ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie per incarichi supplenza di pochi giorni?

3 partecipanti

Andare in basso

ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Empty ferie per incarichi supplenza di pochi giorni?

Messaggio Da nora18 Mer Feb 27, 2013 11:18 pm

Ciao sto svolgendo una supplenza di pochi giorni come CS poi rinnovati per un totale di circa 2 settimane. (III fascia)

Dopo aver firmato il contratto ho chiesto chiarimenti riguardo alla frase:

"La liquidazione della tredicesima mensilità e dell'eventuale compenso sostitutivo delle ferie non godute è effettuata dall'ufficio che provvede al pagamento dello stipendio, in relazione alla durata del presente contratto . La liquidazione relativa alle ferie non godute spetta esclusivamente nel limite di quelle non godibili per incapienza rispetto ai giorni di sospensione delle attività didattiche comprese nel contratto."

quindi ho chiesto se per anche per pochi giorni maturo diritto a ferie, tfr ecc

mi hanno risposto che una volta il tutto veniva liquidato a settembre, ma ora con la spending review non si sa bene come gestire la situazione e mi è parso di capire che probabilmente anche se mi spettasse solo qualche ora la perderei....

vi prego datemi delucidazioni in merito, avrei bisogno di una risposta urgente dato che sono agli ultimi giorni di servizio grazie tante

nora18

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Empty Re: ferie per incarichi supplenza di pochi giorni?

Messaggio Da Cilea Gio Feb 28, 2013 7:07 am

Se non erro si matura 1 giorno ogni 15, e inoltre le ferie non si maturano in ore ma in giornate. Anche per il tfr vale la regola dei 15 giorni oltre i quali lo maturi se no lo perdi a meno che ti assumono subito in un altra scuola per un altra supplenza in tal caso sommi i giorni. Per quanto riguarda il nuovo metodo di pagamento non so, anche se credo che non possano stravolgere tutto, ma se chiedi alle scuole non sanno niente . Quindi mi sa che ci tocca aspettare notizie dal ministero sempre se arriveranno .

Cilea

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Empty Re: ferie per incarichi supplenza di pochi giorni?

Messaggio Da Giuly67 Mar Mar 05, 2013 6:18 pm

Un giorno di ferie viene calcolato ogni 12 giorni (due giorni e mezzo al mese)....se tu hai il contratto per due settimane ti devono far fare 1 giorno di ferie, visto che tutt'oggi non pagano le ferie .Richiedilo ti aspetta.
Comunque dipende molto dalle scuole, io ho lavorato in una scuola che per non farti perdere le ferie ti fanno fare al posto delle sei ore giornaliere solo 5.30 . lo trovo giusto, perchè altrimenti noi che facciamo solo supplenze perderemmo sempre le ferie. Per quanto riguarda il tfr devi aver lavorato almeno 16 giorni consegutivi nello stesso mese. CIAO
Giuly67
Giuly67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

ferie per incarichi supplenza di pochi giorni? Empty Re: ferie per incarichi supplenza di pochi giorni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.