Obbligo di fare il presidente esami scuole medie??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo di fare il presidente esami scuole medie??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo di fare il presidente esami scuole medie??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo di fare il presidente esami scuole medie??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo di fare il presidente esami scuole medie??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo di fare il presidente esami scuole medie??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo di fare il presidente esami scuole medie??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo di fare il presidente esami scuole medie??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo di fare il presidente esami scuole medie??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo di fare il presidente esami scuole medie??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo di fare il presidente esami scuole medie???

Andare in basso

Obbligo di fare il presidente esami scuole medie??? Empty Obbligo di fare il presidente esami scuole medie???

Messaggio Da papimelis Ven Feb 22, 2013 4:47 pm

Salve a tutti, oggi il DS dell'istituto dove lavoro mi ha comunicato di aver inviato il mio nominativo al Provveditorato per il ruolo di presidente della commissione esami scuola media, penso in una scuola della provincia. Io non ne ho la minima voglia, mi pare un sopruso e vorrei sapere indicazioni chiare su come comportarmi. Se qualcuno sa una "legge" da suggerirmi domani ne parlo con il Preside: è un po' autoritario ma di solito ragiona. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

papimelis

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.