Palermo - Racconto la mia esperienza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Palermo - Racconto la mia esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Palermo - Racconto la mia esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Palermo - Racconto la mia esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Palermo - Racconto la mia esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Palermo - Racconto la mia esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Palermo - Racconto la mia esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Palermo - Racconto la mia esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Palermo - Racconto la mia esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Palermo - Racconto la mia esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Palermo - Racconto la mia esperienza

4 partecipanti

Andare in basso

Palermo - Racconto la mia esperienza Empty Palermo - Racconto la mia esperienza

Messaggio Da Babilonia Mar Mar 05, 2013 10:08 am

Ho svolto le prove per le scuole Infanzia e Primaria. Tutto si è svolto regolarmente, la vigilanza in tutti e due casi è stata molto attenta...nessuno ha copiato, nessuno ha tirato fuori smartphone o altro. Ci hanno fatto posare le borse e i telefonini e abbiamo lavorato, per cosi dire, serenamente.
Personalmente ho studiato tantissimo, fino a sera tardi, fino a spaccarmi la schiena. Ho anche ripetuto tutti gli argomenti...
Mi sono emozionata prima di fare l'esame, e ho preso tutto molto seriamente.
Ho solo un rammarico: il tempo era troppo poco. Avrei potuto fare molto meglio, avrei potuto scrivere di più...le tracce erano fattibili e anche l' inglese si poteva fare. Ho svolto tutti e 4 i quesiti, ma sono uscita da lì mordendomi le mani...quante cose potevo fare meglio...perchè non ci hanno dato un po' più di tempo? Perchè solo solo 2 ore e mezzo?
Sono sicura che avrei potuto dare di più! E questo mi tormenta...ho paura di avere fatto male...e se passerò, sono sicura che sarà col minimo. Lo so che magari è colpa mia...ma dopo tanto studio, non è giusto...
Questa è stata la mia esperienza e volevo raccontarla...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Palermo - Racconto la mia esperienza Empty Re: Palermo - Racconto la mia esperienza

Messaggio Da ablasor76 Mar Mar 05, 2013 10:13 am

È un 'esperienza comune a moltissimi/e di noi....

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Palermo - Racconto la mia esperienza Empty Re: Palermo - Racconto la mia esperienza

Messaggio Da matira Mar Mar 05, 2013 11:48 am

la colpa non è tua. Tutti avremmo sicuramente potuto fare di più e meglio, se solo avessimo avuto tempo! Io per infanzia ho avuto un'esperienza negativa, c'era il caos in aula, il commissario se n'è fregato.. tutti copiavano, parlavano, si muovevano dentro l'aula. Non riuscivo nemmeno a concentrarmi, tanto che non ricordo assolutamente nulla di quello che ho scritto. Ho un vuoto totale. Per lo scritto della primaria invece tutto si è svolto regolarmente. Ma naturalmente il tempo era sempre di 2 ore e 30 minuti. Ho risposto a tutto, anche ai quesiti di inglese, ma non ho avuto tempo di rileggere nulla, per cui non escludo errori di distrazione o di spelling per la parte di inglese. Per me, con un'ora a quesito tutti avremmo potuto organizzarci meglio.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Palermo - Racconto la mia esperienza Empty Re: Palermo - Racconto la mia esperienza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.