo a studiare vedersi annulare tutto non è il massimo,non credi? addirittura poi augurarselo!!!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Chi di voi si augura..... - Pagina 3 Empty Re: Chi di voi si augura.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.