..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



..e se mi hanno sbagliato il punteggio??

3 partecipanti

Andare in basso

..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Empty ..e se mi hanno sbagliato il punteggio??

Messaggio Da Ospite Lun Mar 11, 2013 7:56 pm

Gentilissimi, mi viene un dubbio...
Io mi sono iscritta in terza fascia d'istituto nel 2007/2008, e non avevo la più pallida idea di cosa fosse un punteggio...ho dichiarato diploma, laurea, alcuni servizi come educatrice che davano 0,5 punti al mese..
Ora leggo che ad alcune persone è stato tolto il ruolo perchè il punteggio iniziale era sbagliato...Io dal secondo aggiornamento (2009/2010), ho sempre controllato tutto, ma non ho mai controllato se il punteggio iniziale fosse corretto.....Potrei aver lavorato con 10 punti in più o in meno...mi sono fidata dei conteggi della scuola... Sapete come si può fare per controllare?? Onde evitare di trovarmi nella situazione più brutta del momdo nella quale tolgono il ruolo per controlli successivi....grazie a tutti!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Empty Re: ..e se mi hanno sbagliato il punteggio??

Messaggio Da raganella Lun Mar 11, 2013 8:38 pm

Lelle ha scritto:Gentilissimi, mi viene un dubbio...
Io mi sono iscritta in terza fascia d'istituto nel 2007/2008, e non avevo la più pallida idea di cosa fosse un punteggio...ho dichiarato diploma, laurea, alcuni servizi come educatrice che davano 0,5 punti al mese..
Ora leggo che ad alcune persone è stato tolto il ruolo perchè il punteggio iniziale era sbagliato...Io dal secondo aggiornamento (2009/2010), ho sempre controllato tutto, ma non ho mai controllato se il punteggio iniziale fosse corretto.....Potrei aver lavorato con 10 punti in più o in meno...mi sono fidata dei conteggi della scuola... Sapete come si può fare per controllare?? Onde evitare di trovarmi nella situazione più brutta del momdo nella quale tolgono il ruolo per controlli successivi....grazie a tutti!!!!!!

Sei sempre in terza fascia GI? Se è così, non perderai il ruolo per il semplice motivo che non è possibile ottenerlo da quella graduatoria. In ogni caso, dieci punti in più o in meno sono un'enormità: hai il dovere di fare i calcoli per bene e tenerne conto al prossimo aggiornamento.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Empty Re: ..e se mi hanno sbagliato il punteggio??

Messaggio Da Ospite Mar Mar 12, 2013 6:36 am

Grazie mille anecoico!!!!!!!!!!! Adesso controllerò!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Empty Re: ..e se mi hanno sbagliato il punteggio??

Messaggio Da Ospite Mar Mar 12, 2013 6:38 am

Raganella sono sempre in terza fascia... dicevo 10 punti per dire....potrebbero sbagliare anche di 0.5...
Per il ruolo in effetti ci spero anche da terza fascia....ho fatto il concorso e penso anche abbastnza bene.. ho studiato molto...
COmunque controllerò....grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Empty Re: ..e se mi hanno sbagliato il punteggio??

Messaggio Da Dec Mar Mar 12, 2013 1:28 pm

Se ti immettono da concorso, non vedo perchè dovrebbero controllare il tuo punteggio in graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Empty Re: ..e se mi hanno sbagliato il punteggio??

Messaggio Da Ospite Mar Mar 12, 2013 2:03 pm

Caro DEC..sono molto ignorante sull'argomento...se Lei avesse tempo, mi potrebbe spiegare la differenza??
Se si va in ruolo da concorso, non guardano il punteggio con cui uno era iscritto in terza fascia?
Sarebbe un sollievo per me...
Poi magari la segreteria l'ha conteggiato perfettamente, è solo uno scrupolo che mi è venuto dopo aver letto che alcune persone erano state licenziate... grazie mille...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Empty Re: ..e se mi hanno sbagliato il punteggio??

Messaggio Da Dec Mar Mar 12, 2013 2:20 pm

Se vieni assunto da concorso, verificheranno la validità dei titoli che hai dichiarato per partecipare al concorso. Non fa nessuna differenza che tu sia in GI (e con quale punteggio) oppure non ti sia mai iscritto.
P.S. Dammi del tu per favore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Empty Re: ..e se mi hanno sbagliato il punteggio??

Messaggio Da Ospite Mar Mar 12, 2013 2:47 pm

Geazie mille DEC!!! Siete sempre gentilissimiiiii!!!!!!!!!!!! :))))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e se mi hanno sbagliato il punteggio?? Empty Re: ..e se mi hanno sbagliato il punteggio??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.