Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto

2 partecipanti

Andare in basso

Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Empty Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto

Messaggio Da bamboladelsud Lun Mar 04, 2013 3:02 pm

Salve a tutti, poco fa sono stata contattata per telefono per una supplenza ma io partorirò tra qualche giorno e non posso recarmi a scuola (io sto in Sicilia la supplenza è a Padova).
In queste condizioni mi spetta la supplenza (se dovesse toccare a me, perché a quanto pare era una chiamata solo per disponibilità) anche se non posso prendere servizio?
C'è il rischio che, avendo comunicato lo stato di gravidanza a termine, l'amministrativo mi escluda dai suoi disponibili?

Uffa, ho aspettato questa chiamata per mesi e mesi ed è arrivata proprio ora!!!

bamboladelsud

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Empty Re: Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 04, 2013 4:02 pm

sì, se spetta a te devi accettare, non devi prendere servizio

non deve escluderti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Empty Re: Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto

Messaggio Da bamboladelsud Lun Mar 04, 2013 6:55 pm

Grazie per l'informazione... allora non mi resta che incrociare le dita e sperare che tocchi a me!

bamboladelsud

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto Empty Re: Chiamata per supplenza a pochi giorni dal parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.