Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delucidazione per trasferimento

+5
ori79
zelis
tina2005
giulia boffa
nanetta
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Empty Delucidazione per trasferimento

Messaggio Da nanetta Lun Feb 25, 2013 7:58 am

Promemoria primo messaggio :

Cari amici volevo sapere una cosa: ho saputo che nella mia città di residenza non c è neanche un posto libero per il trasferimento. Metto la preferenza o sarà inutile?

Mi chiedo quali scuole devo mettere per stare un pò più vicino casa? Ce ne sono due a circa 30 -40 km di distanza,sono da considerare comuni viciniori? Aiutatemi per favore.

Grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso


Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Delucidazione per trasferimento

Messaggio Da Summano Gio Mar 07, 2013 3:41 pm

Grazie Giovanna, leggendo i vari moduli di dichiarazione trovo similitudini tra l'allegato D e il modello 3C, puoi spiegarmi la differenza?

Summano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Delucidazione per trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 07, 2013 6:47 pm

L’allegato D è la dichiarazione dell’anzianità di servizio, dove dichiari, appunto, tutto il tuo servizio ruolo e pre-ruolo
Il Modello 3c è la scheda di valutazione dei titoli (simile a quella che si compila per la graduatoria d’istituto) dove oltre al servizio (compresa la continuità didattica) inserisci le esigenze di famiglia e tutti i titoli che ti danno diritto a un punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Delucidazione per trasferimento

Messaggio Da Summano Gio Mar 07, 2013 8:53 pm

Grazie.

Summano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Delucidazione per trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 08, 2013 5:40 pm

Summano ha scritto:Grazie.
Prego Summano
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Delucidazione per trasferimento

Messaggio Da nanetta Lun Mar 11, 2013 4:16 pm

Cari colleghi ho difficoltà a compilare il modello D per la mobilità.

Vi supplico di aiutarmi.

Vorrei sapere quali punti devo compilare,temo di sbagliare.

Sono ins.di scuola primaria,entrata di ruolo da concorso ordinario con idoneità alla lingua inglese e con nomina retrodatata 2010.Ora sono in ass.provvisoria . Non ho prestato servizio in scuole particolari.

Dove metto gli anni di pre ruolo?

Grazie di cuore a tutti

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione per trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Delucidazione per trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.