Modalità assegnazione sede definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modalità assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modalità assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modalità assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modalità assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modalità assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modalità assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modalità assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modalità assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modalità assegnazione sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modalità assegnazione sede definitiva

Andare in basso

Modalità assegnazione sede definitiva Empty Modalità assegnazione sede definitiva

Messaggio Da Rob Lun Mar 04, 2013 8:27 pm

Buonasera. Sto svolgendo l'anno di prova e dovendo fare domanda per la sede definitiva a vrei bisogno di alcuni chiarimenti. Vorrei sapere se in fase di assegnazione hanno precedenza le cattedre interne (anche se si trovano in scuole non inserite tra le preferenze) o le cattedre orario qualora ci sia la possibilità di formarle inserendo una delle scuole incluse nelle preferenze.
Il mio problema è che probabilmente in tutta la mia provincia ci sarà una sola cattedra interna in un comune che io non vorrei inserire tra le preferenze. Ho possibilità di essere assegnata ad altra scuola?
Avrei bisogno di saperlo con urgenza perchè qualora le cattedre intere avessero la precedenza sarei disposta a fare domanda di part time nella speranza di poter prendere uno spezzone più vicino a casa

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.