Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rientro a scuola dopo lunga assenza............

2 partecipanti

Andare in basso

Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Empty Rientro a scuola dopo lunga assenza............

Messaggio Da giugiusy Gio Mar 21, 2013 12:20 pm

Ciao a tutti,
sono mamma di due bimbi di 23 e 11 mesi e insegnante a tempo determinato in una scuola secondaria di I grado. Quest'anno per motivi familiari non sono andata a scuola usufruendo del congedo parentale e della malattia dei bimbi.
Ho ripreso virtualmente servizio prima di Natale (la collega che mi ha sostituito non ha perso la continuità didattica). Rientrerò a scuola a maggio, ma la direttrice amministrativa mi ha detto che, in tal caso, sarò costretta a fare gli esami di III media! A me non risulta! So invece che la collega che mi ha sostituito dovrebbe continuare ad avere la supplenza, mentre io dovrei essere messa a disposizione! E' così, c'è un riferimento normativo a tal proposito? Grazie

giugiusy

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Empty Re: Rientro a scuola dopo lunga assenza............

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 21, 2013 12:23 pm

se non rientri neanche a pasqua è assolutamente così


http://www.orizzontescuola.it/guide/sospensione-delle-lezioni-e-diritti-dei-docenti-supplenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Empty Re: Rientro a scuola dopo lunga assenza............

Messaggio Da giugiusy Gio Mar 21, 2013 12:30 pm

Ti ringrazio per la celerità, non ho ancora letto il riferimento che mi hai dato. Se invece dovessi rientrare a Pasqua, per poi riassentarmi fino maggio, nel momento in cui riprendo servizio rientrerò in classe e la collega perderebbe la supplenza!

giugiusy

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Empty Re: Rientro a scuola dopo lunga assenza............

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 21, 2013 12:31 pm

sì, non hai abbastanza giorni consecutivi di assenza per restare a disposizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Empty Re: Rientro a scuola dopo lunga assenza............

Messaggio Da giugiusy Gio Mar 21, 2013 12:38 pm

Grazie!!

giugiusy

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Empty Re: Rientro a scuola dopo lunga assenza............

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 21, 2013 12:54 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rientro a scuola dopo lunga assenza............ Empty Re: Rientro a scuola dopo lunga assenza............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.