Chiarimento sui compensi dei commissari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento sui compensi dei commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento sui compensi dei commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento sui compensi dei commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento sui compensi dei commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento sui compensi dei commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento sui compensi dei commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento sui compensi dei commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento sui compensi dei commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento sui compensi dei commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento sui compensi dei commissari

5 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento sui compensi dei commissari Empty Chiarimento sui compensi dei commissari

Messaggio Da orsa99 Gio Feb 21, 2013 1:51 am

Come è stato riportato anche sul sito, i compensi per i commissari sono scritti nel DL stabilità che afferma:

Articolo 1

A ciascun componente delle commissioni esaminatrici dei concorsi indetti per il reclutamento dei dirigenti scolastici viene corrisposto un compenso base differenziato come segue:
1) € 251,00 – Presidente
2) € 209,24 – Componente.


Ma i 0,50 centesimi di euro per ogni elaborato e candidato esaminato è un'aggiunta al compenso base o sono parte necessaria per raggiungere quella somma?

Si parla poi di cifre lorde o al netto delle tasse?

saluti

Giulio

orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui compensi dei commissari Empty Re: Chiarimento sui compensi dei commissari

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 21, 2013 5:04 am

sono cifra a parte

ma non si possono superare i 1.200 euro netti, se non sbaglio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui compensi dei commissari Empty Re: Chiarimento sui compensi dei commissari

Messaggio Da squola Gio Feb 21, 2013 8:51 am

Lo credo che non hanno trovato presidenti nella mia cdc hanno dovuto precettarlo ma secondo voi il presidente visto le responsabilita e' normale che gli si dia sol il 20% in piu dei commisari, 40 euro in piu per la somma di 250 euro a gente magari docenti universitari credo abbiano altro di piu utile da fare per la mia classe docenti di architettura (prendono quei soldi per disegnare mezzo bullone di un pilastro) hanno ripiegato con un dirigente scolastico ex docente di lettere, per la cdc a028-25...sarebbe il famoso esperto precettato con comprovata conoscenza ed esperienza in materia...

......di lettere non di arte...
non so piu' cosa pensare di questo concorso, ci si puo solo attaccare alla speranza.



squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui compensi dei commissari Empty Re: Chiarimento sui compensi dei commissari

Messaggio Da orsa99 Gio Feb 21, 2013 1:33 pm

Che sia una vergogna é fuor di dubbio. Io con quei soldi, considerando che ogni giorno dovrò prendere l'auto e fare tra andata e ritorno 60km, copro giusto giusto le spese. La classica vergogna italiana, si specula sul futuro dei giovani, a loro interessa solo risparmiare, non la qualità.

Credo proprio che rinuncerò.

orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiarimento sui compensi dei commissari Empty Re: Chiarimento sui compensi dei commissari

Messaggio Da orsa99 Ven Feb 22, 2013 12:26 am

1 euro al km è esagerato, avendo l'auto a gpl 60km al giorno mi costano 5 euro.

orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui compensi dei commissari Empty Re: Chiarimento sui compensi dei commissari

Messaggio Da gugu Ven Feb 22, 2013 9:28 am

I compiti da correggere ogni giorno dovranno essere ben calcolati.

Uno dei ricorsi verso il concorso presidi era proprio sulla "velocità" di correzione degli elaborati.

Da oggi mi accomodo e attendo il numero infinito di ricorsi che colpiranno le fasi della correzione (i primi problemi stanno uscendo in home, ma temo il grosso verrà fra un po'). Piuttosto che essere commissario in questo concorso sarei andato in Papua Nuova Guinea in ferie. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chiarimento sui compensi dei commissari Empty Re: Chiarimento sui compensi dei commissari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.