Rientro a giugno dopo lunga assenza! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rientro a giugno dopo lunga assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rientro a giugno dopo lunga assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rientro a giugno dopo lunga assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rientro a giugno dopo lunga assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rientro a giugno dopo lunga assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rientro a giugno dopo lunga assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rientro a giugno dopo lunga assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rientro a giugno dopo lunga assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rientro a giugno dopo lunga assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rientro a giugno dopo lunga assenza!

5 partecipanti

Andare in basso

Rientro a giugno dopo lunga assenza! Empty Rientro a giugno dopo lunga assenza!

Messaggio Da giugiusy Lun Mag 27, 2013 8:33 am

Ciao a tutti,
sono mamma di due bimbi di 1 e 2 anni, insegnante a tempo determinato in una scuola secondaria di I grado. Quest'anno per motivi familiari non sono andata a scuola usufruendo del congedo parentale e della malattia dei bimbi.
Ho ripreso virtualmente servizio prima di Natale e prima di Pasqua (la collega che mi ha sostituito non ha perso la continuità didattica e sarà impegnata con gli esami di III media)! Vorrei rientrare intorno al 15-20 giugno (dopo la plenaria e ad esami iniziati) per avere la retribuzione intera per almeno una decina di giorni...posso? In tal caso quale sarebbero i miei compiti? La collega che mi ha sostituito continuerebbe ad avere l'incarico fino al 30 giugno? Grazie mille!

giugiusy

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro a giugno dopo lunga assenza! Empty Re: Rientro a giugno dopo lunga assenza!

Messaggio Da Dec Lun Mag 27, 2013 3:41 pm

La collega che ti ha sostituito avrà il contratto fino al termine degli esami, non fino al 30/6.
Per quanto riguarda te, penso che se non ci sono attività programmate tu non abbia obblighi se non quello di essere reperibile per eventuali sostituzioni agli esami, ma non avendo mai insegnato alle medie non sono bene come funziona.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro a giugno dopo lunga assenza! Empty Re: Rientro a giugno dopo lunga assenza!

Messaggio Da giugiusy Lun Mag 27, 2013 10:17 pm

Grazie!!

giugiusy

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro a giugno dopo lunga assenza! Empty Re: Rientro a giugno dopo lunga assenza!

Messaggio Da giugiusy Sab Giu 01, 2013 5:58 pm

La segreteria mi ha detto che se rientro, la supplente perderebbe la continuità ed io sarei costretta a fare gli esami...a me non risulta, dal momento che vorrei rientrare intorno al 15 giugno (dopo la plenaria)!! C'è una normativa di riferimento a tal proposito?

giugiusy

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro a giugno dopo lunga assenza! Empty Re: Rientro a giugno dopo lunga assenza!

Messaggio Da Dec Sab Giu 01, 2013 6:27 pm

Però la segretaria non ha tutti i torti, perchè vedo che sei rientrata virtualmente per le vacanze di Natale e Pasqua, quindi è vero che non hai i 150 o 90 giorni per rientrare a disposizione. Non saprei dirti come funziona per gli esami.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro a giugno dopo lunga assenza! Empty Re: Rientro a giugno dopo lunga assenza!

Messaggio Da Big MEC Sab Giu 01, 2013 10:32 pm

Da quello che so (prendete con le pinze) chi partecipa alla plenaria fa tutti gli esami.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rientro a giugno dopo lunga assenza! Empty Re: Rientro a giugno dopo lunga assenza!

Messaggio Da giugiusy Dom Giu 02, 2013 6:39 pm

Anch'io sapevo così...........Lalla, Giulia, Paolo, ecc. è gradito il vostro aiuto!!!

giugiusy

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro a giugno dopo lunga assenza! Empty Re: Rientro a giugno dopo lunga assenza!

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 02, 2013 7:13 pm

se non hai 90 gg consecutivi devi rientrare anche nelle classi terminali e fare gli esami

la tua supplente deve lasciare l'incarico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rientro a giugno dopo lunga assenza! Empty Re: Rientro a giugno dopo lunga assenza!

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 02, 2013 7:58 pm

Questo anche se rientra a esami iniziati???
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro a giugno dopo lunga assenza! Empty Re: Rientro a giugno dopo lunga assenza!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.