Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

3 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da Ospite Dom Mar 03, 2013 3:18 pm

Il medico mi ha dato 30 gg di malattia. Tornerò a lavoro il 10 aprile. Dovrò andare in classe o in segreteria?


Ultima modifica di agtima il Mar Mar 05, 2013 11:22 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Re: Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da Ospite Dom Mar 03, 2013 4:50 pm

Nessuno lo sa? Lalla mi puoi dire tu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Re: Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da pikkia Dom Mar 03, 2013 6:02 pm

Certo, possono fare un accertamento lo stesso.
Tutti i medici di famiglia dipendono dalle Asl.

pikkia

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Re: Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da Ospite Mar Mar 05, 2013 11:25 am

Se non Lalla, qualcuno che lo sa può rispondere? Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Re: Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 05, 2013 11:26 am

agtima ha scritto:Il medico mi ha dato 30 gg di malattia. Tornerò a lavoro il 10 aprile. Dovrò andare in classe o in segreteria?

in classe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Re: Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da Ospite Mar Mar 05, 2013 11:58 am

Spesso ho letto che ad aprile si va in segreteria per garantire la continuità con l'insegnante. Sono assente da gennaio e sono stata assunta a dicembre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Re: Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 05, 2013 12:01 pm

se rientri il 10 aprile torni in classe

per essere a disposizione, devi rientrare dopo il 30 aprile ed aver fatto 150 gg di assenza, non 30

per non rientrare solo nelle classi terminali devi aver fatto un'assenza continuativa di 90 gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Re: Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da Ospite Mar Mar 05, 2013 12:23 pm

Ah ok. Grazie. Il 10/04 avrò fatto 70 gg.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Re: Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da Ospite Mar Mar 12, 2013 9:52 am

Stamattina è venuto il medico dell'ASL per la visita fiscale. Gli ho chiesto quante visite si possono ricevere per ogni certificato medico presentato e ha detto che anche se è venuto lui, l'INPS può mandare un altro medico perché non è al corrente della visita che ha fatto lui. È così? Io sapevo che si può ricevere una sola visita per certificato. Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Re: Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da FRANCY2 Mar Mar 12, 2013 9:57 am

agtima ha scritto:Stamattina è venuto il medico dell'ASL per la visita fiscale. Gli ho chiesto quante visite si possono ricevere per ogni certificato medico presentato e ha detto che anche se è venuto lui, l'INPS può mandare un altro medico perché non è al corrente della visita che ha fatto lui. È così? Io sapevo che si può ricevere una sola visita per certificato. Grazie.

sicuro che fosse un medico fiscale? Sai, il medico fiscale viene mandato dall'inps!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Re: Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da Ospite Mar Mar 12, 2013 2:32 pm

Questo era dell'ASL ed è venuto anche altre volte per altri certificati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia Empty Re: Per Lalla x favore:Ritorno dopo lunga malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.